Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Timb

Salve a tutti, qualcuno ha notato cambiamenti da un paio di giorni sui canali timb, ch 47,48,60 dalla postazione di Rocca d'Arce? Il segnale e' sparito anche se la potenza e' rimasta invariata.Puo' darsi che abbia problemi di sfn dato che ricevo anche da Montelungo. Con il ritorno del caldo di giorno ci sono problemi con Teleroma56, e' il terzo anno che succede. Saluti
Ciao io ricevo i Timb solo da rocca d'Arce e non noto nessun cambiamento del segnale in questi giorni è tutto ok.Ti confermo invece problemi per il ch29 di TeleRoma56 da alcuni giorni il segnale sgancia in continuazione.Un saluto!:eusa_think:

A proposito di TIMB

Ho inviato una richiesta di copertura della mia zona all'indirizzo timbrisponde@timb.it e devo dire hanno risposto quasi subito o comunque nel giro di poche ore e mi hanno scritto questo: " Gentile utente,
La informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo lavorando per estendere le coperture anche nelle vostre zona, ma attualmente non siamo in grado di poterle quantificare le tempistiche.
Cordiali Saluti
Thank You
http://www.telecomitaliamedia.it"

È un messaggio automatico oppure prima o poi copriranno anche la mia zona? :laughing7:

Il ch 60 (timb2) da Roccamonfina, che arriva in Ciociaria, è spento da diverso tempo.

confermo i problemi da rocca d'arce pero' solo il ch 60 da una settimana circa mentre gli altri due sono perfetti .ricezione rocca d'arce in linea con vallemaio e roccamonfina .ormai erano diventati stabili dagli ultimi interventi sui sistemi di antenna di rocca d'arce probabile solo sfasamenti dell sfn

e te pareva....buongiorno Pino ho fatto un prova senza partitori e riesco ad aggangiarlo ma il segnale e' debole e pieno di errori cmq anche in alcune zone di Ferentino e' sparito dopo il cambio di frequenza!!!
Ciao
Anch'io lo ricevevo abbastanza bene... adesso invece non si vede più! per caso hanno cambiato la direzione dei pannelli e non irradiano più verso EST? :mad:

Anch'io lo ricevevo abbastanza bene... adesso invece non si vede più! per caso hanno cambiato la direzione dei pannelli e non irradiano più verso EST? :mad:

Non preoccuparti, non e' successo niente di cio', ma c'e' un problema di SFN che a breve verra' risolto.

Ciao a tutti gli amici ciociari
Chi riceve il 22 di Gari Tv potrebbe gentilmente indicarmi se i contenuti sono divenuti identici in tutto e per tutto a quelli di Romauno (31)
Grazie anticipate

Grazie ho risolto e tornato il segnale di entrambi i multiplex !!! Lazio tv Frosinone dice che nel caso da mercoledì 22 maggio non saranno più visibili occorre risintonizzare perché stanno icrementando la loro copertura!!!!!

Ciao a tutti gli amici ciociari
Chi riceve il 22 di Gari Tv potrebbe gentilmente indicarmi se i contenuti sono divenuti identici in tutto e per tutto a quelli di Romauno (31)
Grazie anticipate
Ciao OTG, i contenuti di Gari tv ch. 22, sono completamente diversi dai contenuti di Romauno ch. 31

Quindi voi vedete il "vero" bouquet di Gari Tv
e quello di Latina e provincia è passato all'aggregazione Romauno/Amici Tv/Sl48
Grazie

qualcuno ha notato dei crolli di segnale del mux rai 1 in questi ultimi giorni?

tele in

riaccesso oggi il ch 45 di tele in da monte reo Tecchiena per la zona di Frosinone citta' . il mux a differenza di qualche mese fa contiene anche i vari canali di tele in e anche canale 31.

controllate se e' acceso anche a Santopadre :icon_bounce::icon_bounce:

Tele in

riaccesso oggi il ch 45 di tele in da monte reo Tecchiena per la zona di Frosinone citta' . il mux a differenza di qualche mese fa contiene anche i vari canali di tele in e anche canale 31.

controllate se e' acceso anche a Santopadre :icon_bounce::icon_bounce:
Ciao GG no da me niente però ricordo che io non lo ricevevo nemmeno quando il mux era privo di contenuti.Un saluto!!!:eusa_think:

Tele IN - Confermo che da Santopadre non risulta acceso , lo e stato per un periodo dopo il cambio di canale, ma è stato sempre privo di contenuti.
Hanno fatto chiudere tv che erano da anni presenti nel territorio e dato l'autorizzazione ad altre come TeleIN o Rete Oro o Napoli TV o Canale 21, che pur avendo assegnate frequenze in zona , non hanno mai acceso i loro ripetitori.
Per non parlare poi dell'annullamento del mux sul 41, dove da Rocca D'arce trasmette TRSP e da Roccamonfina Telecapri, e nessuno dei due si vede.

Misteri del digitale.

Mediaset

Ciao nuova configurazione mux mediaset 5 canale 56 vengono aggiunti i canali cinema: Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Crime, Discovery World, Premium Play sd e non più HD, Joy, Mya, BBC e Studio Universal, sono stati eliminati i due canali in alta definizione che ora trasmettono nel mux D-FREE: Premium Cinema HD e Premium calcio HD.Cambia frequenza anche ITALIA 1 HD dal ch36 passa al ch37 mux La3 insieme con Canale5HD e Rete4HD.Sul mux mediaset 2 ch36 entrano Italia 2, Mediaset Extra e QVC provenienti dal mux Timb1 sono presenti anche Top Crime, Boing, Cartoonito e Coming Soon. Un saluto!:eusa_shifty:

Ultima modifica:
Da quale sito ricevi ?, Fumone o Santopadre ?
mi ero dimenticato del post... :eusa_shifty:

Ricevo da Fumone.
Oggi la cosa si fa più seria, non si ricevono più i primi canali rai (devo controllare gli altri mux), la qualità e potenza sono a zero e la cosa stranissima che il ricevitore integrato alla tv rileva come mux mediaset 4 sui primi canali rai...:eusa_think:

mi ero dimenticato del post... :eusa_shifty:

Ricevo da Fumone.
Oggi la cosa si fa più seria, non si ricevono più i primi canali rai (devo controllare gli altri mux), la qualità e potenza sono a zero e la cosa stranissima che il ricevitore integrato alla tv rileva come mux mediaset 4 sui primi canali rai...:eusa_think:
Non e' colpa del tuo impianto, ma la causa e' il non corretto funzionamento del trasmettitore di Fumone, hanno in funzione un ponte radio non performante, ha dei microblocchi di immagine e quando fa maltempo abbiamo visto quello che succede, vedi oggi intorno alle 14.00, ho avvisato il MIAF, ma gia' avevo fatto la medesima segnalazione qualche mese fa'

Indietro
Alto Basso