Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui tutto perfetto tranne CH 48, aggancia ma quadretti in tutti i canali.
Per il resto tuttto ok.118 canali 28 radio

andrew89 ha scritto:
Io a Ravenna non lo vedo... neanche Boing e Iris.

Ora 109 canali e 12 radio... aggiungo il mux di Telesanterno (sul 35)

35
Telestense; Telesanterno; Telecentro E.R.; Canale24; LepidaTVRTITV; Puntosat; TELESTENSE IERI; Rete Alfa

In analogico ancora vivi i soliti 4 canali (Rai2, Rai3, E'tv Icaro Rimini e C59)

Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
Io a Ravenna non lo vedo... neanche Boing.

Ora 109 canali e 12 radio... aggiungo il mux di Telesanterno (sul 35)

35
Telestense; Telesanterno; Telecentro E.R.; Canale24; LepidaTVRTITV; Puntosat; TELESTENSE IERI; Rete Alfa

In analogico ancora vivi i soliti 4 canali (Rai2, Rai3, E'tv Icaro Rimini e C59)

Mi sembra che Ravenna si agganci a Bertinoro che pero nn ha il pacchetto MDS6 in cui ce italia1 HD e canale 5 HD.

San giovanni in Marignano sono scomparsi tutti i canali Mediaset premium
RAI 1-2-3 con qualità 5

a Cattolica in studio sto risintonizzando con EYETV DTT collegato a un mac e la sua antennina appiccicta alla finestra e mi ha trovato canale 5 rete 4 italia uno la cinque rai sport1,2 rai le radio RAI con segnale e qualità media.

io da ieri a ,mezzolara ricevo male praticamente tutto (mentre due giorni fa ricevevo tutto alla perfezione) a parte rete4, canale5 italia1 e qualche canale tipo boing, rai storia...rai 1, 2 e 3 malissimo come mediaset premium...è possibile che abbiano abbassato la potenza del segnale?

Ora 123 canali e 13 radio...

Aggiunto mux di La 9 e di Mediaset sul 36 (qualità segnale 5%)

28
La 9; La 8; La 11; OrlerTV; 10; La 12; Radio Kolbe
36
RETE 4; CANALE 5; ITALIA 1; Iris; ClassNews msnbc; Boing; Coming Soon Television; Mediashopping

cmq parlo per rimini i segnali analogici di canale 5, rete 4, e di rai 2 a voi sono scomparsi perchè da me ancora funzionano

tornato timb2 su canale 60, aggiunto telemarket su 32, mds1 su 52, mds4 su 49.
manca all'appello D-FREE sul 50 e lo switch può definirsi concluso.

Sempre qui a cesena canale 40 RAI HD (hd si fa per dire...è un sd upscalato in hd quindi leggermente più nitido ma gia su una tv da 42 pollici la differenza si nota sicuramente)
Mediaset hd ancora nulla a parte i premium..
Sono spariti i canali musicali che sintonizzavo ieri come MTV MTV+ Dejaytv/VirginTv :crybaby2:

andrew89 ha scritto:
cmq parlo per rimini i segnali analogici di canale 5, rete 4, e di rai 2 a voi sono scomparsi perchè da me ancora funzionano
A me vanno ancora le tre rai, mentre per italiauno è sparito, canale 5 si vede male, rete 4 si intravedono appena le sagome.

125 canali + 15 radio

Ho ritrovato il mux di Videoregione (uhf 6 / livello segnale: 92%; qualità segnale 0%) ed aggiunto il mux Mds5 sul 56 (Premium Cinema HD; Disney Channel+1; Premium Calcio HD 2).
Perso il mux di Canale Italia sul 53.

Sempre vivi i soliti 4 in analogico ;)

Che giornata fantastica... oggi sono fermo ed ho trovato come passarla!!!

5(D) RAI (liv 96% / qua 38%)
Rai 1; Rai 2; Rai 3 TGR Veneto; Rai News; Rai Radio1; Rai Radio2; Rai Radio3
6 VIDEOREGIONE (liv 92% / qua 0%)
Canale 11; Videoregione; Di.tv; Telepace; Canale9; DITV MUSICA; Palco; DITV RADIO BRUNO; Passione Pesca; Radio Elle; Radio Bruno
21 RAI (liv 96% / qua 100%)
TV2000; Rai Gulp; Rai Storia; Rai Sport 1; Rai Sport 2; Rai Test HD; RADIOUNO; RADIODUE; RADIOTRE
24 RAI (liv 96% / qua 100%)
Rai 1; Rai 2; Rai 3 TGR Emilia Romagna; Rai News; Rai Radio1; Rai Radio2; Rai Radio3
26 RAI (liv 99% / qua 100%)
Rai 4; Rai Movie; Rai Premium; Rai yoyo; Rai Gulp
28 LA 9 (liv 91% / qua 0%)

La 9; La 8; La 11; OrlerTV; 10; La 12; Radio Kolbe
30 RAI (liv 100% / qua 100%)
Rai Sport 1; Rai Sport 2; TV2000; FD Auditorium; FD Leggera; Notturno Italiano
35 TELESTENSE (liv 95% / qua 85%)
36 MEDIASET2 (liv 86% / qua 5%)
RETE 4; CANALE 5; ITALIA 1; Iris; ClassNews msnbc; Boing; Coming Soon Television; Mediashopping
40 RAI (liv 99% / qua 100%)
Rai 5; Rai Storia; Rai Hd
46 TELEROMAGNA (liv 62% / qua 0%)
TELEROMAGNA; TELEROMAGNA.; TELEROMAGNA NEWS; TELEROMAGNA SPORT; TELEROMAGNA MIA; TELEROMAGNA MOS; TELEROMAGNA MIA; TRC Modena; TELEREGGIO; TELEROMAGNA MIA; ITALIA 5; STUDIO DELTA
47 TIMB1 (liv 94% / qua 5%)
LA5; Real Time; QVC; MEDIASET EXTRA; Sportitalia; Sportitalia2; Sportitalia24
48 TIMB3 (liv 94% / qua 5%)
LA7; MTV; LA7D; K2; FRISBEE; MTV+; La7; MTV; LA7D; MTV+; MTV; MTV+; La7ondemand; MTV on demand; La7D On Demand; MTV+ On Demand; PIU' SERVIZI; La7 News On Demand; MTV News On Demand; La7 Servizi On Demand; MTV MUSIC On Demand; PORTALE SERVIZI; CUBOVISION
49 MEDIASET4 (liv 91% / qua 12%)
Rete4; Canale5; Italia1; Mediaset Extra; La 5
51 SAN MARINO RTV (liv 97% / qua 100%)
San Marino RTV 2; San Marino RTV 3; San Marino RTV
52 MEDIASET1 (liv 94% / qua 15%)
Premium Menu; Steel+1; Premium Extra 1; Premium Extra 2; Disney Channel+1; Playhouse Disney; Cartoon Network; Hiro; Premium Calcio; Premium Calcio 1; Premium Calcio 2; Premium Calcio 3; Premium Calcio 4; Premium Calcio 5; Premium Calcio 6; Premium Calcio HD
53 CANALE ITALIA (PERSO!!!)
CANALE ITALIA UNO; CANALE ITALIA DUE; CANALE ITALIA CANT; CANALE ITALIA MUSICA; RTL 102.5 TV; CANALE ITALIA; CANALE ITALIA; CANALE ITALIA UNO; FRANCE 24; CANALE ITALIA DUE
56 MEDIASET5 (liv 94% / qua 12%)
Premium Cinema HD; Disney Channel+1; Premium Calcio HD 2

Ultima modifica:
A Meldola (in provincia di Forlì) ricevo 130 canali e 9 radio da Bertinoro.
Mancano i multiplex Mediaset 6, Rai 6, L'Espresso 1 e 2 e Telecom 4. Gli analogici sono tutti spenti già da ore.

Ultima modifica:
Toshiro Hitsugaya ha scritto:
A me vanno ancora le tre rai

Probabilmente, i 3 Rai dal Nerone (A - 33 - 54) ti funzioneranno ancora fino a tutto marzo, o comunque, fino al passaggio in digitale della regione Marche) ;)

145 canali + 15 radio

Ritrovo mux CANALE ITALIA (uhf 53 / liv 42%; qua 0%) ed aggiunto mux DFREE (uhf 50 / liv 86%; qua 5 % / Premium Cinema; Premium Emotion; Premium Energy; Studio Universal; Joi; Mya; Steel; Joy+1; Disney Channel; Premium Test)

In analogico ne restano in piedi solo 3 (Rai 1, Rai 2, C59)... mi saluta E'tv Icaro Rimini.

*gAbRy* ha scritto:
A Meldola (in provincia di Forlì) ricevo 130 canali e 9 radio da Bertinoro.
Mancano i multiplex Mediaset 6, Rai 6, L'Espresso 1 e 2 e Telecom 4. Gli analogici sono tutti spenti già da ore.
Vuoi dire che i mux Mediaset 1.2.4.5 sono tutti accesi e funzionanti ? e Dfree ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso