Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano83 ha scritto:
Sì, ma è cambiata la composizione del mux che ora contiene i seguenti canali:

ANTIQUARIA (monoscopio prove tecniche)
E21 NETWORK (2 volte)
EMPORIO TV
G6 (ripetizione di E21 Network)
JBTV (canale musicale)
METEO CHANNEL (monoscopio prove teniche)
RETE CANAVESE (che ripete Rete St Vincent)
RETE ST-VINCENT (2 volte)
STUDIONORD TV (2 volte)
TELEGRANDA (non funziona, è bloccato, bene il 36 da Busca dove Telegranda funziona regolarmente)
TEST-1
TEST-2
VIDEOSHOP

Rifai la scansione dei canali sul 34.

La bellezza di 13 canali in un mux... Immaginate la qualità... Cmq ottima la ricezione livello segnale 90%, qualità 100% BER 0.0E-7. Qualche squadrettamento ogni tanto, ma secondo me hanno ancora da risistemare per bene il mux.
si anno attivato ancora dei canali che alla fine sono gli stessi
STN+1
E21+1
RSV+1
RCA+1
TGR+1 :D

Stefano83 ha scritto:
Sì, ma è cambiata la composizione del mux che ora contiene i seguenti canali:

ANTIQUARIA (monoscopio prove tecniche)

ah beh ANTIQUARIA . sono in fibrilllazione dall'attesa.... :D

dtt in valpellice

ciao a tutti, sono nuovo,

volevo solo dire che da questa mattina mi sta' andando e tornando, i canali mediaset

canale5
italia1
rete4
iris
boing

io abito in zona alta torre pellice, e prendo molto bene dai ponti penice e la morra, mi arrivera' presto sto benedetto mux di mediaset ?

grazie
:eusa_wall:

Benvenuto mandrake1, è buona norma per i nuovi iscritti presentarsi QUI

Per trovare risposta alla tua domanda leggi questo 3d. Dovresti trovare l'informazione che ti interessa

rai in val pellice

ciao

una altra cosa !,
non c'e' ancora nessun segnale della rai , qui in zona, io ho poca copertura da moncalieri, mentre prendo benissimo quartarete, telecupole,la7 ecc, di qui mediaset premium e dhaila

x la rai
la nontra zona sara' coperta entro fine anno !

dal ponte trasm. rocca berra !:crybaby2:

agosto1968 ha scritto:
Se con l'antenna da interni hai preso il MuxA sul 22 (hai beccato probabilmente una prova di trasmissione di pochi minuti) vuol dire che riesci a vedere La Morra.
Ti conviene far puntare la tua antenna in quella direzione.
Eh in effetti ci ho pensato, adesso vedrò con lo switch-over cosa riuscirò a vedere e poi toccherà chiamare un antennista (dopo aver messo d'accordo circa 50 famiglie, cosa non facile...)

mandrake1 ha scritto:
non c'e' ancora nessun segnale della rai , qui in zona, io ho poca copertura da moncalieri, mentre prendo benissimo quartarete, telecupole,la7 ecc, di qui mediaset premium e dhaila

x la rai

Se ricevi bene da La Morra, da mercoledi' dovresti ricevere tutto.

mandrake1 ha scritto:
ciao

una altra cosa !,

x la rai

Su che frequenza ricevi Rai2? Sul 30 o sul 22 riesci a riceverli bene?

canali rai e mediaset

ciao,
si vedo bene i canali rai , rai2 sul 23 e rai3 piemonte sul 36,

poi rai1 sul canale 17 in vhf, e unaltro rai3 sul cn. 18 vhf da rocca bera,

mentre prendo bene i canali 5,6 di mediaset su canale 58 e 69
mentre rete4 sul 54 ma fa schifo !!

mandrake1 ha scritto:
ciao,
si vedo bene i canali rai , rai2 sul 23 e rai3 piemonte sul 36,
Mmm... allora no, stai ricevendo dal Penice.
In questo caso, niente switch-over per te! Credo che dovrai aspettare l'anno prossimo con la Lombardia.

A Torre Pellice lo switch over interesserà solo Rete4 (ch 45 - Maddalena) ma la copertura è inferiore al 10% :crybaby2:

Tu lo ricevi sul 54 da Rocca Berra quindi la situazione non si risolverà purtroppo

Attivato il mux di Telecupole sul 57 orizz da La Morra d'Alba come preannunciato alcuni giorni fa a servizio di Cuneo e provincia. Segnale ottimo e BER 0.0E-07. Sparita da un sacco di tempo la presenza disturbatrice di ReteCapri sul 57 dal Colle della Maddalena (non si è mai visto, tranne rare volte in cui il segnale di Telecupole saltava, ma il livello era molto basso).

mediaset in dtt val pellice

ciao
sono ancora io !

ho provato a girare l'antenna e ora prendo mediaset in dtt alla freq. 754 mhz
sul can.56 ma va parecchio a schatti con un ber 8-9 e-3

non so quale ponte riceve, ma nel compenso vedo peggio la7,

certo che e' parecchio complicato con questo ricezione da digitale, vabbe aspetteremo che sia definitivo entro fine estate-inizio autunno, cosi' vedremo se ci sara' da divertirsi !

ciao:sad: :sad: :eusa_think:

Hai "beccato" il 56 da Monte Beigua (SV). Se non sbaglio dovresti vedere pure (in analogico) Canale5 sul 53 e La7 sul 55. Hai girato "troppo" l'antenna verso sud secondo me. Inoltre l'antenna andrebbe in verticale per ricevere da La Morra, mentre adesso è in orizzontale (visto che ricevevi da Monte Penice) e andrebbe ruotata di 90° se stessa.

Non sono riuscito a rifare la scansione completa perchè dovevo andare al lavoro ed ero di corsa e sono riuscito a controllare solo il livello. Se non è cambiato rispetto ad alcuni giorni fa contiene Telecupole, Telecupole Story, Telenova, Telesubalpina e forse qualche altro canale.

Tu quali canali ricevi, così vedendoli me li ricordo e ti posso confermare se è uguale.

Sul 28 da Superga abbiamo:

Rete7 Supertennis
Rete 7 Digitale
Glamour Plus
Telecupole
Telecupole Story
Telesu

I canali sono Telecupole +1, Telecupole Story, Telecupole, Telesubalpina e Telenova. Io telecupole non lo ricevo bene da La Morra in analogico. Lo prendo meglio da Torino quindi dovrò aspettare la digitalizzazione di quello. Questo Mux lo prendo ma è un po' ballerino.
Volevo informare che sul sito di Raiway sono state pubblicate le mappe della copertura digitale di Raidue per dopodomani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso