Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete ragione, ma vi assicuro che La Morra Timb è a prioritá altissima. L'antenna va sostituita completamente. Il progetto c'è già. Credo che entro marzo sarà ok. ;)
Intanto, Goldreik - come avete notato - ha sistemato qualcosina. :D

Novara da qualche giorno è ok. E non solo Novara...

Anche Ronzone e Corio saranno adeguati presto.

Tranquilli, non rimarrete senza La7. Con il bel tempo si lavora anche meglio. ;)

3750... ha scritto:
Avete ragione, ma vi assicuro che La Morra Timb è a prioritá altissima. L'antenna va sostituita completamente. Il progetto c'è già. Credo che entro marzo sarà ok. ;)

Intendi che la mia ricezione non è solo frutto di una condizione atmosferica favorevole??? oppure è solo un caso che da stamattina la ricezione è stabile.

entro marzo, mancano 4 settimane. Entro fine marzo siamo già a 8...
comunque ben vengano anche 8 settimane.

3750... ha scritto:

Novara da qualche giorno è ok. E non solo Novara...

Anche Ronzone e Corio saranno adeguati presto.

Tranquilli, non rimarrete senza La7. Con il bel tempo si lavora anche meglio. ;)

Una cosa del genere l'avevamo sentita anche l'anno scorso. Si era detto che con la primavera avrebbero sistemato. Qui siamo quasi alla primavera dell'anno successivo....

Per me anche la rai deve sistemare o cambiare antenne mi ha piazzato Rai4,Gulp ,yoyo e Movie alla poszione 850 e passa e poi non parliamo che mio padre fa 5 scansioni al giorno per vedere il tempo su Rai 1

sando ha scritto:
Ma è possibile che è da un mese a Torino (in altre parti non so) TELESUBALPINA sfoca ogni 30 secondi e nessun tecnico se ne accorge?? :mad:
Ho già detto altre volte che Telesubalpina è peggiorata da quasi un paio di mesi. Prima si riceveva normalmente ed ora invece il segnale è molto basso e si riceve solo con difficoltà. Speriamo provvedano
....se almeno avessero un sito vero per farci sentire.
Invece il loro come informazione da solo "Sito Web in costruzione". Fino a quando sarà in costruzione?
Nessuno sa come contattarli??

gianpi53 ha scritto:
Ho già detto altre volte che Telesubalpina è peggiorata da quasi un paio di mesi. Prima si riceveva normalmente ed ora invece il segnale è molto basso e si riceve solo con difficoltà. Speriamo provvedano
....se almeno avessero un sito vero per farci sentire.
Invece il loro come informazione da solo "Sito Web in costruzione". Fino a quando sarà in costruzione?
Nessuno sa come contattarli??
Prova a contattare quelli di telenova ;) (Stesso gruppo) almeno a loro il sito funziona e rispondono alle email ;)

darietto_2 ha scritto:
Una cosa del genere l'avevamo sentita anche l'anno scorso. Si era detto che con la primavera avrebbero sistemato. Qui siamo quasi alla primavera dell'anno successivo....
Da chi l'avevi sentita? Non certo da me...
L'anno scorso, tra l'altro, la situazione era differente, in quanto lo SO della Lombardia non era stato fatto... ;)
Su M. Orfano e Botticino è andata come dicevo. O sbaglio? ;)

3750... ha scritto:
Da chi l'avevi sentita? Non certo da me...
L'anno scorso, tra l'altro, la situazione era differente, in quanto lo SO della Lombardia non era stato fatto... ;)
Su M. Orfano e Botticino è andata come dicevo. O sbaglio? ;)

Si certo, non da te; infatti ho risposto "l'avevamo sentita" e non "l'avevi detta".

Per il resto mi auguro che vada proprio così.

RTL 102.5 Tv sul mux Canale Italia è stata sostituita con Canale Italia Cantando e Ballando, nonostante il nome sia rimasto uguale (come New Television con Telepace) :5eek: Adesso RTL 102.5 Tv trasmette solo sul 41 e sul 60 :mad:

Oggi con la Neve, si vedono il 47/48
Si e abbassato il segnale da Altavilla o Guarene
E entra il ripetitore qui in paese
conferma ulteriore di problemi di SFN, ma nessuno interviene.:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: SALUTI

Telesubalpina ch59

Ho appena scoperto che Radio Marconi e Radio Marconi Classic non fanno più parte di tale mux.
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=686
Cade così il mio principale interesse per Telesubalpina. Qualcuno è a conoscenza di che fine hanno fatto queste due radio e se per caso si sono spostate in altro mux?

Ciao (qui nevica, ... e da voi??)

47 e 48 da La Morra (CN)

Qui a Castagnole Lanze nessun problema per i tim b da La morra.
invece le rai non sono perfette sia da Torino sia da La morra e Neive; forse necessitano di perfezionare la SFN
saluti

A prato nevoso (CN) per quanto riguarda la rai, ricevo ottimamente solo il mux 1. Tutti gli altri mux sono out. Il segnale è preso da torino attraverso un ripetitore della comunità montana. Chi riceve da torino ha notato un abbassamento così marcato del segnale sui mux rai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso