Piasco09
Digital-Forum Senior
andreatasca ha scritto:Speriamo qualcuno intervenga perchè stanno facendo una cosa contraria alla legge...
Chi???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andreatasca ha scritto:Speriamo qualcuno intervenga perchè stanno facendo una cosa contraria alla legge...
michelecostaweb ha scritto:Ma sei un indovino!!! Pochi giorni fa avevi detto....potrebbero metterli sul 34!!!!!!
Ti hanno ascoltato!!!
Mux Studio Nord CH 34 da C. della MaddalenaPiasco09 ha scritto:Torino dove?
Infatti non sei solo tukikymusampa ha scritto:Io non dico niente, a me va bene così e penso che non sia l'unico a pensarla in questo modo...![]()
ale89 ha scritto:Mux Studio Nord CH 34 da C. della Maddalena![]()
kikymusampa ha scritto:Ennesima domanda sui Timb... Perchè dalle mie parti, il 48 è perfetto, il 47 è migliorato molto, ma il 60 continua a latitare (potenza 65-70% ma qualità oscillante tra 0 e 50%)? Se non sbaglio irradiano tutti da Eremo.
Grazie.
Colle della maddalena a Moncalieri o a Pecetto Torinese dipende da dove sono i ripetitoriPiasco09 ha scritto:Grazie.
Ma colle della maddalena sarebbe nel comune di peceto torinese a EST di Torino, esatto?
Torino Eremo invece dove si trova?
ale89 ha scritto:Colle della maddalena a Moncalieri o a Pecetto Torinese dipende da dove sono i ripetitori
Torino Eremo si trova vicino alla città... se non sbaglio si vedono a occhio nudo dalla città![]()
Non solo da Eremo. Mi dici esattamente come è fatto il tuo impianto d'antenna relativamente alla V/UHF ? Punti solo Eremo ? Punti anche Eremo ? Punti Giarolo ? Con che tipologia di antenna (direttiva, pannello) ?kikymusampa ha scritto:Ennesima domanda sui Timb... Perchè dalle mie parti, il 48 è perfetto, il 47 è migliorato molto, ma il 60 continua a latitare (potenza 65-70% ma qualità oscillante tra 0 e 50%)? Se non sbaglio irradiano tutti da Eremo.
Grazie.
3750... ha scritto:Non solo da Eremo. Mi dici esattamente come è fatto il tuo impianto d'antenna relativamente alla V/UHF ? Punti solo Eremo ? Punti anche Eremo ? Punti Giarolo ? Con che tipologia di antenna (direttiva, pannello) ?![]()
3750... ha scritto:Non solo da Eremo. Mi dici esattamente come è fatto il tuo impianto d'antenna relativamente alla V/UHF ? Punti solo Eremo ? Punti anche Eremo ? Punti Giarolo ? Con che tipologia di antenna (direttiva, pannello) ?![]()
smoky ha scritto:Ciao Piasco09,hai notato anche te un leggero calo della potenza del segnale del MDS4(49)??
Grazie
E' così. Per TIMB dovresti puntare solo Eremo e non avresti problemi. L'antenna sul Giarolo si potrebe anche lasciare, ma andrebbe opportunamente filtrata sul 47, 48 e 60.kikymusampa ha scritto:Ti posso solo dire che punta verso Torino, Eremo e Maddalena li prendo in pieno, ma penso sia anche girata in modo da prendere anche dal Giarolo (mi sa che è questo il problema) infatti prendo a pieno segnale il ch66 di Telecupole trasmesso da quella postazione e i 7Gold 41, 43 e 45 hanno segnale 0 poichè trasmessi sia da Maddalena che Giarolo.
Sicuramente il problema è l'interferenza col Giarolo
Anche nel tuo caso, pur ricevendo cmq il 47 e il 48, purtroppo l'attuale sistema in ricezione non è quello ottimale per TIMB.Piasco09 ha scritto:E' composto da un pannello quadrato orientato verso la morra che pero' in linea d'aria è nella stessa direzione del giarolo.
Cioè sono entrambi nella stessa direzione, uno dietro all'altro, grado piu' grado meno.
Inoltre ho un antenna credo direzionale puntata anche lei in quella direzione, tipo questa:
http://www.zetabishop.it/open2b/var/catalog/b/14505.jpg
Pero' quella del disegno è da ruotare di 90°, cioè non è piatta ma dritta.
Il problema pare essere lo stesso presente sul 47-48 risolto da un paio di settimane.
Qualità 50 errori che salgono e scendono.
Forti squadrettamenti.
Da quel che so ... si attende solo una firma ...Anakin83 ha scritto:3750....
niente partenza nuovo canale oggi?