Anakin83
Digital-Forum Friend
è tornato Ok da me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me ancora 0....Anakin83 ha scritto:è tornato Ok da me
Se a Torino è ok allora il problema è l'sfn eremo-penice...ERCOLINO ha scritto:A Torino il 22 è ok
Ah ecco.... speriamo che risolvino in fretta...andreatasca ha scritto:Problemi sul 44 Mux 1 Rai da Monte Garnè che ritrasmette il 22,ho parlato col tecnico al telefono e conferma che ci sono problemi di SFN tra Eremo e Penice.
Eheh magari arriva il giusto per rompere le palleAnakin83 ha scritto:da me è tornato black out totale il 22 da circa mezz'ora. speriamo risolvano i problemi di SFN. Strano non credevo di prendere anche dal Penice il 22
Il segnale da eremo funziona bene a quanto sembra... ma è la sfn...marcox70 ha scritto:il 22 ancora off in canavese,non sembra un problema di sfn dato che non c'e nessuna presenza di segnale, anche altri non rilevano presenza di segnale dall'eremo?
si, e' problema di sfn ,ora qualcosa si riceve con squadrettamenti anche se il decoder segna 0 segnale e 0 qualita'ale89 ha scritto:Il segnale da eremo funziona bene a quanto sembra... ma è la sfn...
Dipende dalle tv o decoder se danno il livello o no
Ad esempio il decoder thomson è rimasto uguale in fatto di livello di segnale ma la qualità è a 0 e non aggancia nulla.. stessa cosa lo humax.
L'audiola invece rileva solo un 44% di segnale digitale su quella frequenza... quindi sicuro problema di sfn...![]()
Beh si in effetti la sfn tra eremo e penice fa schifo... infatti da quando è stata fatta mi ha peggiorato il mux 3 rai e fatto sparire il mux 2 quindi...hollywood ha scritto:Vergognosa la RAI!!!!
Man mano che passa il tempo i
loro segnali peggiorano, i primi giorni dello switch off vedevo tutti i loro mux con qualità al massimo ora più nessuno.
Mediaset invece nessun problema.
vero, tempo fa' con l'italia ai mondiali, ora con la finale del festival.....davvero strano,anche perche il 22 dall'eremo di solito e' sempre perfetto ,sembrano quasi sabotaggi.andreatasca ha scritto:Bella figura si è fatta la rai proprio la sera finale del Festival...Io non ho problemi perchè ricevo il Mux 1 Rai anche in VHF da Monte Turu.
aspetta che lo dico.....comprate tivusatmarcox70 ha scritto:vero, tempo fa' con l'italia ai mondiali, ora con la finale del festival.....davvero strano,anche perche il 22 dall'eremo di solito e' sempre perfetto ,sembrano quasi sabotaggi.