Qui ancora nulla, ma da noi può arrivare solo il 29 "originale" dall'astigianoIn compenso adesso arriva anche anche in periferia a Torino... probabile qualche accensione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui ancora nulla, ma da noi può arrivare solo il 29 "originale" dall'astigianoIn compenso adesso arriva anche anche in periferia a Torino... probabile qualche accensione
anche Teleradio Pace 4 HD?Su quel mux non c'è un canale che non abbia problemi al flusso audio/video...
il colmo è che nel mux Calabria TV è sempre stato un doppione di Telitalia 2Telitalia 4 con audio presente.
la situazione sarà spesso così; staranno utilizzando lo stesso trasferimento del flusso audio/video dei mux calabresiTelitalia tv in video loss
Diciamo di no. Però analizzando con TsReader si vedono tutti i dati sballati, bitrate compresi. Per dire questi canali HEVC TsReader li da a 15 Mbps quando in realtà sono a 0,70 Mbps. Ma in generale da valori sballati sul bitrate di quasi tutti i canali. Forse quelli che da i valori giusti sono solo Teleradiopace 4 e 115 News.anche Teleradio Pace 4 HD?
Teleradiopace 4 ha problemi di hbb però. Molte emittenti in quella modalità non partonoDiciamo di no. Però analizzando con TsReader si vedono tutti i dati sballati, bitrate compresi. Per dire questi canali HEVC TsReader li da a 15 Mbps quando in realtà sono a 0,70 Mbps. Ma in generale da valori sballati sul bitrate di quasi tutti i canali. Forse quelli che da i valori giusti sono solo Teleradiopace 4 e 115 News.
E' la stessa che c'è sul satellite. Sul mio tv mi sembra funzionino tutte. Rubidia è più seria rispetto a iphd.Teleradiopace 4 ha problemi di hbb però. Molte emittenti in quella modalità non partono
A me non funzionano i tasti colorati diretti e quelli delle loro emittenti pace 1, 2 3 4 news, e telepace vr. Curiosamente passando da emittenti corallo telepace 1 funzionaE' la stessa che c'è sul satellite. Sul mio tv mi sembra funzionino tutte. Rubidia è più seria rispetto a iphd.
Tra l'altro con le varie modifiche da qualche giorno è in SD. Non che ci sia molta differenza rispetto a prima.Anche di sera oggi teleantenna sta trasmettendo radio liscio tv ma senza logo permanente di radio liscio