Segnali TV in Prov. Salerno

Riapparsi 5 minuti fa,come per miracolo,i 3 canali in questione (Telecapri,TS1 e All Music).Rimane il problema che ho da anni de "La 7",che da me non si vede bene...e oltretutto interferisce anche con TS1 (infatti vedendo TS1 mi accorgo che in sottofondo scorrono delle immagini trasparenti de "La 7",come se le frequenze dei 2 canali fossero sovrapposte). Capita anche a voi ?

--------------------------------------------------------------------------------

Piccolo Lordo ha scritto:
Riapparsi 5 minuti fa,come per miracolo,i 3 canali in questione (Telecapri,TS1 e All Music).Rimane il problema che ho da anni de "La 7",che da me non si vede bene...e oltretutto interferisce anche con TS1 (infatti vedendo TS1 mi accorgo che in sottofondo scorrono delle immagini trasparenti de "La 7",come se le frequenze dei 2 canali fossero sovrapposte). Capita anche a voi ?

--------------------------------------------------------------------------------
questa risposta credo che te la debba dare uno più vicino alla tua zona. Io abito dell'Agro
Mi togli una curiosità: ma ricevi il canale Lira tv?

purtroppo oggi di nuovo codificato il segnale del Mux di Telecapri (anche ieri a tratti)...non riesco a capirne il motivo anche perchè il segnale resta sempre ottimo...mah...:doubt:

campagnolo72 ha scritto:
Ho visto. E' tutto a posto.....:D
sì, ma il problema è che negli ultimi giorni più di una volta il segnale è stato codificato pur avendo stesso livello e qualità, perciò sarebbe opportuno capire il perchè di questo ma contattare Telecapri è come "fare un buco nell'acqua" in quanto non rispondono mai...:eusa_wall:

Ultima modifica:
campagnolo72 ha scritto:
Tu hai provato a chiamarli?
ho provato in passato più di una volta a contattarli via mail ma non hanno mai risposto e non solo al sottoscritto ma mi risulta anche ad altri_

x Ercolino

Codificato per l'ennesima volta il segnale del Mux di Telecapri da ieri...ormai è da ieri che non si vede pur avendo sempre livello e qualità di segnale ottimi?
Da cosa dipende tutto questo cioè loro decidono di codificare il segnale? Se sì, per quale motivo, secondo te?

Ultima modifica:
Di dove sei? non vorrei che a seconda della zona si comportano di conseguenza o sono io che incece accendo meno il Decoder e quindi non mi accorgo che il segnale e' cripatato.

campagnolo72 ha scritto:
Di dove sei? non vorrei che a seconda della zona si comportano di conseguenza o sono io che incece accendo meno il Decoder e quindi non mi accorgo che il segnale e' cripatato.
scusami, ma perchè tu adesso non hai il segnale criptato o non disponibile?

Ultima modifica:
A me continua ad essere in Chiaro.....aspettimao Ercolino magari lui sa qualcosa....io sinceramente non saprei....

E' da ieri che cambio su telecapri pero' e' in chiaro.

Sperimo che Ercolino legga tutto questo altrimenti mandagli un messaggio.......

campagnolo72 ha scritto:
A me continua ad essere in Chiaro.....aspettimao Ercolino magari lui sa qualcosa....io sinceramente non saprei....

E' da ieri che cambio su telecapri pero' e' in chiaro.

Sperimo che Ercolino legga tutto questo altrimenti mandagli un messaggio.......
anche a te era criptato, forse non hai visto esattamente quando te l'ho segnalato perchè il segnale è lo stesso, adesso anche a me si vede...Dovresti controllare appena lo segnalo...:eusa_wall:

sax66 ha scritto:
A me non succede tutto questo, il segnale è perfetto 24 ore su 24.
per verificarlo la prossima volta che lo segnalo dovresti controllare in "tempo reale" se ti è possibile altrimenti non ci si rende conto se il problema del segnale riguarda solo alcune zone cosa che non credo in quanto a livello di qualità e potenza resta lo stesso ma viene criptato_

forzagranata ha scritto:
per verificarlo la prossima volta che lo segnalo dovresti controllare in "tempo reale" se ti è possibile altrimenti non ci si rende conto se il problema del segnale riguarda solo alcune zone cosa che non credo in quanto a livello di qualità e potenza resta lo stesso ma viene criptato_

Ciao il Mux e' in chiaro adesso?

Indietro
Alto Basso