Segnali TV in Prov. Salerno

il 40 del chiunzi prima di diventare mux a di la7, apparteneva a canale 7. se non sbaglio, quel 40 dal chiunzi è stato attivato si o no dal 2000, e prima si vedeva per l'appunto TRGA di angri proveniente dal faito con ottima qualità. il 40 dal faito poi è passato a tvluna, anche se il suo segnale è debolissimo. mi ricordo che quando quel 40 dal faito è rimasto inutilizzato e dal chiunzi era libero, si intravedeva retemia dai camaldoli, che in seguito è diventato mux 2 della mediaset

x stefio

è impossibile che il mux 2 della mediaset ha 2 frequenze dal faito. dato che tu hai una doppia discesa separata per i segnali dal faito e dai camaldoli, senza dubbio ti entra anche dall'antenna che punta sul faito, considera però che il mux 2 mediaset dai camaldoli sul 40 è una bomba e ad ischia con antenna puntata sul faito e i camaldoli leggermente nascosti da procida e vivara, arrivava alla perfezione.

ciao

RoUx ha scritto:
Eh speriamo....sta pure x arrivare il nuovo canale Bis e molto probabilmente andrà sul mux2 mediaset.
La frequenza ci sarebbe....devono solo digitalizzare il 22 dove ora trasmette sportitalia24 in analogico.
Per la Rai invece ho molti dubbi che arrivino novità....ma mai dire mai, fra poco si saranno gli europei (in 16:9) e magari si danno una mossa pure col digitale, per la quale la tv di stato in campania ha solo 2 impianti faito-camaldoli x il mux a e manco uno x il mux b.

Ciao scusami ma dal Chiunzi per ora Sportitalia non e' ancora arrivato perche' il Mux 2 di Mediaset non c'e'........:mad:

campagnolo72 ha scritto:
Ciao scusami ma dal Chiunzi per ora Sportitalia non e' ancora arrivato perche' il Mux 2 di Mediaset non c'e'........:mad:

Il mux2 di mediaset no....ma stranamente c'è sportitalia24 in analogico sul ch.22, che non hanno ancora digitalizzato.

Salve a tutti.Vi aggiorno la mia situazione da Pontecagnano-Faiano Zona Magazzeno.Vi riporto le Frequenze che prendo con un amplificatore da 20db e 2 antenne direzionali 16elementi Triax e Telesystem TS7.0DT:
41O MDS1 Potenza:70% Qualità:85%
44O La7 B Potenza:80% Qualità:90%
51O MDS2 Potenza:75% Qualità:90%
63V D-Free P:95% Qualità:95%
Se stacco la discesa da Perdifumo si prende La7 A con Potenza e Qualità di circa 85%.Ciao:D

AnGeK ha scritto:
Salve a tutti.Vi aggiorno la mia situazione da Pontecagnano-Faiano Zona Magazzeno.Vi riporto le Frequenze che prendo con un amplificatore da 20db e 2 antenne direzionali 16elementi Triax e Telesystem TS7.0DT:
Se stacco la discesa da Perdifumo si prende La7 A con Potenza e Qualità di circa 85%.Ciao:D

BeatoTE !!!

Quoto l'amico PupoBoy. Anche dal lato Perdifumo non si muove una foglia. Mannaggia la miseria come ve lo devo far capire? L'ALLENATORE NON GIOCA, NON GIOCAAAAAAAAAA!

anmo83 ha scritto:
La7 B lo prendevi dal Monte Stella sul 41V ovvero la stessa frequenza di Mediaset1 da Perdifumo. La7 A su che frequenza lo prendevi?
Io non ho fatto altro che rispondere alla domanda di anmo83 e dato che qui l'anno scorso mi avete aiutato a sistemare la mia situazione e data la domanda ho trascritto le mie informazioni.Ho fatto male?.Ciao e grazie a tutti:icon_rolleyes:

AnGeK ha scritto:
Io non ho fatto altro che rispondere alla domanda di anmo83 e dato che qui l'anno scorso mi avete aiutato a sistemare la mia situazione e data la domanda ho trascritto le mie informazioni.Ho fatto male?.Ciao e grazie a tutti:icon_rolleyes:

Hai fatto benissimo:D La7 B quindi lo prendevi dall'antenna rivolta verso Salerno dal Masso della Signora sul 44O quindi non lo ricevevi dall'antenna rivolta verso Perdifumo. Ora mi è chiara la situazione.

Ultima modifica:
AnGeK ha scritto:
ma l'amplificatore da 20 db è appositamente per il dtt?o è quello dell'analogica?grazie

Ultima modifica:
da colle bellaria sul 35 è comparso il mux retecapri, con i seguenti canali:

telecapri sport e news
retecapri
telecapri
tc1
glamour
Radiocapri

ora però non trasmettono, confermate?

a che ora trasmettono?

Indietro
Alto Basso