Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Sul sito Mediaset sono online i dati ufficiali relativi ai mux che verranno attivati dopo lo switch off.
http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=puglia
(Selezionate provincia, comune e situazione dopo lo switch off)

x Babene: Ufficiale che verranno attivati a S. Giuseppe, come sul Delio, i mux 1, 2 e 4. Il 5 e D-Free dalla Maiella.

Ultima modifica:
Strano che da Vico del Gargano non venga attivato nessun mux Mediset.
Al momento comunque ci sono dei canali analogici Mediaset trasmessi da questa postazione.

Buona giornata a Tutti.

FabioBertaz ha scritto:
Sul sito Mediaset sono online i dati ufficiali relativi ai mux che verranno attivati dopo lo switch off.

x Babene: Ufficiale che verranno attivati a S. Giuseppe, come sul Delio, i mux 1, 2 e 4. Il 5 e D-Free dalla Maiella.

Come si dice in questi casi...per intercessione di San Giuseppe ;)

Grazie per la notizia :)

FabioBertaz ha scritto:

Si confermo che da Monte D'elio saranno attivati i mux 1-2-4, come sarà anche per Vieste. Strano che a Vico non c'è traccia di attivazioni:eusa_think:

Sul sito di RaiWay, invece ancora nessuna modifica!!!

Storm75 ha scritto:
Strano che a Vico non c'è traccia di attivazioni.

Su Vico del Gargano non c'e' Mediaset.Esiste un impianto comunale che trasmette solo canale5 sul ch 34,italia1 sul ch 52e rete4 sul ch 54 sono spento quest'ultimo interferiva il ch 54 MTV dalla Maiella.
Su Vieste c'e' gia' il mux Dfree ch 42 e ci sara' anche il mux5.

mingo6 ha scritto:
Strano che da Vico del Gargano non venga attivato nessun mux Mediset.
Al momento comunque ci sono dei canali analogici Mediaset trasmessi da questa postazione.

Buona giornata a Tutti.

Con calma dopo lo swich off si accenderanno tutti anche il mux Dfree.:icon_cool:
Per adesso tutti i mux Rai e la7 che trasmetteranno negli impianti della rai.;)

ed invece su Manfredonia e Monte Sant'Angelo non si capisce bene la situazione, sembrerebbe che Murgetta non arriverà più da quelle parti, qualcuno sa qualcosa?

markDTT ha scritto:
ed invece su Manfredonia e Monte Sant'Angelo non si capisce bene la situazione, sembrerebbe che Murgetta non arriverà più da quelle parti, qualcuno sa qualcosa?

Su Manfredonia c'e' il sito di Siponto che verra' convertito.Su M.Sant'angelo arriva anche M.Celano e che le antenna sono puntate su Corato...;)

Domtechnik76 ha scritto:
Su Vico del Gargano non c'e' Mediaset.Esiste un impianto comunale che trasmette solo canale5 sul ch 34,italia1 sul ch 52e rete4 sul ch 54 sono spento quest'ultimo interferiva il ch 54 MTV dalla Maiella.
Su Vieste c'e' gia' il mux Dfree ch 42 e ci sara' anche il mux5.

Ah non sapevo che era comunale....

Quel che posso dire io è che a volte Elettronica Industriale, in occasione di precedenti switch, presentò inizialmente alcune omissioni o refusi, successivamente corretti (talora anche dopo lo switch). ;)

La RAI di solito aggiorna tutto più o meno nello stesso periodo in cui provvede a farlo Mediaset. Per cui sul sito di Raiway la situazione relativa al post switch potrebbe comparire da domani o dopodomani o, al massimo, all'inizio della settimana entrante. :icon_cool:

BTS riferì che dalla postazione di San Giuseppe avrebbero attivato anche Timb...Però tu (nel thread Abruzzo) hai riferito che la regola vuole che se è visibile un canale analogico attivano Timb, ma da questa postazione non se ne vedono..quindi non lo attiveranno?

babene ha scritto:
BTS riferì che dalla postazione di San Giuseppe avrebbero attivato anche Timb...Però tu (nel thread Abruzzo) hai riferito che la regola vuole che se è visibile un canale analogico attivano Timb, ma da questa postazione non se ne vedono..quindi non lo attiveranno?

La7 su tutto il Gargano nord non c'e' mai stata.Quindi per cercare di coprire questa zona hanno fatto l'accordo con la Rai e da Sannicandro,M.Delio e Vico del Gargano trasmetteranno in questi impianti.

PS cmq meno di 13 giorni allo swich off della Maiella

Bene, non sapevo di questi accordi :)

Manca solo l'ufficialità delle frequenze attive, anche se, da San Giuseppe, si sa che Rai e Mediaset saranno attivate ;)

babene ha scritto:
Bene, non sapevo di questi accordi :)

Manca solo l'ufficialità delle frequenze attive, anche se, da San Giuseppe, si sa che Rai e Mediaset saranno attivate ;)

E ufficiale...solo che ti devi astenere ad una sola postazione o Maiella 8 maggio (meno di 13 giorni) o S.Giuseppe il 21.

Trovandomi a 1-2 km in linea d'aria da San Giuseppe, scelgo quello...switcha il 18 maggio.

Con tutti i canali attivi e con l'aggiunta di Telenorba non posso astenermi.

nadim ha scritto:
Io abito a S.Severo (FG) e il canale 58 si prende e non si prende. Volevo sapere se qualcuno nella stessa zona riceve il can. 59,22,32 grazie
Il 59 mai agganciato.
Il 22 qualche volta agganciato da un antenna mal puntata su Volturino, mentre il 32 da Casacalenda entra per propagazione, ma soprattutto d'estate.

Che tipo di impianto hai? E in che zona abiti?

Il mio impianto è composto da una log. puntata su volturino/monte sambuco e una uhf puntata su monte d'elio/ monte celano approssimativamente perchè non un finder e non posso fare delle valutazioni migliori, l'unica prova che ho potuto fare è con una chiavetta ddt haupage. Ultimamente ho sostituito l'amplicatore/miscelatore di banda con uno della teleco. Riesco a prendere massimo 174 canali con doppioni e qualche radio.

Poynting76 ha scritto:
Il 59 mai agganciato.
Il 22 qualche volta agganciato da un antenna mal puntata su Volturino, mentre il 32 da Casacalenda entra per propagazione, ma soprattutto d'estate.

Che tipo di impianto hai? E in che zona abiti?
no no tvi si vede a mesi alterni te lo garantisco visto che ho cerro del ruccolo a 3 km in linea d'aria

Ma ora che il 41 è passato definitivamente a Canale Italia, dove ha inserito il mux standard a livello nazionale, qualcuno prende in qualche modo Teleradioerre?

P.S. Qualcuno spieghi a Telenorba che trasmettendo il suo mux sul canale F, si sovrappone parzialmente alla nuova canalizzazione di Telecattolica!

Domtechnik76 ha scritto:
La7 su tutto il Gargano nord non c'e' mai stata.Quindi per cercare di coprire questa zona hanno fatto l'accordo con la Rai e da Sannicandro,M.Delio e Vico del Gargano trasmetteranno in questi impianti.

Benissimo:D:D Bravi quelli di TIMB. Sai se anche Rete A farà altrettanto??

Indietro
Alto Basso