• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Con tutto il rispetto, ma ho visto al Centro-Nord Italia emittenti tv locali che nonostante il poco budget fanno un lavoro più che egregio. In Toscana RTV38 ha mandato l'edizione straordinaria del tg con inviato sul posto dopo la tragedia del cantiere a Firenze.
Qui in Sicilia le tv di questo genere si contano sulle dita di una mano (Antenna Sicilia, Telecolor, Video Mediterraneo, Video Regione e un po' Tgs)… C'è poca professionalità a mio parere. Se continuano così, la "morte" è inevitabile purtroppo. E mi spiace tantissimo per tutti quelli che ci lavorano.
Poi ok, anche l'Agcom, Mise & co. hanno i loro demeriti
Loro (le emittenti locali) sostengono che la chiusura delle loro frequenze e la migrazione su Rai Way li abbiano penalizzati, immagino che la situazione sia diversa per le frequenze UHF 21, 22 e 45.
 
Con tutto il rispetto, ma ho visto al Centro-Nord Italia emittenti tv locali che nonostante il poco budget fanno un lavoro più che egregio. In Toscana RTV38 ha mandato l'edizione straordinaria del tg con inviato sul posto dopo la tragedia del cantiere a Firenze.
Qui in Sicilia le tv di questo genere si contano sulle dita di una mano (Antenna Sicilia, Telecolor, Video Mediterraneo, Video Regione e un po' Tgs)… C'è poca professionalità a mio parere. Se continuano così, la "morte" è inevitabile purtroppo. E mi spiace tantissimo per tutti quelli che ci lavorano.
Poi ok, anche l'Agcom, Mise & co. hanno i loro demeriti
In Toscana c'è solo RTV38, qui in Sicilia t ( TRM TGS TELEONE TELERENT ANTENNA SICILIA VIDEO REGIONE MEDITERRANEO ) fanno un ottimo lavoro.
Il problema è nelle piccole che non hanno ricavi e soffrono maggiormente ( affitto RaiWay, personale, spese varie ).
 
In Toscana c'è solo RTV38, qui in Sicilia t ( TRM TGS TELEONE TELERENT ANTENNA SICILIA VIDEO REGIONE MEDITERRANEO ) fanno un ottimo lavoro.
Il problema è nelle piccole che non hanno ricavi e soffrono maggiormente ( affitto RaiWay, personale, spese varie ).
È davvero un vicolo cieco! L'unico spiraglio forse è il passaggio al T2, ma non è detto. Cioè se fossi io un editore non saprei proprio come fare. Forse mi sposterei totalmente online, su piattaforme come YouTube o Plex...
 
Ho notato che negli ultimi tempi diverse emittenti siciliane trasmettono film con Franco e Ciccio. Come mai?
 
nemmeno una volta come ampiamente prevedibile. È possibile vederlo su Gold TV HD tramite l'HbbTV di Video Regione HD
 
Hanno disponibilità di banda nel proprio Mux.


AGTV ha iniziato a trasmettere in diverse fasce orarie ADN24, Jukebox e Ricordi TV....a breve altre novità.
 
Ultima modifica:
Durante “Speciale Gold Sport” in onda su TVM (LCN 19) in Sicilia, si nota l’ex logo di TeleRent HD posizionato in alto a dx, usato in precedenza sulla LCN 15 di TeleRent/7Gold.
Nell’ultima immagine il logo utilizzato ora da TeleRent stessa, è posizionato ora in maniera ottimale per la ripetizione di 7Gold TelePadova.

Eliminata immagine, enome
Vianello_85
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso