Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Confermo la presenza dell'EPG sul canale Tele One.

Su Telesud nell'87, mi sembra che l'ambizione del canale sia quella di voler diventare una emittente regionale e non più focalizzata solo sul comprensorio trapanese...

Problemi tecnici per ETNA CHANNEL (LCN 199): Da diversi giorni, il canale risulta inattivo (a schermo nero), sulla pagina facebook dell'emittente è stato scritto "Ci scusiamo con i ns. telespettatori, fin quando non verrà ripristinato il servizio (sono due i contratti fibra stipulati, uno con la Tim, l'altro con Fastweb, entrambi out) il Tg si può seguire sono in questa pagina Fb".

Ultima modifica:
Problemi tecnici per ETNA CHANNEL (LCN 199): Da diversi giorni, il canale risulta inattivo (a schermo nero), sulla pagina facebook dell'emittente è stato scritto "Ci scusiamo con i ns. telespettatori, fin quando non verrà ripristinato il servizio (sono due i contratti fibra stipulati, uno con la Tim, l'altro con Fastweb, entrambi out) il Tg si può seguire sono in questa pagina Fb".
e tutto perchè sabato è giorno di riposo :5eek::5eek::5eek:: www.facebook.com/antonio.garozzo.58/posts/pfbid0MPk6jeXdpbH6obRkZsqWDBUedh5UWiovukQNRYXPebR2XSYMc9TRzuPYdy7RZS6bl?locale=it_IT

Non capisco perché continui a mantenere una LCN così alta
effettivamente....Più favorevoli del 199 ci sarebbero diverse numerazioni attualmente libere come 111, 112, 114, 115 (usata prima della ripianificazione), 116, 119 e un po' di meno 177, 178, 179, 181, 185, 188 e 190

Secondo un articolo di Mauro Roffi su "L'Italia in digitale" in testa per ascolti tra le tv locali siciliane la storica Antenna Sicilia, seguita da Tgs e Tele One.

Mi aspettavo di più per Video Regione e Video Mediterraneo vista la loro programmazione, ottima Rtp considerando che non copre sull'etere tutta l'isola.

nel mux Telespazio TV (Sicilia) (UHF 21), da qualche giorno, TELESPAZIO MESSINA (LCN 89) è ritornato in alta definizione con la risoluzione video 960x1080i e ha nuovamente modificato il logo

nel mux TGS (UHF 22) inserito DOC TV (LCN 184). Trasmette in HD con la risoluzione 1920x1080
da diverse settimane è a schermo nero

C'è da capire come hanno avuto concessione Arco Musicale.
Non ricordo bene quale sia...inoltre potrebbero richiedere LCN libera.

Mi aspettavo una mossa prima di canale 8 , ma nn hanno saputo
Approfittarne ..o
Nessuno gli aveva detto dello situazione o nn hanno tutto sto interesse …

Comunque restano una buona tv a differenza di alcune tv che si fanno
Collocare sui mux messinesi solo per lucrarci i contributi , che nessuno guarda , meritano
Di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso