Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E tu che ne sai che sono un appassionato di loghi? :toothy10:stranotipo ha scritto:si lo ricordo.
Tu che sei appassionato di loghi, ho notato che i loghi di Mediaset HD sul ch. 58 sono in ALTO a destra anzichè in basso. e poi hanno C5 ha in aggiunta un quadratino con le lettere HD a colore invertito. mentre I1 e R4 hanno HD aggiunto a "MEDIASET"
Io l'estate scorsa ho visto per settimane rai1 con le scritte in arabo/tunisino che passavano dietro!marchetto70 ha scritto:mmmm mi sa che tra un po ci faremo delle risate!! Pensa che io in estate pur avendo l'argentario a 2 km avevo delle noie sull'analogico...vediamo questa estate
il mux 5 Rai sarebbe buono se ne ampliassero la copertura, ma il Mediaset 6 non ha la concessione, (ex beauty contest) viene acceso saltuariamente solo per prova...a50025 ha scritto:Sul 58 da me non c'è niente (purtroppo)... Comunque sarebbe l'ora che l'accendessero anche nelle altre aree Switch-off (oltre che alla Sardegna) il Mux Mediaset 6... Come il Mux RAI 5....![]()
In sardegna non è sul 58, ma sul 46!Mac_66 ha scritto:Mediaset HD ch 58 non c'è Argentario neanche Amiata niente La Tolla. Forse ricevi dalla SARDEGNA.![]()
Oh! era ora (come diceva Pappalardo)aino ha scritto:da ieri ho un nuovo impianto di antenna!!!
Ma siamo sicuri che ti arriva(va) dall'Amiata 'sto benedetto 51? io a 4km in linea d'aria e con l'Amiata bene in vista non ho mai preso nulla su quella frequenza!aino ha scritto:il ch 51 è ancora spento!!!!
Spe che mi fiondo alla Tv!Stefano91 ha scritto:Salve, a Bolsena agganciati il TIMB 4!!
Con una larga banda verticale su Amiata..
Possibile propagazione sarda o accensione momentanea?
Propagazione momentanea,perchè è spento il 60 dall'Amiata!!Ciao StefStefano91 ha scritto:Salve, a Bolsena agganciati il TIMB 4!!
Con una larga banda verticale su Amiata..
Possibile propagazione sarda o accensione momentanea?
X Firenze53,Freccia-d-a ha scritto:Arriva anche a Grosseto adesso, benché da stamani fosse a singhiozzo, non so se da Amiata o da Argentario (o da entrambi) ma rimangono ancora i seguenti probelmi
- Gastone Nencini: risulta come canale radio, il decoder metronic mi fa sentire solo l'audio, i tv samsung me lo fanno anche vedere, ma finisce nel gruppo Radio, inoltre il nome del canale è sbagliato: "Gastone"
- TGT24: sul tv samsung risontonizzando viene perso. sull'altro tv dove non ho rifatto la sintonia si vede, ma se la facessi lo perderei anche lì (questa cosa succedeva già diverse settimane fa). Il decoder invece lo sintonizza senza problemi.
- 50 Canale: nome errato "Canale 50"
- Rete37: risegnalo anche questo problema, benché sia di tutt'altro tipo, K2 viene ritrasmesso schiacciato in 16:9 letterbox anziché col formato corretto 4:3
La cosa che mi lascia perplesso è che sono ritornati fuori esattamente gli stessi problemi che c'erano diverse settimane fa... ma quando nei giorni scorsi funzionava bene non potevano schiacciare il tasto "salva impostazioni"?![]()
(ovviamente è una battutta, sicuramente il DTT riesce a sfornare molte più problematiche di quanto non immagini)
Invece è ON ch 27 sia ch 28 dal Monte Argentario.Corry744 ha scritto:Out in questo preciso istante per il mux 1 della Rai edizione Toscana sul CH 27 UHF, per tutti quelli che ricevono da Monte Argentario, vi risulta?![]()
Nessun problema invece per quello laziale sul CH 28 UHF.![]()
Ok grazie per l'informazione se la situazione è questa per il CH 27 UHF, ciò potrebbe significare che c'è qualche problema per il pannello in direzione sud est, oppure che sulla stessa frequenza dalla postazione cittadina di Monte Paradiso sta per essere acceso qualche mux.Mac_66 ha scritto:Invece è ON ch 27 sia ch 28 dal Monte Argentario.
Non sappiamo ancora nulla a loro che succedono spesso.... Staremo a vedere.Corry744 ha scritto:Ok grazie per l'informazione se la situazione è questa per il CH 27 UHF, ciò potrebbe significare che c'è qualche problema per il pannello in direzione sud est, oppure che sulla stessa frequenza dalla postazione cittadina di Monte Paradiso sta per essere acceso qualche mux.![]()