Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il mux di Poli ha problemi di sincronia tra l'Argentario e l'Amiata,perchè stranamente si riceve perfettamente quando è spento l'Argentario!!

stranotipo ha scritto:
si lo ricordo.
Tu che sei appassionato di loghi, ho notato che i loghi di Mediaset HD sul ch. 58 sono in ALTO a destra anzichè in basso. e poi hanno C5 ha in aggiunta un quadratino con le lettere HD a colore invertito. mentre I1 e R4 hanno HD aggiunto a "MEDIASET"
E tu che ne sai che sono un appassionato di loghi? :toothy10:
comunque grazie... e ho visto che anche tu hai cambiato il tuo! (di "loghi")
Stazione Idra? ;)
Magari io, quando inizia il campionato, metterò la versione Freccia-tifo-baseball...

marchetto70 ha scritto:
mmmm mi sa che tra un po ci faremo delle risate!! Pensa che io in estate pur avendo l'argentario a 2 km avevo delle noie sull'analogico...vediamo questa estate
Io l'estate scorsa ho visto per settimane rai1 con le scritte in arabo/tunisino che passavano dietro!

a50025 ha scritto:
Sul 58 da me non c'è niente (purtroppo)... Comunque sarebbe l'ora che l'accendessero anche nelle altre aree Switch-off (oltre che alla Sardegna) il Mux Mediaset 6... Come il Mux RAI 5.... :crybaby2:
il mux 5 Rai sarebbe buono se ne ampliassero la copertura, ma il Mediaset 6 non ha la concessione, (ex beauty contest) viene acceso saltuariamente solo per prova...

Mac_66 ha scritto:
Mediaset HD ch 58 non c'è Argentario neanche Amiata niente La Tolla. Forse ricevi dalla SARDEGNA. :D
In sardegna non è sul 58, ma sul 46! ;) è da zona Piombino di sicuro!

aino ha scritto:
da ieri ho un nuovo impianto di antenna!!!
Oh! era ora (come diceva Pappalardo) :eusa_dance:
Tra l'altro lunedì passando dalle quelle parti per uno dei miei soliti giri in bici ci ho dato un'occhiata, bellina anche a vedersi l'antenna nuova!

aino ha scritto:
il ch 51 è ancora spento!!!!
Ma siamo sicuri che ti arriva(va) dall'Amiata 'sto benedetto 51? io a 4km in linea d'aria e con l'Amiata bene in vista non ho mai preso nulla su quella frequenza!

Qualcuno mi saprebbe dire che canale è Ghost? Fino a ieri sera sul Mux Mediaset 5 non c'era, se l'hanno aggiunto stamani non lo so http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=223
P.S.= Qualcuno mi spiega perché la Sardegna sarebbe esente dal Beauty Contest visto che il Mux Mediaset 6 ce l'ha? Ah è vero è il 58 la frequenza sul Beauty Contest, ma non potrebbero trasmetterlo su una frequenza libera nelle altre aree Switch-off?
P.P.S.= I Mux che o a Roma o in Sardegna ci sono sono il Mux RAI 5 e 6C (con Rai 5, Rai Storia e Rai HD, ma visto che io ricevo male il 40, sarebbe una buona cosa che accendessero il Mux RAI 6C), Mediaset 6 e TIMB 4 (e anche quello sarebbe l'ora l'accendessero)...

Ultima modifica:
Salve, a Bolsena agganciati il TIMB 4!!
Con una larga banda verticale su Amiata..
Possibile propagazione sarda o accensione momentanea?

Stefano91 ha scritto:
Salve, a Bolsena agganciati il TIMB 4!!
Con una larga banda verticale su Amiata..
Possibile propagazione sarda o accensione momentanea?
Propagazione momentanea,perchè è spento il 60 dall'Amiata!!Ciao Stef ;)

OFF mux Teleregione ch 31 dal Monte Argentario.
Lcn 182 Gold TV Italia schermo tutto nero.

Ultima modifica:
Freccia-d-a ha scritto:
Arriva anche a Grosseto adesso, benché da stamani fosse a singhiozzo, non so se da Amiata o da Argentario (o da entrambi) ma rimangono ancora i seguenti probelmi

- Gastone Nencini: risulta come canale radio, il decoder metronic mi fa sentire solo l'audio, i tv samsung me lo fanno anche vedere, ma finisce nel gruppo Radio, inoltre il nome del canale è sbagliato: "Gastone"

- TGT24: sul tv samsung risontonizzando viene perso. sull'altro tv dove non ho rifatto la sintonia si vede, ma se la facessi lo perderei anche lì (questa cosa succedeva già diverse settimane fa). Il decoder invece lo sintonizza senza problemi.

- 50 Canale: nome errato "Canale 50"

- Rete37: risegnalo anche questo problema, benché sia di tutt'altro tipo, K2 viene ritrasmesso schiacciato in 16:9 letterbox anziché col formato corretto 4:3

La cosa che mi lascia perplesso è che sono ritornati fuori esattamente gli stessi problemi che c'erano diverse settimane fa... ma quando nei giorni scorsi funzionava bene non potevano schiacciare il tasto "salva impostazioni"? :D
(ovviamente è una battutta, sicuramente il DTT riesce a sfornare molte più problematiche di quanto non immagini)
X Firenze53,
Stessa cosa dal Monte Argentario
Leggi questo che devi sistemare tutto mux Italia 7 ch 46 dal Monte Argentario. Un altro nick aino non vede niente mux Italia 7 ch 46 dal Monte Amiata.

I lavori per quanto riguarda il mux di Tele 37/Italia7 Dvb CH 46 UHF sulla postazione di Monte Argentario vi dico da subito che continueranno, infatti sono previste ancora nuove opere in corso.....:icon_rolleyes:

Out in questo preciso istante per il mux 1 della Rai edizione Toscana sul CH 27 UHF, per tutti quelli che ricevono da Monte Argentario, vi risulta? :eusa_think:
Nessun problema invece per quello laziale sul CH 28 UHF. ;)

Corry744 ha scritto:
Out in questo preciso istante per il mux 1 della Rai edizione Toscana sul CH 27 UHF, per tutti quelli che ricevono da Monte Argentario, vi risulta? :eusa_think:
Nessun problema invece per quello laziale sul CH 28 UHF. ;)
Invece è ON ch 27 sia ch 28 dal Monte Argentario.

Mac_66 ha scritto:
Invece è ON ch 27 sia ch 28 dal Monte Argentario.
Ok grazie per l'informazione se la situazione è questa per il CH 27 UHF, ciò potrebbe significare che c'è qualche problema per il pannello in direzione sud est, oppure che sulla stessa frequenza dalla postazione cittadina di Monte Paradiso sta per essere acceso qualche mux. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ok grazie per l'informazione se la situazione è questa per il CH 27 UHF, ciò potrebbe significare che c'è qualche problema per il pannello in direzione sud est, oppure che sulla stessa frequenza dalla postazione cittadina di Monte Paradiso sta per essere acceso qualche mux. :eusa_think:
Non sappiamo ancora nulla a loro che succedono spesso.... Staremo a vedere.

Sarebbe interessante sapere infatti se c'è qualcuno che riceve il CH 27 UHF dalla postazione di Monte Argentario con la direzione sud est se lo riceve o meno; in caso affermativo allora significa che qualcosa si sta muovendo a Monte Paradiso, in caso negativo significa che invece ci sono problemi tencici su tale pannello. :eusa_think:

Oltre ai problemi di ieri sul mediaset 2 oggi sul TIMB 2 ho segnale assente. :icon_twisted: Cosa sta succedendo? ho l'antenna verso serra/corsanico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso