Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aino ha scritto:
di nuovo out ch 60 amiata
Non è possibile!!! Per me è il segnale basso.
Monte Argentario è OK
Monte Amiata è OUT
Monte Luco è OUT
Ma da dove ricevo timb2 ch 60????? Forse ricevo entrambi Monte Argentario e Monte Amiata?

Ultima modifica:
a50025 ha scritto:
Io invierei una mail alla TIMB, ammesso rispondano (cosa molto difficile).
Secondo me questo Timb2 ch 60 che ricevo dal Monte Argentario se il segnale è basso quando Monte Amiata è OUT e se il segnale è alto quando Monte Amiata è ON.

per47 ha scritto:
Da circa 10 girni da monte Luco,direzione sud si blocca,và ha scatti non è più quello di prima.

Da circa 10 giorni è stato attivato anche l'impianto Canale 3 Toscana di Castellina in Chianti.
Se ricevi il segnale da entrambe le postazioni, può darsi che siano leggermente fuori sincronismo SFN tra loro.

stranotipo ha scritto:
Allora + semplicemente lo ricevi in prevalenza dal Monte Amiata :D
Però ricevo entrambi Monte Argentario e Monte Amiata su Timb2 ch 60. Forse anche ch 42 e 47 (timb 1 e 3) dal Monte Amiata. Resto tutti altri su Monte Argentario. Le mie antenne sono vecchie. Mi serve per comprare una nuovissima antenna per digitale terreste che si vede tutto su Monte Argentario con altissima potenza e qualità. Ha detto costa tra 200 e 300 euro per lavorare.

Mac_66 ha scritto:
Però ricevo entrambi Monte Argentario e Monte Amiata su Timb2 ch 60. Forse anche ch 42 e 47 (timb 1 e 3) dal Monte Amiata. Resto tutti altri su Monte Argentario. Le mie antenne sono vecchie. Mi serve per comprare una nuovissima antenna per digitale terreste che si vede tutto su Monte Argentario con altissima potenza e qualità. Ha detto costa tra 200 e 300 euro per lavorare.
Ca...voli.:5eek: :eusa_wall: :evil5: :D

ilsirio ha scritto:
Se lo dici solo TU! Antenna digitale terrestre+amplificatore+ fili+antennista totale circa 200-300 euro! Ho visto il mio vicino di casa ha già fatto che si vede benissimo TUTTO su Monte Argentario!!!!

X stranotipo
Vedo ancora Timb2 ch 60 dal Monte Argentario se OFF dal Monte Amiata. Questo significa che ricevo dal Monte Argentario anche tutti i Timb 1, 2 e 3.

Comparso nel mux TVR-Teleitalia 7Gold, il canale CHANNEL 24(per la verita gia presente sul mux Telecampione, lcn184, ma come test card)

http://channel24.digitmedia.it/
per ora senza lcn(ma si dovrebbe posizionare sul 130)e squadrettando, quindi va ancora sistemato.

Ultima modifica:
Timb2 ch 60 intensità 78% ma qualità ZERO dal Monte Amiata!!! 3750, arriva al 97% qualità dal Monte Amiata come Monte Argentario, per favore!!!!!

Freccia-d-a ha scritto:
[Timb 2 ch 60] da 8 giorni qui a Grosseto era al buio (e non solo a me, sentito anche altra gente). [...] Adesso ce l'ho a 100% di potenza e zero errore
Che gufata!!!
E' durato mezza giornata!:crybaby2: :crybaby2:
Ieri sera già squadrettava di brutto, e così ha fatto oggi tutto il giorno finché stasera non è sparito praticamente del tutto così come per tutta la scorsa settimana...
E così anche a mia zia e a un mio amico... tuttavia stasera ero a cena da una signora che sta nel palazzo accanto: lei lo vede... boh...
Io comunque fino ai primi di marzo l'avevo sempre visto bene, e tuttora vedo perfetti sia timb 1 sia timb 3, quindi non è un problema della mia antenna...

Ma il MUX che trasmette da Ornina è sempre spento?
Ma non l'aveva in gestione il "mozzo"?

Problemi Mediaset Saline di Volterra

Salve a tutti, è da circa 7 giorni che sono spariti i canali Mediaset Canale 5, Italia 1, Rete 4. Fino a poco tempo fa venivano trasmessi sia dal ripetitore di Saline di Volterra che dal Monte Serra, come mai adesso non più? Qualcuno sa il motivo?
Grazie a tutti e complimenti x il forum!!

timornello ha scritto:
Salve a tutti, è da circa 7 giorni che sono spariti i canali Mediaset Canale 5, Italia 1, Rete 4. Fino a poco tempo fa venivano trasmessi sia dal ripetitore di Saline di Volterra che dal Monte Serra, come mai adesso non più? Qualcuno sa il motivo?
Grazie a tutti e complimenti x il forum!!

Mediaset è a conoscenza del problema, i loro impianti sono perfettamente funzionanti, c'è una interferenza (classico caso da capitan ventosa -quello di stricia la notizia- )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso