Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Per me il segnale più basso ch 60 dal Monte Amiata.per47 ha scritto:Di nuovo ko
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me il segnale più basso ch 60 dal Monte Amiata.per47 ha scritto:Di nuovo ko
di nuovo out ch 60 amiataMac_66 ha scritto:Per me il segnale più basso ch 60 dal Monte Amiata.
Non è possibile!!! Per me è il segnale basso.aino ha scritto:di nuovo out ch 60 amiata
Qui funziona sia TIMB 1 (ch. 47) sia TIMB 2 (ch. 60).aino ha scritto:di nuovo out ch 60 amiata
Qui vedo bene Timb2 ch 60 però il segnale è basso ma... non so dove ricevo questo mistero Timb2 ch 60.a50025 ha scritto:Qui funziona sia TIMB 1 (ch. 47) sia TIMB 2 (ch. 60).
Io invierei una mail alla TIMB, ammesso rispondano (cosa molto difficile).Mac_66 ha scritto:Qui vedo bene Timb2 ch 60 però il segnale è basso ma... non so dove ricevo questo mistero Timb2 ch 60.
Secondo me questo Timb2 ch 60 che ricevo dal Monte Argentario se il segnale è basso quando Monte Amiata è OUT e se il segnale è alto quando Monte Amiata è ON.a50025 ha scritto:Io invierei una mail alla TIMB, ammesso rispondano (cosa molto difficile).
Allora + semplicemente lo ricevi in prevalenza dal Monte AmiataMac_66 ha scritto:Secondo me questo Timb2 ch 60 che ricevo dal Monte Argentario se il segnale è basso quando Monte Amiata è OUT e se il segnale è alto quando Monte Amiata è ON.
per47 ha scritto:Da circa 10 girni da monte Luco,direzione sud si blocca,và ha scatti non è più quello di prima.
Però ricevo entrambi Monte Argentario e Monte Amiata su Timb2 ch 60. Forse anche ch 42 e 47 (timb 1 e 3) dal Monte Amiata. Resto tutti altri su Monte Argentario. Le mie antenne sono vecchie. Mi serve per comprare una nuovissima antenna per digitale terreste che si vede tutto su Monte Argentario con altissima potenza e qualità. Ha detto costa tra 200 e 300 euro per lavorare.stranotipo ha scritto:Allora + semplicemente lo ricevi in prevalenza dal Monte Amiata![]()
Ca...voli.Mac_66 ha scritto:Però ricevo entrambi Monte Argentario e Monte Amiata su Timb2 ch 60. Forse anche ch 42 e 47 (timb 1 e 3) dal Monte Amiata. Resto tutti altri su Monte Argentario. Le mie antenne sono vecchie. Mi serve per comprare una nuovissima antenna per digitale terreste che si vede tutto su Monte Argentario con altissima potenza e qualità. Ha detto costa tra 200 e 300 euro per lavorare.
Se lo dici solo TU! Antenna digitale terrestre+amplificatore+ fili+antennista totale circa 200-300 euro! Ho visto il mio vicino di casa ha già fatto che si vede benissimo TUTTO su Monte Argentario!!!!ilsirio ha scritto:Ca...voli.![]()
![]()
![]()
![]()
Che gufata!!!Freccia-d-a ha scritto:[Timb 2 ch 60] da 8 giorni qui a Grosseto era al buio (e non solo a me, sentito anche altra gente). [...] Adesso ce l'ho a 100% di potenza e zero errore
timornello ha scritto:Salve a tutti, è da circa 7 giorni che sono spariti i canali Mediaset Canale 5, Italia 1, Rete 4. Fino a poco tempo fa venivano trasmessi sia dal ripetitore di Saline di Volterra che dal Monte Serra, come mai adesso non più? Qualcuno sa il motivo?
Grazie a tutti e complimenti x il forum!!