Sono prove digitiali, ora il segnale è sparito.Gennar1 ha scritto:In DVB? In analogico qui arrivava solo un'ombra di Canale 68, vediamo se in digitale il decoder mi rileva qualcosa....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono prove digitiali, ora il segnale è sparito.Gennar1 ha scritto:In DVB? In analogico qui arrivava solo un'ombra di Canale 68, vediamo se in digitale il decoder mi rileva qualcosa....
udine66 ha scritto:Anche da Suzzara(MN) antenne puntate da anni verso il Venda, entra, presumo dal Penice ,il ch 30 Rai mux 2, intensità buona 77%, qualità ballerina dal 30% al 40%.
Certo che per entrare, nonostante l'antenna è ruotata 180° dal Penice, vuol dire che la potenza è notevole, o sbaglio ???
galuterio ha scritto:sul canale 28 ricevo un forte segnale digitale ma non mi aggancia nulla (zona basso vicentino).qualcuno sa che roba è?
Beato te...emma ha scritto:Evidentemente prendo il 68 ma è della lombardia e non del veneto..
penso che questo mux salterà se a qualcuno daranno questa frequenza.. adesso è troppo ben visibile.. non è una ricezione a caso.
Mi sembra strano che nemmeno otgtv lo segnali.. è dallo switch off di stanotte che lo prendo.. oltre al 30 mux due rai..
Altra cosa.. ma allora voi sapevate di questo 55 per il mux 1 rai da porto mantovano? E' stato attivato?
scusami non ho capito... voi non ricevete ne telelombardia ne glamour plus? o quello che è?
in analogico anche di giorno?Progressive ha scritto:Beato te...io su quella frequenza ho telecampione! insieme c'è sexogate.
Ora controllo a Vicenza... su ch 22 per ora non rilevo nulla. Sono cominciati i fuochi d'arificio in vista del 1 dicembre ?cdman ha scritto:mi è ritornata reteveneta ..
Jackos03 ha scritto:Qua trovi la composizione dei vari mux :
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
Per le aree già switchatte trovi anche le frequenze.
ricky.VHS ha scritto:per caso qualcuno sa più o meno a che ora verrà spento il segnale analogico ?
sexogate di notte e di giorno telecampione se non ricordo male ma telelombardia mai!!emma ha scritto:in analogico anche di giorno?
studio1 normale beccavo ma hd non sapevo neanche esistesse...emma ha scritto:Progressive vedi studio 1 hd sul 66?
la rai la prenderai a switch off avvenuto, devi risintonizzare il tuo decoder il 30 novembremarco92 ha scritto:Ragazzi scusate ma ho bisogno di un'informazione..Io abito a padova e con il decoder digitale terrestre non riesco a vedere rai1,2,3 come mai?? la numerazione LCN parte dal 4 con rete4