Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), la copia di Canale Italia (LCN 172) è stata eliminata. Al suo posto, sempre con LCN 172, è stata aggiunta una copia di Canale Italia 4. :eusa_wall:

Acceso da alcuni giorni il mux TVA Vicenza per coprire Verona e provincia. Fino a qualche giorno fa TVA era visibile solo in alcuni quartieri nord della citta' con la postazione cittadina di Viale Piave.
Nuova postazione Torricelle o Velo?

Molto bene! :)

QUI puoi vedere le postazioni del Mux TvA Vicenza nella provincia di Verona (sono 4: Monte Mirabello, Monte Solane, Castelrotto e Viale Piave, che hai già citato).


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


EDIT

Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 3ª Parte". ;)
 
Ultima modifica:
Acceso da alcuni giorni il mux TVA Vicenza per coprire Verona e provincia. Fino a qualche giorno fa TVA era visibile solo in alcuni quartieri nord della citta' con la postazione cittadina di Viale Piave.
Nuova postazione Torricelle o Velo?
Un problema particolare: mentre su TV QBell e anche su vecchio TV LG con decoder esterno il mux si vede regolarmente sia con antenna centrale che con antennina da interni con qualita e potenza ottime, su Televisore United collegato alle stesse antenne i canali sono a schermo nero nonostante qualita e potenza risultino ottime!!!
C'era in progetto di accendere altrove... vediamo se recupero qualche info
 
@Otg Tv

Grazie per la disponibiltà e per le preziose info che ci fornisci! :D
___________________________


Altro aggiornamento del pomeriggio/sera... :)

Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), CAFE' TV 24 (era senza LCN e visibile solo su alcuni Tv/Decoder) ora ha LCN 95 ed è regolarmente visibile da tutti i Tv/Decoder.
Inoltre, è stata aggiunta anche la copia del canale (ID "CAFE' TV 24" - LCN 666).

Ovviamente, i due slot sono in conflitto rispettivamente con Cafe Tv 24 (LCN 95) e CafeTV 24 (LCN 666), presenti nel Mux La 9 (UHF 28) fino al prossimo 1° Luglio. ;)


Ho aggiornato nuovamente il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 3ª Parte".
 
Ancora movimenti nel Mux AB Media (UHF 21). :5eek: :eusa_wall:

Aggiunto nuovamente Medjugorje Italia TV (LCN 663), ma è a portante vuota (schermo nero). Da notare che è presente solo il PID Video e il PID Audio è vuoto.


Infine (per ora :lol:), nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), CAFE' TV 24 (senza LCN, visibile solo su alcuni Tv/Decoder) trasmette una programmazione differente nella fascia oraria (12:00 - 13:30) in cui viene trasmesso il programma "MusicAllegria".
Mentre, nelle due copie presenti nel Mux La 9 (UHF 28) con LCN 95 e 666, è in onda la trasmissione musicale. ;)

arrivato in emilia romagna su mux la7goldplus uhf22 cafè24 lcn247 quindi presto potrebbe essere tolto da mux la8/9/ uhf 21x emilia romagna /28dal veneto .
 
@robisat

Cafè 24 verrà tolto sicuramente dal Mux La 9 (UHF 28). L'ho specificato anche nel post immediatamente precedente al tuo. ;)
Inoltre, la notizia del cambio Mux ce l'hanno anticipata albertopd e Roberto Mattiussi (quest'ultimo conduce il TG FVG di Cafè 24). :)
 
@robisat

Cafè 24 verrà tolto sicuramente dal Mux La 9 (UHF 28). L'ho specificato anche nel post immediatamente precedente al tuo. ;)
Inoltre, la notizia del cambio Mux ce l'hanno anticipata albertopd e Roberto Mattiussi (quest'ultimo conduce il TG FVG di Cafè 24). :)

Peccato,che per un paio di mesi non lo vedrò.Qualche volta mi fermavo su questo canale perchè trovavo qualcosina di interessante...
 
SEGNALE ASSENTE SUL MUX LA3 A VERONA CITTA':
Questa mattina segnale assente o quasi sul ch. 37: RETE4 HD- ITALIA1 HD - LA3 dai ripetitori cittadini di Torricelle e Verona sud.

SEGNALE FORTEMENTE DIMINUITO SUL ch.48 La 7 IN TARDA MATTINATA DA VELO VERONESE
poi ripreso normalmente. Forse lavori dopo i forti temporali??
 
Saltati tutti i segnali da Monte Cero. Curiosamente funziona Telepadova. Forse sono già sulla nuova antenna, che è rimasta inattaccata dal temporale appena passato? :)


EDIT: ripristinato nella mattinata del 30/06...
 
Ultima modifica:
Novità nei Mux veneti:

- nel Mux AB Media (UHF 21), TLC Telecampione (LCN 75) è a portante vuota (schermo nero) da questa mattina.

- nel Mux La 9 (UHF 28), La 9 era senza logo nella giornata di ieri. Oggi, è stato ripristinato. Da notare che, da qualche settimana, uno dei canali del gruppo a rotazione (La 8, La 9, 10, Outlet Channel) rimane senza logo per alcuni giorni e, poi, viene reinserito. Cosa starà succedendo nella sede di La 9 ? :eusa_think:


Più tardi aggiorno il post delle Riconfigurazioni Mux e inserirò in questo post degli screenshots interessanti. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,visto che oramai Tivuitalia sembra morta e sepolta,qualcuno riceve ora il Mux Sloveno sul 27?
 
No, ma oggi sono riuscito a vedere con molti quadretti il mux di Telecittà (UHF 35) (non c'entra nulla con la tua domanda ma ho colto la palla al balzo :D)
 
ciao a tutti,visto che oramai tivuitalia sembra morta e sepolta,qualcuno riceve ora il mux sloveno sul 27?

La sorpresa è proprio questa... Sono riuscito a sintonizzare il Mux A sloveno (UHF 27) :icon_bounce:, ma soltanto domenica mattina per una mezz'ora. :doubt:

Ecco i dati tecnici...
Ch. 27 (522 MHz) Mux RTV Slovenija A - "Area Ovest": 64QAM I.G. 1/4 Fec 2/3 - (Disponibili 19,91 Mbps)
Id Network: "MULTIPLEX A"

- SLO1 (senza LCN)
- SLO2 (senza LCN)
- SLO3 (senza LCN)
- KOPER (senza LCN)
- SLO1 HD (senza LCN)
- SLO2 HD (senza LCN)

Ed alcuni screenshots... :D
281y39z.jpg
6zq4ur.jpg

KOPER.......................................................................SLO1 HD

4pedl.jpg
2gxofvp.jpg

SLO2 HD.....................................................................SLO3

Per il momento, sull'UHF 27, la potenza e la qualità del segnale sono incollate allo 0%. :sad:
Chissà se lo riceveremo in maniera stabile dopo la riassegnazione delle frequenze. :)
 
Per il momento, sull'UHF 27, la potenza e la qualità del segnale sono incollate allo 0%. :sad:
Chissà se lo riceveremo in maniera stabile dopo la riassegnazione delle frequenze. :)

Quando saranno spenti i 27 che disturbano e con antenna dedicata potresti riceverlo e magari becchi anche i croati ;)
 
Se sono riuscito a ricevere sloveni e croati lo scorso anno per una notte, nonostante gli Euganei tra i piedi, sicuramente Simon riuscirà a beccarli :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Quando saranno spenti i 27 che disturbano e con antenna dedicata potresti riceverlo e magari becchi anche i croati ;)

Ricordo che il 30/11/2010 (giorno dello Switch-Off di gran parte del Veneto) con la prima sintonizzazione dei canali (verso le 06:00) era apparso il Mux croato sull'UHF 28 e, molto probabilmente, anche il Mux sloveno (non ho la certezza, visto che non avevo decoder o tv che supportavano il formato MPEG 4). Poi, con l'accensione del Mux La 9 (UHF 28) e Tivùitalia (UHF 27), sono svaniti nel nulla. :(

P.S. Li avevo ricevuti senza avere un'antenna dedicata. Stessa cosa anche nella giornata di domenica. :)
 
Scusate se mi intrometto, a proposito di La9, sto notando che è a serio rischio di non poter trovare una frequenza alternativa alla UHF 28 (in Veneto)
Se non dovesse trovarla, che fine farebbero le proprie emittenti? :laughing7:
 
Scusate se mi intrometto, a proposito di La9, sto notando che è a serio rischio di non poter trovare una frequenza alternativa alla UHF 28 (in Veneto)
Se non dovesse trovarla, che fine farebbero le proprie emittenti? :laughing7:

Tranquillo che troveranno.... il 21 è in vendita, per esempio... :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
OK, grazie per la risposta John :)
Certo che se dovessero andare sul 21 hanno davvero una gran fortuna (Fino ad un certo punto però)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso