Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

va beh ma quelli sono troppo economici e non hanno gran selettività e rovinano adiacenti ...
Esistono gli Emmesse da palo programmabili che sono forse i più economici. O dei Nel a bassa potenza niente male. O i Televes però leggermente più cari ma autoprogrammabili.
Io preferisco la programmazione manuale, al limite te li fai programmare dal negozio se non vuoi comprare il programmatore.
Inserirei 4 canali sull' ingresso da Isozaki e il resto da valcava ma prima per 34 e 40 meglio misurare bene il mer migliore.
34 e 40 convengono comunque da valcava.

Se non fossero degli storditi ci sarebbero anche 26 e 30.

In ogni caso. anche li spenderei 60+40 oltre all'installazione per cercare di rovinare la ricezione degli altri canali.

Sarebbe interessante capire come mai se 34 e 40 possono stare in valcava buona e 26 e 30 non vanno bene. No lobo su brianza .. che poi arriva a Milano lo stesso.

Hanno perso il senno.

Sarebbe interessante capire come mai se 34 e 40 possono stare in valcava buona e 26 e 30 non vanno bene. No lobo su brianza .. che poi arriva a Milano lo stesso.

Hanno perso il senno.

Pensa 26 e 30 in valcava (non limitati) che danni possono fare in tutto il nord Italia.
Sballerebbero la rete su 3/4 di Piemonte Lombardia ed Emilia

Telestella a nero da diversi minuti.
5153337628c0df96773437d218282637.jpg

Appena ritornata.

Ultima modifica:
.... ok capito che quindi questo problema dei 3 canali RAI principali "spariti" all'improvviso dal 15 luglio in poi sul mio vecchio Samsung ,

e' solo un poblema mio (la mia solita sfig... a ! ) ma se la RAI a Milano o Penice dal 15 luglio scorso come dite NON ha fatto nessun

cambiamento o variazione o altro, vorrei solo capire il perche di questo mistero , boh ????

Indietro
Alto Basso