gherardo
Digital-Forum Friend
Ha chiesto un mixer economico
e con i segnali forti che si ritrova funzionano comunque.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
34 e 40 convengono comunque da valcava.va beh ma quelli sono troppo economici e non hanno gran selettività e rovinano adiacenti ...
Esistono gli Emmesse da palo programmabili che sono forse i più economici. O dei Nel a bassa potenza niente male. O i Televes però leggermente più cari ma autoprogrammabili.
Io preferisco la programmazione manuale, al limite te li fai programmare dal negozio se non vuoi comprare il programmatore.
Inserirei 4 canali sull' ingresso da Isozaki e il resto da valcava ma prima per 34 e 40 meglio misurare bene il mer migliore.
Sarebbe interessante capire come mai se 34 e 40 possono stare in valcava buona e 26 e 30 non vanno bene. No lobo su brianza .. che poi arriva a Milano lo stesso.
Hanno perso il senno.
C'è già l'esempio della copertura del 34 che fa schifo, con Penice attivato in extremis "a tentativi".Pensa 26 e 30 in valcava (non limitati) che danni possono fare in tutto il nord Italia.
Sballerebbero la rete su 3/4 di Piemonte Lombardia ed Emilia
Se poi consideri quanti TX hanno 26 e 30 in più rispetto alla rete del 34.....C'è già l'esempio della copertura del 34 che fa schifo, con Penice attivato in extremis "a tentativi".