• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

E da tempo che volevo segnalarlo anche se lo reputo un problema minore,

sono a Torino città, ma è normale che i canali della Lombardia arrivino nella mia zona così forti da crearmi un conflitto durante la ricerca automatica notturna, da rimpiazzare tutti i canali regionali piemontesi nella fascia da 19 a 19 su tutti i miei apparati ?

sono a Torino città, ma è normale che i canali della Lombardia arrivino nella mia zona così forti da crearmi un conflitto durante la ricerca automatica notturna, da rimpiazzare tutti i canali regionali piemontesi nella fascia da 19 a 19 su tutti i miei apparati ?
Succede anche a me a Milano con quelli dell' Eremo, Giarolo, Ronzone e .. Penice. No, non dovrebbe essere possibile. Il T2 dovrebbe eliminare il problema. Vedremo. Ho dovuto togliere la sintonia automatica per questo.

Ultima modifica:

Dove non devono arrivare arrivano, dove devono no......

Succede anche a me a Milano con quelli dell' Eremo, Giarolo, Ronzone e .. Penice. No, non dovrebbe essere possibile. Il T2 dovrebbe eliminare il problema. Vedremo. Ho dovuto togliere la sintonia automatica per questo.
Diciamo che il problema è circoscritto ai 10 regionali e a qualche duplicato sulla fascia alta della numerazione e non sono canali che seguo.
Ma non mi sarei aspettato ancora queste noie

Penso che dovranno intervenire sull'impianto d'antenna soltanto quelli che hanno l'antenna puntata su corso sempione senza nessun altro ripetitore in polarizzazione orizzontale già a disposizione in quella direzione.
Alla fine chi e a nord o a sud est potrebbe avere solo dei vantaggi dallo spegnimento

Nella città in cui vivo il ch 26 trasmette da Monte Penice, Valcava e Milano - Torre Allianz e io lo vedo piuttosto bene.
Immagino che non cambierà nulla, per quanto riguarda il mio impianto, con lo spegnimento del ch 30 da Corso Sempione. Lo dovrei sintonizzare dal ripetitore di Torre Allianz, non so invece se ricevo da Monte Penice.

Ultima modifica:
Alla fine chi e a nord o a sud est potrebbe avere solo dei vantaggi dallo spegnimento
Di sicuro. Da me il 30 ci mette un pò a vedersi. anche 3/4 sec. perche il ricevitore deve gestire gli errori. Solo da questo capisco che sempione è ancora acceso. La qualità di tutti i rai rimane bassa ma il 30 ora il peggiore.

Nella città in cui vivo il ch 26 trasmette da Monte Penice, Valcava e Milano - Torre Allianz e io lo vedo piuttosto bene.
Immagino che non cambierà nulla, per quanto riguarda il mio impianto, con lo spegnimento del ch 30 da Corso Sempione. Lo dovrei sintonizzare dal ripetitore di Torre Allianz, non so invece se ricevo da Monte Penice.
Torre allianz sarà in polarizzazione verticale.

Su canale Italia + (34) premendo il tasto su si vede lo streaming in hbbtv in hd. Riprendo il tasto su esce dallo streaming

Rinnovata hbbtv di radio 4 you tv (31). C'è lo streaming di tv musicali, e radio ancora non attive come 8fm, cecchetto, la (defunta?) Radio mondo, e 90 4 you

Mi hanno riferito che a Breme in provincia di Pavia ci sono problemi nel ricevere il Mux 1 di Persidera. Vi risultano problemi?

Indietro
Alto Basso