filippo.filo
Digital-Forum Senior Master
A me, da Pizzo Cornacchia - Brione (BS) risulta non ricevibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no,era solo per capire insieme a voi cosa gli e potuto capitare per il fatto che il segnale era sparito per un bel po'.salutiDa come avevi scritto, pensavo non lo ricevessi piú
no,era solo per capire insieme a voi cosa gli e potuto capitare per il fatto che il segnale era sparito per un bel po'.saluti
A me, da Pizzo Cornacchia - Brione (BS) risulta non ricevibile
Ma hanno cambiato FEC da 3/4 a 2/3?Da come avevi scritto, pensavo non lo ricevessi piú
Purtroppo i decoder che possiedo non mi danno queste informazioniMa hanno cambiato FEC da 3/4 a 2/3?
No perché sono già tirati con lo spazio occupato col FEC 3/4.Ma hanno cambiato FEC da 3/4 a 2/3?
RagazziNo perché sono già tirati con lo spazio occupato col FEC 3/4.
Ma vuol dire che è entrato un backup satellitare (credo)... perché dovrebbe entrare un backup satellitare su un Mux che non è alimentato via satellite e su una postazione che l'MR6 neanche ce l'ha?Ecco spiegato il 2/3 che vedevi.
Non è la prima volta che accade una roba del genere e non sarà l'ultima.
EDIT: Penice/Pigazzano (non so quale ricevo maggiormente) è ok.
Ragazzi
Il 34 da Pizzo Cornacchia Brione BS sta trasmettendo il Mux MR6. Qualcuno lo può segnalare?
Per la cronaca, dopo mia segnalazione hanno risolto.Ecco spiegato il 2/3 che vedevi.
Non è la prima volta che accade una roba del genere e non sarà l'ultima.
Anche sul 21 risulta presente HBBTV su TELE BOARIO. A me, nè sull'uno nè sull'altro Mux, si apre nulla, nemmeno i cookies.Tele Boario (34) ha aggiunto app hbbtv. Al momento chiede solo se accettare i cookies o meno, ma potrebbero implementare qualcosa
Se premi tasto blu in teoria dovrebbe apparire, comunque al momento nessuna utilitàPer la cronaca, dopo mia segnalazione hanno risolto.
Chissà quando se ne sarebbero accorti...
Anche sul 21 risulta presente HBBTV su TELE BOARIO. A me, nè sull'uno nè sull'altro Mux, si apre nulla, nemmeno i cookies.
No, ho premuto tutti i tasti colorati, su, giù, destra, sinistra e non appare nulla. Però nelle informazioni del canale, mi dà che è presente un servizio HBBTVSe premi tasto blu in teoria dovrebbe apparire, comunque al momento nessuna utilità
E' attivo ma non ancora popolato, però ogni tanto appaiono pubblicità o promo in LBANNER.No, ho premuto tutti i tasti colorati, su, giù, destra, sinistra e non appare nulla. Però nelle informazioni del canale, mi dà che è presente un servizio HBBTV
L'epg sarà attiva sul 21. Sul 34 non c'èE' attivo ma non ancora popolato, però ogni tanto appaiono pubblicità o promo in LBANNER.
Attiva anche la guida programmi EPG.
Grazie.E' attivo ma non ancora popolato, però ogni tanto appaiono pubblicità o promo in LBANNER.
Attiva anche la guida programmi EPG.
A dir la verità sul Ch34 non ne funziona nemmeno uno di EPG al momento...Grazie.
Vedo che ha iniziato a funzionare anche sul mio TV.
Confermo EPG solo sul 21 e non sul 34.
Aggiornato anche il logo, mettendolo in trasparenza e affiancandolo con la scritta HD.
Il mio TV scarica le EPG anche da internet, tra cui anche di alcuni locali, quindi non sempre mi accorgo che non funziona quella DTTA dir la verità sul Ch34 non ne funziona nemmeno uno di EPG al momento...