Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ecco spiegato il 2/3 che vedevi.
Non è la prima volta che accade una roba del genere e non sarà l'ultima.

EDIT: Penice/Pigazzano (non so quale ricevo maggiormente) è ok.

EDIT: Penice/Pigazzano (non so quale ricevo maggiormente) è ok.
Ma vuol dire che è entrato un backup satellitare (credo)... perché dovrebbe entrare un backup satellitare su un Mux che non è alimentato via satellite e su una postazione che l'MR6 neanche ce l'ha?

Tele Boario (34) ha aggiunto app hbbtv. Al momento chiede solo se accettare i cookies o meno, ma potrebbero implementare qualcosa

Ragazzi
Il 34 da Pizzo Cornacchia Brione BS sta trasmettendo il Mux MR6. Qualcuno lo può segnalare?
Per la cronaca, dopo mia segnalazione hanno risolto.
Chissà quando se ne sarebbero accorti...

Tele Boario (34) ha aggiunto app hbbtv. Al momento chiede solo se accettare i cookies o meno, ma potrebbero implementare qualcosa
Anche sul 21 risulta presente HBBTV su TELE BOARIO. A me, nè sull'uno nè sull'altro Mux, si apre nulla, nemmeno i cookies.

Per la cronaca, dopo mia segnalazione hanno risolto.
Chissà quando se ne sarebbero accorti...

Anche sul 21 risulta presente HBBTV su TELE BOARIO. A me, nè sull'uno nè sull'altro Mux, si apre nulla, nemmeno i cookies.
Se premi tasto blu in teoria dovrebbe apparire, comunque al momento nessuna utilità

No, ho premuto tutti i tasti colorati, su, giù, destra, sinistra e non appare nulla. Però nelle informazioni del canale, mi dà che è presente un servizio HBBTV
E' attivo ma non ancora popolato, però ogni tanto appaiono pubblicità o promo in LBANNER.
Attiva anche la guida programmi EPG.

E' attivo ma non ancora popolato, però ogni tanto appaiono pubblicità o promo in LBANNER.
Attiva anche la guida programmi EPG.
Grazie.
Vedo che ha iniziato a funzionare anche sul mio TV.

Confermo EPG solo sul 21 e non sul 34.

Aggiornato anche il logo, mettendolo in trasparenza e affiancandolo con la scritta HD.

Grazie.
Vedo che ha iniziato a funzionare anche sul mio TV.

Confermo EPG solo sul 21 e non sul 34.

Aggiornato anche il logo, mettendolo in trasparenza e affiancandolo con la scritta HD.
A dir la verità sul Ch34 non ne funziona nemmeno uno di EPG al momento...

Indietro
Alto Basso