Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L_Rogue ha scritto:
Rimane anche il problema della mancanza dei decreti ministeriale di assegnazione frequenze/LCN da cui siamo partiti. ;)

Siamo ancora "in termini" confrontandoci con cosa è successo nelle altre aree, ma ormai parliamo davvero di pochi giorni buoni, roba da sentirsi sul filo del rasoio.

Prima o poi dovranno ufficializzare le assegnazioni.

Non è quindi il momento di lanciare il concorso? Un semplice:

SI FA / NON SI FA oppure un : INDOVINA LA DATA ????

eragon ha scritto:
Anche se i giudici respingessere il ricorso facendo una solo audienza, non lo direbbero certo il giorno stesso, ci vuole comunque qualche giorno per la pubblicazione della decisione ufficiale...

Questo sempre nel caso che basti un'udienza per poter decidere, se sono necessarie piu' udienze per espletare consulenze, perizie tecniche (CTU), accertamenti vari, ecc... si va ancora piu' in la'...

E poi la faccenda non e' comunque conclusa definitivamente, volendo ci sono ricorsi possibili in altre sedi anche contro le sentenze del TAR...

Basta vedere quello che sta succedendo per i ricorsi contro le passate elezioni regionali...

comunque l'udienza del 7 ottobre è in camera di consiglio, quindi è probabile che decidano sulla sospensiva. Se l'accolgono si dovrebbe sapere entro sera.

War3333 ha scritto:
http://corrieredelveneto.corriere.i...gitale-veneto-impreparato-1703892168444.shtml

Questo articolo segnalato nel thread del veneto ci segnala un'altra data miliare per il processo di digitalizzazione.
il 21 ottobre a Brno in Slovenia si deciderà quali frequenze Slovene potremo utilizzare... visto che l'incontro c'è mi immagino che qualche cosa la otterremo se no avrebbero rifiutato l'incontro, o forse il ministro delle telecomunicazioni sloveno ci tiene molto a sbatterci la porta in faccia di persona per essere sicuri che capiamo :D

Brno mi risulta essere in repubblica ceca :D

Mi ha risposto il presidente di Rete Biella tv

... vi voglio mettere al corrente di una e-mail inviata alla tv locale del Biellese e della risposta del suo presidente ... con questa, l'intenzione era di sapere le nuove frequenze.

" Buongiorno,
una cortesia anticipata, visto che i giornali locali non ne scrivono nulla, dal 19 novembre su quale nuovo canale trasmetterete e da quali postazioni, visto e considerato che potrebbe essere necessario mettere mano all'antenna.

Grazie da Claudio/Salussola "
_____

" Buongiorno,
che i giornali locali non ne parlino per Biella è normale, non è normale che ad oggi non si sappia ancora nulla. Non è stato ancora pubblicato dal Ministero
il piano delle frequenze per l'area "Tecnica 3" a cui apparteniamo, ci sono
grossi problemi perchè non ci sono frequenze per tutte le emittenti, in Lazio
sono stati numerosi i ricorsi al TAR, sicuramente anche per Piemonte,
Lombardia, Veneto accadrà la medesima cosa, è un gran "pasticcio" .....
Tutta la criticità del segnale digitale si manifesta in presenza di
interferenze, in analogico apparivano alcune righe e disturbi più o meno
fastidiosi, in digitale si blocca tutto.
Il mio consiglio per ora è di non apportare alcuna modifica all'antenna. Per
quanto riguarda i ripetitori Oropa non subiranno modifiche sostanziali, per il
nostro ripetitore di Massazza non si sa ancora nulla se resterà o se verrà
unificato ad altre postazioni già esistenti.
Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.

Il Presidente
Ass. Alpi Tv

EPG nelle tv locali

Comunque volevo segnalare una cosa interessante...

Nel mux notturno di Telecampione (68/Valcava) i programmi Telereporter e Odeon 24 vengono trasmessi completi di EPG (non ho fatto caso se è solo per il programma attuale/successivo o anche per giorno/settimana completa). :happy3:

Quante emittenti ad oggi (qui facciamo un discorso lombardo-piemontese ma sarebbe da vedere nazionalmente) trasmettono con le relative informazioni sui propri programmi (EPG)?

Dei mux che ricevo oltre a questo nessun'altro...qualcuno che riceve Telelombardia-Antenna3 o Telenova o altri in digitale sa se trasmettono con l'EPG?

Nell'epg di telecampione cosa c'è scritto da 0.00 a 0.00 Televendite? :D

Apparte gli scherzi piccola modifica nel mux di telestar Liguria Ch 66 Bricco dell'olio ;)
Ora è diventato mux telecity Piemonte con le versioni di torino con anche play me le 2 radio e un'immagine tv per radio city tv ;)

Ahahah, no Telecampione non c'è l'ha (sarebbe inutile appunto)...solo gli slot di Telereporter e Odeon24! :D

Cristian1989 ha scritto:
Comunque volevo segnalare una cosa interessante...

Nel mux notturno di Telecampione (68/Valcava) i programmi Telereporter e Odeon 24 vengono trasmessi completi di EPG (non ho fatto caso se è solo per il programma attuale/successivo o anche per giorno/settimana completa). :happy3:

Quante emittenti ad oggi (qui facciamo un discorso lombardo-piemontese ma sarebbe da vedere nazionalmente) trasmettono con le relative informazioni sui propri programmi (EPG)?

Dei mux che ricevo oltre a questo nessun'altro...qualcuno che riceve Telelombardia-Antenna3 o Telenova o altri in digitale sa se trasmettono con l'EPG?
Anche sul ch 27 del Calenzone

gianbot965 ha scritto:
Non è quindi il momento di lanciare il concorso? Un semplice:

SI FA / NON SI FA oppure un : INDOVINA LA DATA ????

Ora come ora direi che il primo è un po' un tirare a caso e poi come scegli il vincitore c'è gente che partecipa a questo gioco da quando è cominciato il thread. Indovina la data direi di no, le date sono quelle e si sanno.

Cominciare un countdown sarebbe appropiato visto che siamo effettivamente oramai sotto la ventina... ma con tutti questi dubbi è un po' attirare la sfiga per conto mio e poi nelle firme di molti c'è già.

War3333 ha scritto:
Ora come ora direi che il primo è un po' un tirare a caso e poi come scegli il vincitore c'è gente che partecipa a questo gioco da quando è cominciato il thread. Indovina la data direi di no, le date sono quelle e si sanno.

Cominciare un countdown sarebbe appropiato visto che siamo effettivamente oramai sotto la ventina... ma con tutti questi dubbi è un po' attirare la sfiga per conto mio e poi nelle firme di molti c'è già.

Per me ormai è quasi certo che si farà perchè decidere un rinvio a meno di 20 giorni dalla partenza come ho detto alcuni post fa sarebbe da autetici B. D.
L'unica cosa inquietante che non mi dà la certezza al 100% sono la mancanza si pubblicità in TV e l'assenz adelle date sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico.
Speriamo che entro Venerdì, dopodomani quindi che tutto ciò appaia e ci sentiremo tutti più sereni per il 25.
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Per me ormai è quasi certo che si farà perchè decidere un rinvio a meno di 20 giorni dalla partenza come ho detto alcuni post fa sarebbe da autetici B. D.
L'unica cosa inquietante che non mi dà la certezza al 100% sono la mancanza si pubblicità in TV e l'assenz adelle date sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico.
Speriamo che entro Venerdì, dopodomani quindi che tutto ciò appaia e ci sentiremo tutti più sereni per il 25.
Ciao! ;)

Si, hai ragione, fare un rinvio a meno di 20 giorni è da incoscienti.

Cambiando argomento siamo la regione con più abitanti in assoluto... ed abbiamo solo 820 post... la campania allo SO aveva 945 pagine di post (10 post per pagina) e a nostro aiuto è pure intervenuto il fatto che il thread tra rinvii e altro ha avuto la vita più lunga e travagliata.

Comunque alla fine voglio vedere il server del forum scricchiolare il 26 quando mezza Lombardia passerà :D.
La Campania il primo dicembre (partivano proprio da Napoli) ha fatto 85 pagine in un giorno per non parlare dei successivi... il 26 mi aspetto grandi cose da questo thread ;D

Ora basta che se no i moderatori mi riprendono... :badgrin:

Quindi Rai sport 1,2 e Dahlia sono persi nell'oblio? io da quando ho il dtt dal 2005 non ho mai visto ne la7 carta piu ne dahlia sport. Rai sport invece si vedeva sino ad Aprile Maggio del 2010.

paolo-steel ha scritto:
http://www.newslinet.it/ La notizia è vecchia, però nell'articolo i corvacci non mancano di riferire mormorii di rinvio...ma stavolta andrò ad accendere qualche cero a San Switch Off :D :D :D
Questo è il corvettino, eeehmmm... il Gazzettino dei corvi? :lol: :lol: :lol:
Ma ormai la notizia è vecchia, più che una news è una olds, quindi non dovrebbe preoccuparci. ;)

War3333 Comunque alla fine voglio vedere il server del forum scricchiolare il 26 quando mezza Lombardia passerà :D. La Campania il primo dicembre (partivano proprio da Napoli) ha fatto 85 pagine in un giorno per non parlare dei successivi... il 26 mi aspetto grandi cose da questo thread ;D[/QUOTE ha scritto:
Ma già dal 25 o meglio dalla sera del 24 Novembre ( la notte magica o notte bianca dle DTT qui sarà quella dal 24 al 25 Novembre) qui da me in provincia di Alessandria. Il Forum sarà veramente caliente in quelle 2 notti.
Ciao! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso