Eh da più di una settimana ormaiMa si sapeva già che non sarebbe rimasto sul Mux Retecapri
![]()
Non me ne ero accorto! Beh ora l'ho visto.
Segnalo che ormai il 38 pare definitivamente morto e anche 36 e 37 sono peggiorati!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh da più di una settimana ormaiMa si sapeva già che non sarebbe rimasto sul Mux Retecapri
![]()
un esempio di miscelatore che tagli sul 34/35 in IV banda?Sicuramente ti risponderanno persone più esperte della zona ma guarda che da Valcava c'è un mux Mediaset sul 36....comunque credo basti un centralino che tagli sul 34/35. In IV banda colleghi l'antenna sul Penice e in V l'antenna su Valcava
Anch'io confermo un peggioramento del 38... Continuano a toccare... e ogni volta riescono a peggiorare la situazioneOrmai dal 2010 ogni volta che toccano peggiorano
![]()
Sul 55 noti un leggero miglioramento?
Sarebbe più indicata la sezione tecnica; ad ogni modo la tua situazione è simile a quella della mia zona e quindi ci vuole un miscelatore (o amply) con un ingresso 21:35 e un altro ingresso 36:69 per far confluire le due antenne ( anche se sono due uhf va bene) in un unico segnale correttamente miscelato.un esempio di miscelatore che tagli sul 34/35 in IV banda?
quindi dovei montare una antenna di sola banda IV (21-37) su M.Penice per i max rai, nel miscelatore tagliare sul 34/45 e un'antenna di banda IV e V (21-69) che punta su Valcava per prendere anche il 36 e 37 (cosa che non potrei fare con un'antenna di sola banda V 38-69)
confermate?
grazie
Sarebbe più indicata la sezione tecnica; ad ogni modo la tua situazione è simile a quella della mia zona e quindi ci vuole un miscelatore (o amply) con un ingresso 21:35 e un altro ingresso 36:69 per far confluire le due antenne ( anche se sono due uhf va bene) in un unico segnale correttamente miscelato.
Vai a capire cosa è stato fatto. Tempo fa si parlava di Giarolo non a regime. Magari ora è a regime? Però arriva meglio del 47,48. In questo caso forse anche Eremo non era a pieno regime e non lo è tutt'ora? Bohper il 55 direi di si. Comunque è meno ballerino. Ho livello quasi stabile e potenza che oscilla tra 70 e 85 mentre di solito è molto meno. Però non vorrei fosse temporaneo.
Qualche modello?
Grazie
Vai a capire cosa è stato fatto. Tempo fa si parlava di Giarolo non a regime. Magari ora è a regime? Però arriva meglio del 47,48. In questo caso forse anche Eremo non era a pieno regime e non lo è tutt'ora? Boh![]()
Vai a capire cosa è stato fatto. Tempo fa si parlava di Giarolo non a regime. Magari ora è a regime? Però arriva meglio del 47,48. In questo caso forse anche Eremo non era a pieno regime e non lo è tutt'ora? Boh![]()