Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi infatti mi è venuto critico il 36 come 37 e 38. Quindi i tre Mux adiacenti non li ricevo bene.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
infatti come diceva ale 89 io non conosco bene la zona e la cofigurazione di impianto "tipo", erano consigli generici, applicabili in un sacco di situazioni critiche sparse sul territorio; poi ci sarebbe anche il discorso del taglio di certi centralini dove si riceve quarta e quinta da due antenne separate che ricade proprio a cavallo di quei canali.

Magari Giarolo non ha problemi ed il 37 è "vuoto" altrove (su uno dei bricchi magari :D ) con il risultato di mandare a farsi benedire la SFN..

Ed un impianto acceso, ma vuoto, ha lo stesso effetto distruttivo di uno fuori intervallo di guardia..

Ovviamente non conoscendo l'orografia del territorio e le aree di copertura dei singoli TX non mi spingo oltre nelle ipotesi.. il mio intento era solo quello di darvi uno spunto di riflessione in più..

Del resto io non sono ne un installatore ne un tecnico, ma il responsabile di zona di E.I. mi ha comunque ringraziato per la segnalazione, rivelatasi fondata..

Ma scusa tu dove hai reperito il telefono di EI visto che praticamente sono stati tutti disattivati e quando fai il numero di torino risulta (non ricordo più se non attivo o comunque irraggiungibile) morto? E poi ti dicono di chiamare l'199 che non serve a niente?

Anche a Mirabello Monferrato mi dicono che ci sono problemi ;) Insomma il problema c'è. Ora il problema è segnalarlo a mediaset visto che di contatti non ce ne sono...

l'inferno di sicuro...proprio percio una antenna molto direttiva (94 elementi) fa la differenza.
suggerimento che diedi prima dello switch sia sul forum che ad aziende produttrici di antenne prendendomi solo insulti...
ma basta un semplice dipolo, o una vecchia log, dicevano!!

suggerimento che diedi prima dello switch sia sul forum che ad aziende produttrici di antenne prendendomi solo insulti...
MERLI che non sono stati altro...come dicevo prima se il tutto fosse funzionato come nelle altre nazioni avrebbero avuto anche ragione, ma hanno fatto i conti senza l'oste!

raga scusate ma sud milano da dove arrivano rai 1 e 2 ch 23 e ch 12 ? hanno intensita e qualita segnali quasi uguale !

mentre ora quasi non si vede i due medisaet extra e itali due sul ch 36.....anche a voi ? da dove attira ?

Sono rientrato a Milano ed ho aggiornato la lista ricevuti. Ma il 27 perchè non si vede che mi segnala qualità al 70% quindi decente ? Coma cavolo trasmettono ?

Infatti le log nuove da 15 euro vanno ancora sempre a ruba e poi si lamentano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso