Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi sinceramente non pensavo.che Coccaglio fosse il centro del mondo e ti riferissi a certe sinconizzazioni un po' piu prioritarie da fare.
Dicevano i latini repetita iuvant... se vuoi che qualcuno prima o poi si prenda a cuore la tua zona...

Guarda che sinceramente del 25 sai quanto mi interessa? Se non vogliono farsi ricevere in modo decente amen. Tanto per la porcheria che trasmettono ne faccio volentieri a meno.

Guarda che sinceramente del 25 sai quanto mi interessa? Se non vogliono farsi ricevere in modo decente amen. Tanto per la porcheria che trasmettono ne faccio volentieri a meno.

ti do ragione al 100 per 100 se non vogliono farsi vedere cavoli sui. e di mister cairo.

Agassi ma che dici??? Non vogliono farsi vedere a bollate??? Il segnale lì e massimo e da 2 direzioni diverse. .. controlla l antenna invece di ripetere sciocchezze. ..il problema.è tuo....

36 Mediaset da Varese CDF verticale in OFF ad Arona dall'11 agosto

Ad Arona il ch36 mediaset è ancora in off dall'11 agosto ... certamente c'è stato ferragosto di mezzo ma ormai sono 7 giorni che non si vede. Tutti gli altri mediaset (verticali da CDF) sono regolari come sempre (compreso il 37 La3), il problema riguarda solo il 36 che ad Arona risulta a zero totale (mentre invece a Varese si vede!!! quindi evidentemente o si interrotto qualche ponte di comunicazione che porta il segnale dal CDF fino a noi sul Lago Maggiore o è andato fuori sincronizzazione con altre postazioni ... ed in particolare sospetto con Laveno Sasso del Ferro).
A chi posso fare la segnalazione? a quel numero di telefono 199 ecc di mediaset e basta?

Ricordo che in altre occasioni per Mediaset era gentilmente intervenuto Ercolino .... se mi stai leggendo posso chiedere a te di riferire quanto sopra a chi di dovere? :)

Ad Arona il ch36 mediaset è ancora in off dall'11 agosto ... certamente c'è stato ferragosto di mezzo ma ormai sono 7 giorni che non si vede. Tutti gli altri mediaset (verticali da CDF) sono regolari come sempre (compreso il 37 La3), il problema riguarda solo il 36 che ad Arona risulta a zero totale (mentre invece a Varese si vede!!! quindi evidentemente o si interrotto qualche ponte di comunicazione che porta il segnale dal CDF fino a noi sul Lago Maggiore o è andato fuori sincronizzazione con altre postazioni ... ed in particolare sospetto con Laveno Sasso del Ferro).
A chi posso fare la segnalazione? a quel numero di telefono 199 ecc di mediaset e basta?

Ricordo che in altre occasioni per Mediaset era gentilmente intervenuto Ercolino .... se mi stai leggendo posso chiedere a te di riferire quanto sopra a chi di dovere? :)

Segnalato

Non c'è fretta :) Grazie ancora ;) Era una semplice curiosità visto che ne parla, allora ho chiesto a chi lo riceve ;)

@ALE89: verificato. Wlady c'è. LA versione lombarda però è in ritardo di (circa) 30 minuti rispetto alla versione piemontese (tutto ciò con un orologio che indica quindi l'ora errata!). Inoltre non so come trasportano il segnale ma l'immagine fa schifo è tutta densa. Per non parlare dell'audio che sul 21 è stereo e sul 35 AAC! Inoltre alla fine del programma non è tornata subito la normale programmazione ma hanno continuato per un po' con la versione piemontese. A questo punto direi che la replica o non la fanno o la fanno in altri orari! Ovviamente come logo e scritte vengono applicate quelle presenti sulla versione piemontese (molto più grandi) orologio compreso!

Chissà che grande interesse vedere in Calabria, Sicilia o dove sono le pubblicità piemontesi. Posso capire ancora ancora in Lombardia... ma nel Sud Italia proprio no :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso