Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io a questo punto spero nel T2 che, forse, nelle zone disagiate dal punto di vista televisivo, porterà dei miglioramenti.
Immagino che le emittenti, oggi come oggi, con poche risorse e con la confusione relativa al futuro passaggio, non investiranno in copertura territoriale.

Forse nella tua zona, magari montuosa.
Ma chi vive a Milano riceve già tutto e non so a cosa serva sperare che accendano questo o quel mux locale.
Canali locali bastano pochi, ammesso che siano ancora seguiti.

Forse nella tua zona, magari montuosa.
Ma chi vive a Milano riceve già tutto e non so a cosa serva sperare che accendano questo o quel mux locale.
Canali locali bastano pochi, ammesso che siano ancora seguiti.

Si, concordo, parlo proprio della mia zona montuosa dove non sono accessi neanche tutti i mux nazionali e di locali ce ne sono solo tre (Telelombardia, TSN e Teleunica) di cui uno, Teleunica, spento da mesi... Milano è il contrario, c'è troppo ..

Si, concordo, parlo proprio della mia zona montuosa dove non sono accessi neanche tutti i mux nazionali e di locali ce ne sono solo tre (Telelombardia, TSN e Teleunica) di cui uno, Teleunica, spento da mesi... Milano è il contrario, c'è troppo ..
Infatti non c'entra niente Milano nel discorso, c'è chi scrive tanto per. Ritieniti fortunato, perché ci sono zone dove di Mux locali se ne riceve forse uno e i contributi (cit.), quelli di cui, uno a caso, Telelombardia, ha le tasche ben piene, li paghiamo tutti, come anche il canone Rai.

Ultima modifica:
Esatto, che poi magari proprio quelle, come ad esempio nella mia regione TeleRomagna e Telereggio, potrebbero avere audience anche fuori regione per i programmi di musica popolar-folcloristica che producono (che io aborro :D ), sicuramente più autentici di quelli proposti da emittenti più o meno nazionali...

Che vergogna... :)

Esatto, che poi magari proprio quelle, come ad esempio nella mia regione TeleRomagna e Telereggio, potrebbero avere audience anche fuori regione per i programmi di musica popolar-folcloristica che producono (che io aborro :D ), sicuramente più autentici di quelli proposti da emittenti più o meno nazionali...
C'è SuperTv per questo [emoji3]

Infatti non c'entra niente Milano nel discorso, c'è chi scrive tanto per. Ritieniti fortunato, perché ci sono zone dove di Mux locali se ne riceve forse uno e i contributi (cit.), quelli di cui, uno a caso, Telelombardia, ha le tasche ben piene, li paghiamo tutti, come anche il canone Rai.

Io ho notato che in molti scrivono di tutto quello che si riceve a Milano e da propagazioni varie. Per cui sono intervenuto un attimo nel 3d.

Mi unisco al rammarico per i continui problemi di unica tv in brianza.
Non e' un problema di segnale, il ch.42 arriva avpiena potenza e gli altri canali del mux si vedono.
Sono i loro apparati che trasmettono il segnale a valcava ad avere problemi.
Bisognerebbe segnalare in massa sulla pagina facebook ufficiale

https://m.facebook.com/teleunica/posts/?ref=content_filter&mt_nav=0

EDIT: sono al lavoro per sistemare il problema
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3897989620248257&id=480712948642625

Mi unisco al rammarico per i continui problemi di unica tv in brianza.
Non e' un problema di segnale, il ch.42 arriva avpiena potenza e gli altri canali del mux si vedono.
Sono i loro apparati che trasmettono il segnale a valcava ad avere problemi.
Bisognerebbe segnalare in massa sulla pagina facebook ufficiale

https://m.facebook.com/teleunica/posts/?ref=content_filter&mt_nav=0

EDIT: sono al lavoro per sistemare il problema
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3897989620248257&id=480712948642625
UNICA è sul 42?!

Unica in Uhf42 ossia mux ReteVarese1, dove in realtà da oggi TSN non è trasmesso ed è stato aggiunto Videonovara

Infatti Unica non c'è sul mux Rete55. C'è Unica Lecco sul mux Quenza 2 (39), LCN 193.

Poi ora sono accaduti vari cambi, vero. Perché tutti vogliono abbandonare il mux Telenova, fra l'altro? :eusa_think:

Infatti Unica non c'è sul mux Rete55. C'è Unica Lecco sul mux Quenza 2 (39), LCN 193.
Ah ecco ok. 193... Anche a Brescia dove non è nemmeno loro questa LCN.
Poi ora sono accaduti vari cambi, vero. Perché tutti vogliono abbandonare il mux Telenova, fra l'altro? :eusa_think:
72 e 96 sono sotto Publirose, avendo liberato un po' di spazio sul 41, li spostano lì, dove ci sono anche altri canali loro/di cui curano la raccolta pubblicitaria. Penso sia questo il senso.

Nel mux Telenova (Lombardia), di Publirose, rimane al momento solo MOTORI TV LOMBARDIA (Lcn 118)

[EDIT] che è a schermo nero. Immagine bloccata per 72provvisorio e 93provvisorio (probabilmente già staccate)

Ultima modifica:
Nel mux Telenova (Lombardia), di Publirose, rimane al momento solo MOTORI TV LOMBARDIA (Lcn 118)

Che è a nero...
Su mux Rete55 anche Maria Vision è a nero da due giorni, e ora anche TSN LCN 186 si è aggiunto ai soliti segnali fantasma. :lol:
Riguardo a Videonovara LCN 185, sul mux Rete55 è correttamente in 16:9 a schermo pieno, sul mux Quenza 2 l'immagine è in letterbox e stirata.
Ah, e Unica Lecco su Quenza 2 è sempre "rotta".

Riguardo a Videonovara LCN 185, sul mux Rete55 è correttamente in 16:9 a schermo pieno, sul mux Quenza 2 l'immagine è in letterbox e stirata.

E in entrambi i mux trasmette sul solo canale audio sinistro. Segno come spesso accade del pressapochismo, a volte dei gestori del mux, a volte degli editori stessi, come sappiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso