Salve... volevo informare a tutti gli amici del Forum che, l'Alto Tirreno Cosentino (Bonifati, Sangineto, Belvedere Marittimo, Diamante, Scalea, Santa Maria del Cedro, Praia a Mare) ha effettuato lo Switch OFF insieme all'ultima area della Campania e quindi il 15 Dicembre 2009...
Nei giorni successivi vi erano dei problemi per la ricezione del MUX 1 Rai...
Fino a giorno 12 Gennaio 2010 i problemi (qualità pessima del segnale) persistevano... Oggi sotto casa mi sono trovato il camion di Rai Way che effettuava delle misurazioni di segnale.
Incuriosito ho deciso di scendere e mettermi a parlare con i tecnici. Quando ho esposto il mio problema mi hanno detto che ne erano a conoscenza e per questo hanno attivato il mux 1 Rai sul canale 40...
Ho immediatamente fatto la sintonizzazione ed il risultato é:
Intensità del segnale 90% ----- Qualità: 100%
Spero che questa mia nuova discussione possa servire come punto di riferimento per tutti i cittadini che abitano sulla costa dell'alto Tirreno Cosentino e che hanno i propri impianti rivolti verso San Giovanni a Piro oppure verso Capo Palinuro!
Nei giorni successivi vi erano dei problemi per la ricezione del MUX 1 Rai...
Fino a giorno 12 Gennaio 2010 i problemi (qualità pessima del segnale) persistevano... Oggi sotto casa mi sono trovato il camion di Rai Way che effettuava delle misurazioni di segnale.
Incuriosito ho deciso di scendere e mettermi a parlare con i tecnici. Quando ho esposto il mio problema mi hanno detto che ne erano a conoscenza e per questo hanno attivato il mux 1 Rai sul canale 40...
Ho immediatamente fatto la sintonizzazione ed il risultato é:
Intensità del segnale 90% ----- Qualità: 100%
Spero che questa mia nuova discussione possa servire come punto di riferimento per tutti i cittadini che abitano sulla costa dell'alto Tirreno Cosentino e che hanno i propri impianti rivolti verso San Giovanni a Piro oppure verso Capo Palinuro!