Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

M. Daniele ha scritto:
Piove e salta qualche segnale: spenti i mux Telepuglia Italia sul ch23 e TeleDehon sul ch53. A schermo nero TBM sul ch41.

Aggiornamento: temporale finito e il mux TeleDehon sul ch53 è ritornato attivo con ottima qualità così come TBM sul ch41.

Ancora spento (molto strano tutti gli altri mux Norba sono attivi) il mux Telepuglia Italia sul ch23.

Chiedo a chi riceve esclusivamente da Corato e Monte Caccia come Ragazzo1979 e markDtt: sul ch41 agganciate qualcosa?

M. Daniele ha scritto:
Aggiornamento: temporale finito e il mux TeleDehon sul ch53 è ritornato attivo con ottima qualità così come TBM sul ch41.

Ancora spento (molto strano tutti gli altri mux Norba sono attivi) il mux Telepuglia Italia sul ch23.
perfettamente ricevibile il 23 anzi a pieno regime
evidentemente avranno ottimizzato qualcosa perché nn l'ho mai ricevuto così bene. :)

markDTT ha scritto:
No io non ricevo niente, segno evidente che è spento, o non ha i pannelli verso di noi...
Infatti è impossibile che sia ricevuto da voi per il loro sistema radiante e presumo che anche prima il ch59 analogico nn si vedesse o per lo meno piuttosto male.

A gioia del colle come mai ancora non arrivano i canali di Sportitalia e RaiMovie?? Il canale automototv andrà anche sul dtt?

carlo201983 ha scritto:
perfettamente ricevibile il 23 anzi a pieno regime
evidentemente avranno ottimizzato qualcosa perché nn l'ho mai ricevuto così bene. :)

Non credo che avranno ottimizzato il segnale...forse adesso con il ch23 spento da Impalata ti entra bene quello da Bari, quando tornerà attivo da Impalata tornerai a vederlo con livello basso.

Confermo l'aggiunta di ABC (LCN 33) nel mux DeltaTv.

Update ore 10:04: Ritornato attivo da pochi minuti il mux Telepuglia Italia. ;)

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Non credo che avranno ottimizzato il segnale...forse adesso con il ch23 spento da Impalata ti entra bene quello da Bari, quando tornerà attivo da Impalata tornerai a vederlo con livello basso.

Confermo l'aggiunta di ABC (LCN 33) nel mux DeltaTv.

Update ore 10:04: Ritornato attivo da pochi minuti il mux Telepuglia Italia. ;)
infatti avevi ragione, appena hanno riattivato da te è scesa la qualità da me, ma a sto punto quello che mi chiedo è possibile che nessuno sa che il 23 da impalata arriva a bari distruggendoci il segnale ?? così come vale x il 45 e qualche altro canale. MAH

carlo201983 ha scritto:
infatti avevi ragione, appena hanno riattivato da te è scesa la qualità da me, ma a sto punto quello che mi chiedo è possibile che nessuno sa che il 23 da impalata arriva a bari distruggendoci il segnale ?? così come vale x il 45 e qualche altro canale. MAH
Chiama telenorba ed esponi il problema, vediamo se fanno qualcosa.

Ho chiamato Telebari, dicendomi che a palo si riceve, ma gli ho spiegato che data la formazione orografica del paese la parte a nord del colle non lo riceve. Mi hanno dato un paio di giorni, vediamo cosa faranno.

colin46 ha scritto:
Chiama telenorba ed esponi il problema, vediamo se fanno qualcosa.

Ho chiamato Telebari, dicendomi che a palo si riceve, ma gli ho spiegato che data la formazione orografica del paese la parte a nord del colle non lo riceve. Mi hanno dato un paio di giorni, vediamo cosa faranno.
nn ho problemi a chiamare ma prima di esporre un problema devo appurare una cosa. sè fallisce invierò segnalazione

E23 ricezione PALO DEL COLLE

Ragazzi facendo una misura veloce con un semplice antenna direttiva ho riscontrato che qui a noi arriva con ben 70dbmv infatti i valori sono perfetti
con sia c/n e mer sui 30db e ber perfetto.
a sto punto credo che la causa del problema sia che basta pure un amplificatore da 10db x far si che il decoder saturi e nn riesca ad agganciarlo.
Secondo me dovrebbero abbassare le potenze sono eccessive .

Terminator37 ha scritto:
A gioia del colle come mai ancora non arrivano i canali di Sportitalia e RaiMovie?? Il canale automototv andrà anche sul dtt?

I canali di Sportitalia vengono trasmessi dal mux TIMB2 ch 60, credo la tua zona debba essere coperta da Cassano Murge.
RaiMovie è trasmesso dal mux3 Rai ch 26 con l'aggiunta di Rai4, RaiGulp, Rai Premium e Rai Yoyo. Presumo la tua zona sia coperta da Monte Caccia. Ma se non vedi, in particolare i canali Rai del mux3 bisogna capire bene il motivo, può anche essere un problema di impianto. Lascio agli esperti ulteriori notifiche. Per il canale automototv non so che dirti ;)

colin46 ha scritto:
Speriamo che risolvano anche se ho dei dubbi in un paio di giorni...

Ancora nessuna risoluzione del problema sul ch28...e ovviamente ancora invedibile il ch41.

darthlucio ha scritto:
I canali di Sportitalia vengono trasmessi dal mux TIMB2 ch 60, credo la tua zona debba essere coperta da Cassano Murge.
RaiMovie è trasmesso dal mux3 Rai ch 26 con l'aggiunta di Rai4, RaiGulp, Rai Premium e Rai Yoyo. Presumo la tua zona sia coperta da Monte Caccia. Ma se non vedi, in particolare i canali Rai del mux3 bisogna capire bene il motivo, può anche essere un problema di impianto. Lascio agli esperti ulteriori notifiche. Per il canale automototv non so che dirti ;)

Grazie per le info, effettivamente ho scoperto che un mio amico vede Sportitalia e raiMovie sul dtt a Gioia, invece per Automoto tv nessuno sa dirmi se andrà anche in digitale oltre a Sky come Dmax?

Terminator37 ha scritto:
Automoto tv nessuno sa dirmi se andrà anche in digitale oltre a Sky come Dmax?

Automoto TV è a pagamento su Sky quindi non credo che arriverà sul DTT. DMAX è sintonizzabile con qualsiasi Sky Box FTA sul canale 808 mentre sul digitale all'LCN 52.

Indietro
Alto Basso