Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

@colin

per te la situazione e' diversa, tu stai oltre il colle...
ma hai in portata ottica cassano se non sbaglio...
te l'ho sempre detto che hai bisogno di un impianto
progettato bene, dopo aver fatto le relative misure...
vabbe' va...

p.s. mi spiace per carlo...ma secondo me un giorno di questi risuscita....

E47 E35

E47 da Cassano arriva con qualità inferiore rispetto agli altri due timb il 35 è prossimo all'out :eusa_think:

mitacommander ha scritto:
è vero...il 35 ha un pessimo segnale....da dicembre nn va più bene come prima...il ber arriva a 8*10-2.......
è un disastro da modugno quell'emittente. :badgrin:
Come dice il saggio nicola pepe dovrebbero andare tutti a Cassano finirebbero tanti di quei problemi.

quoto

paul80 ha scritto:
è un disastro da modugno quell'emittente. :badgrin:
Come dice il saggio nicola pepe dovrebbero andare tutti a Cassano finirebbero tanti di quei problemi.

ed aggiungo...la eccessiva potenza del 23-27-43-45-59 non fa altro che fare solo casini :5eek:

Da notare su internet è presente il sito di teletrani e il palinsesto con la programmazione di Telebari, varie rubriche, programmi storici ( Filomena Coza Depurata ) ma nn è ancora partita nessuna programmazione, poi ho notato un cambiamento di LCN Teletrani è passato al 188, telebari+1 654 - Radiobari 655 e Telebari Sport 604.
Tempo fa chiamai a Teledehon per sapere se attivassero i canali tematici, ma dissero ke nn erano in progetto attivarli per il momento, mi chiedo ma potranno restare sempre a schermo nero?

Barletta ha scritto:
Stamattina ho agganciato il ch41 credo da Corato con i 3 canali, di cui Telesud in fermo immagine e T-City Tbm e Super 7 visibili. Poi ci sono altri 5 canali vuoti e a schermo nero.
Ciò che mi ha colpito è stato il fatto che il segnale cadeva ogni tot. secondi e ritornava, poi cadeva ancora una volta e così via.

I parametri trasmissivi però sono davvero strani: costellazione= QAM64, FFT= 8k, intervallo di guardia 1/4, valore codice HP (FEC)= 3/4 e valore codice LP 7/8, mentre gli altri mux hanno questo valore a 1/2. Chiedo lumi ai più esperti.
Anche io da ieri ho un bassissimo segnale (10% e qualità 35% ma non è stabile) da Cassano ma è troppo debole per essere agganciato.

GIAGUARO ha scritto:
Anche io da ieri ho un bassissimo segnale (10% e qualità 35% ma non è stabile) da Cassano ma è troppo debole per essere agganciato.
Comunque sembra che qualcosa si stia muovendo. Prima non mi arrivava proprio, ora lo aggancio anche se ogni tot secondi cade.
E pure da te, appena fu attivato da Corato a fine dicembre, non riuscivi più ad agganciarlo e ora lo agganci, anche se debolmente.

Indietro
Alto Basso