Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Margherita di Savoia

Ciao a tutti ragazzi.
A Margherita di Savoia ricevo quasi tutto puntando su Volturino. :cool:

Disturbi a Bari da parte di alcuni mux attivati dal gruppo Norba in prov di Foggia per lo switchoff...il ch59 di Italia1 lievemente disturbato e il ch43 di TeleA abbastanza disturbato...

confermo il ch 43 di Tele A è molto disturbato...da me quasi invisibile mentre il ch59 si vede benissimo sull'analogico

alessandro21 ha scritto:
non si vede ugualmente. :)

il ch 69 non è molto performante.E' abbastanza debole anche a Noicattaro,però si capta,a differenza del passato in cui era praticamente inagganciabile,tranne per condizioni meteorologiche particolarmente favorevoli

Da me nessuna traccia del mux di Rete A sul ch 69, come non mi sembra ci siano differenze con Tele A sul ch 43 e Italia 1 sul ch 59. Mi sembra però che alcuni canali analogici si ricevino meno interferiti, ma può essere una mia impressione...

magico_bari ha scritto:
confermo il ch 43 di Tele A è molto disturbato...da me quasi invisibile mentre il ch59 si vede benissimo sull'analogico
Fin ora sul Ch 43 Nel Sud Est barese si è sempre vista Telefoggia in modo molto disturbata proveniente da M. Celano , quindi Tele A su quel canale è un'apparizione di questi ultimi periodi dopo che hanno disattivato Telefoggia :) E sinceramente se ne puo fare anche a meno :) Byee

Digitalpuglia ha scritto:
Visibile a Monopoli Studio100 TV, per la prima volta in digitale.. non ho visto, ma quindi è stato spento l'analogico?

No è stato inserito nel mux di Delta TV (ch64).

Studio100TV è comunque attivo sul ch37 in analogico.

DeeJay TV è a schermo nero anche qui (ch62).

A schermo nero anche Telenorba 8 sul ch23.

M. Daniele ha scritto:
No è stato inserito nel mux di Delta TV (ch64).

Studio100TV è comunque attivo sul ch37 in analogico.

Noto che è nella stessa frequenza di Canale 7, quindi a Monopoli avrà un'altra frequenza, e dunque magari quella di Delta Tv?

Per lo spegnimento da più parti di Deejay Tv, probabilmente è BTS che sta "manovrando" :D

Digitalpuglia ha scritto:
Noto che è nella stessa frequenza di Canale 7, quindi a Monopoli avrà un'altra frequenza, e dunque magari quella di Delta Tv?

No. E' molto più probabile che Canale 7 ospiti Studio100TV qui. Attualmente sul mux Delta TV è presente la versione satellitare di Studio100 che dovrebbe essere diversa da quella terrestre.

Attualmente è spenta anche la seconda frequenza del mux di Antenna Sud (ch34 da Aratico). Regolarmente visibile sul ch30.

M. Daniele ha scritto:
No. E' molto più probabile che Canale 7 ospiti Studio100TV qui. Attualmente sul mux Delta TV è presente la versione satellitare di Studio100 che dovrebbe essere diversa da quella terrestre.

Attualmente è spenta anche la seconda frequenza del mux di Antenna Sud (ch34 da Aratico). Regolarmente visibile sul ch30.

Infatti, è la stessa del 837 di Sky ;) Sicuramente però ci sarà uno scambio magari, con la possibilità di far vedere C7 nel salento ;)

Credo che quello di DeeJay Tv sia un problema generalizzato, c’è stato un blackout simile anche a Febbraio, per cinque giorni, nello stesso periodo delle grandi nevicate. Ho casualmente “assistito in diretta” allo spegnimento momentaneo del segnale: lo schermo nero dura dalle 15:03 di oggi pomeriggio. Ma tanto ormai l’analogico ha i giorni contati...

Indietro
Alto Basso