Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

telebari

allora avranno veramente sincronizzato, modugno e ripanno
spero che sia proprio migliorato il segnale.
p.s. ma da bitonto lo prendete da modugno o ripanno??

pepenicola ha scritto:
Boh solo io non lo ricevo Telebari???? Ricevo tutto da corato e questo non c'è.

pepenicola ha scritto:

Il mio impianto riceve Telebari da Modugno

Problemi per il mux Ottagono sul ch39 col segnale che salta di continuo, mux TBM sul ch41 assente da lunedì, ormai latitante il mux Teletrullo sul ch22, di Retecapri manco l'ombra e non mantiene le scadenze date. :doubt:

Out il ch31 da questo pomeriggio penso ovunque in Puglia.

ABC come disse M. Daniele qualche giorno fa si vedeva meglio nel mux di DeltaTV...

GIAGUARO ha scritto:
Out il ch31 da questo pomeriggio penso ovunque in Puglia.

ABC come disse M. Daniele qualche giorno fa si vedeva meglio nel mux di DeltaTV...

Confermo che è spento il ch31.

ABC nel mux Teleregione ha una risoluzione bassa, scarso bitrate ed è trasmesso in 4:3 letterbox mentre quando era nel mux DeltaTv era correttamente in 16:9 e si vedeva molto meglio...a questo punto era meglio se rimaneva nel mux DeltaTv.

Secondo me Telebari ha aumentato i segnali sia da modugno che da corato e per questo adesso si riceve bene. Infatti ho visto dove si riceveva passare da una qualità del segnale di 52/56 a oltre l'80%. Ma da me niente. L'unico motivo è che non ci sia sincronizzazione, altrimenti è inspiegabile. Attualmente ricevo solo corato.

Segnalo per mosquito che da circa due settimane verso le 20 il segnale del timb 1 cala di qualità tanto che i canali squadrettano. Questa situazione è altalenante nel senso che passa da 100 a 50 ogni 5 minuti per poi ritornare di nuovo a 100. Lo fa solo dalle 20 alle 21 e talvolta anche verso le 8 di mattina. Ho controllato anche il timb 2 e 3 ma niente il loro segnale è costante a 100.

pepenicola ha scritto:
Penso che i problemi timb siano dovuti al tuo impianto. Ciao
E va be con tre uhf, ma adesso anche con una verso caccia è colpa dell' impianto? Cmq a titolo informativo se avete la possibilità stasera vedete verso le 20 su timb 1.

Qualche importante aggiornamento:

- Ripristinato il mux Teletrullo sul ch22 da Impalata con delle novità. Il segnale è stato notevolmente ridotto adesso lo ricevo con intensità 63% e qualità oscillante tra il 30% e il 70% più o meno adesso trasmette con lo stesso segnale di quando trasmetteva sul ch67 prima dello switch-off. Inoltre sono stati attivati i canali TRC (LCN 88) e Canale2 TV (LCN 114) che ora hanno una loro autonoma programmazione. A schermo nero i canali di Tele Rama.

- Ripristinato il mux Tele A sul ch31 però il segnale salta molto frequentemente, non so se è lo stesso anche nelle altre zone magari Giaguaro me lo potrà confermare o meno.

- Riaggiunto RTM (LCN 95) nel mux Ottagono sul ch39 e adesso ha una sua programmazione autonoma. Eliminato il canale "TS PROVINCIA".

- Ancora off il mux TBM sul ch41.

Ultima modifica:
Confermo per il ch31 salta anche qui continuamente. AGGIORNAMENTO: sembra stabile ora.

Intanto è stato attivato sul ch34 il canale RadioNorba TV Italiana (Lcn615, sullo schermo però appare scritto RadioNorbaTV Smi). Qualità video non eccelsa ma la trasmissione è in 16:9 (cosi come ora trasmette in 16:9 anche RadioNorbaTV Dance) ancora nessuna info sui video trasmessi. Gli altri due canali del mux continuano ad essere senza flusso.

colin46 ha scritto:
Secondo me Telebari ha aumentato i segnali sia da modugno che da corato e per questo adesso si riceve bene. Infatti ho visto dove si riceveva passare da una qualità del segnale di 52/56 a oltre l'80%. Ma da me niente. L'unico motivo è che non ci sia sincronizzazione, altrimenti è inspiegabile. Attualmente ricevo solo corato.
Se avessero solo aumentato i segnali senza sfn la situazione sarebbe peggiorata (i segnali si annullerebbero ove si ricevono entrambi) e non migliorata come ora. Aumentare a Corato significherebbe annullare il segnale addirittura in alcune zone periferiche di Bari stessa che ricevono da Modugno, quindi la cosa è da escludere. L'sfn è sicuramente attivo.

Ultima modifica:
Non mi spiego cosa non va, poca amplificazione? Beh 12 db non sono poi così pochi. Ho segnale del 34 che si trova all'opposto e non ricevo Telebari, questo è un mistero.

M. Daniele ha scritto:
Qualche importante aggiornamento:

- Ripristinato il mux Teletrullo sul ch22 da Impalata con delle novità. Il segnale è stato notevolmente ridotto adesso lo ricevo con intensità 63% e qualità oscillante tra il 30% e il 70% più o meno adesso trasmette con lo stesso segnale di quando trasmetteva sul ch67 prima dello switch-off. Inoltre sono stati attivati i canali TRC (LCN 88) e Canale2 TV (LCN 114) che ora hanno una loro autonoma programmazione. A schermo nero i canali di Tele Rama.
Ma questi canali entreranno anche sul mux di Telebari?

Indietro
Alto Basso