Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Io telenorba lo becco sia in digitale che sul terrestre sul canale 21
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tele 2 è su canale 57 sia sul digitale che sull'analogicoBaciccio90 ha scritto:Xké abiti in provincia. A Bari le frequenze ufficiali sono:
mux DTT = D
Tele Norba = 29
Tele Due = 37
Tele Puglia = 52
Poi ci sono le altre frequenze della provincia ke si possono ricevere sia in analogico ke in digitale.
Credo ke tu abbia visto il ch21 in dtt anke perkè il segnale + o - sarebbe lo stesso dell'analogiko, cmq mi viene confermato da amici manutentori non di telenorba ke non ha mai trasmesso sul ch29 in dtt (almeno ke, come dice giallorosso70, tu non abbia agganciato,in un momento di particolare propagazione il ch 29 di trazzonara). X markdtt: ok non sapevo ke avessero un'altro ch34!!!colin46 ha scritto:Giaguaro io telenorba in digitale sul ch 29 l'ho agganciato qualche domenica fa. Anche se in analogico lo prendo abbastanza bene il segnale in dtt era molto debole a stento superava il 50% sia la forza che la qualità.
Telenorba in dtt sul 29 Da Martina Franca-TrazzonaraGIAGUARO ha scritto:Credo ke tu abbia visto il ch21 in dtt anke perkè il segnale + o - sarebbe lo stesso dell'analogiko, cmq mi viene confermato da amici manutentori non di telenorba ke non ha mai trasmesso sul ch29 in dtt. X markdtt: ok non sapevo ke avessero un'altro ch34!!!
Magari!!!!!sarebbe un bel colpaccio!!!!!!ma è fantascienza purtroppo!!!!!Baciccio90 ha scritto:Kissà se arriveranno a trasmettere TeleCapodistria...![]()
GIAGUARO ha scritto:Magari!!!!!sarebbe un bel colpaccio!!!!!!ma è fantascienza purtroppo!!!!!
X paolo68: mi risulta strano perkè sto monitorando continuamente levante tv e non mi sono accorto di switch in dtt,la vedo sempre trasmettere in analogico da 2 giorni ormai.Vedendo il sito di blutv non mettono il ch32 tra i canali in dtt ma tra quelli analogici, ke abbiano venduto?Per questo tutti sti movimenti in questi giorni? Staremo a vedere!
Nn lo sapevo. Quando torno a casa controllo sull'ADB I-Can 2000T, ke fa l'aggiornamento dei canali in automatico la notte.paolo68 ha scritto:Da ieri sera, sul mux di Antenna Sud, canale 32, c'è solo questo canale:http://www.blutv.net.