segnatempo in fase riproduzione ct 3100

basilicata

Digital-Forum Senior
qualcuno sa dirmi come si inserisce ed evualmente si toglie il segnatempo che appare sullo schermo del tv in alto a sinistra che mi informa del tempo trascorso in riproduzione della registrazione del ct 3100 che nel mio caso appariva ogni 5 secondi sul tv grazie e salute a tuuti e buon divertimento:D

basilicata ha scritto:
qualcuno sa dirmi come si inserisce ed evualmente si toglie il segnatempo che appare sullo schermo del tv in alto a sinistra che mi informa del tempo trascorso in riproduzione della registrazione del ct 3100 che nel mio caso appariva ogni 5 secondi sul tv grazie e salute a tuuti e buon divertimento:D

Non sono riuscito a trovare il modo!! In effetti ogni 10 secondi appare quel segnatempo che distrae parecchio...

Io ho il 2500 e a livello software dovrebbero essere identici, però a me il segnatempo compare in basso a sinistra...
Che sia anche una questione di firmware? :eusa_think:

Ad ogni modo nel mio va via premendo il tasto info che passa dalla modalità con solo contatore a quella estesa con la barra rossa a quella senza niente.

Rita ha scritto:
Io ho il 2500 e a livello software dovrebbero essere identici, però a me il segnatempo compare in basso a sinistra...
Che sia anche una questione di firmware? :eusa_think:

Ad ogni modo nel mio va via premendo il tasto info che passa dalla modalità con solo contatore a quella estesa con la barra rossa a quella senza niente.

Io ho la versione 1.09p (nov 28 2008) e il tasto info passa soltanto tra le due modalità semplice-estesa. Basilicata, che versione hai?

il segnatempo in alto a sinistra sul teleschermo che appare per qualche secondo grazi

il mio ct 3100 la 1.12 emu ciao.:5eek:

il segnatempo in alto a sinistra sul teleschermo che appare per qualche secondo grazi

per prova ho sostituito il 1.12 emu con il 1.09 emu con nessun risultato questo mi fa propendere il firmware non influisca ma e altro ciao:5eek:

Indietro
Alto Basso