Segue Il Gps, Si Schianta Contro Wc In Germania

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
BERLINO - Un ligio automobilista tedesco ha eseguito l'ordine 'svolta a destra adesso' datogli dal suo sistema di navigazione satellitare e si è schiantato contro un vespasiano situato al lato della carreggiata, una trentina di metri prima della strada che avrebbe dovuto imboccare. Lo ha reso noto la polizia di Rudolstadt, la cittadina dell'est della Germania dove è accaduto l'incidente.

Obbedendo al Gps e non ai propri occhi, l'automobilista, un 53/enne di Friburgo, è uscito di strada con il suo Suv, attraversando il terreno di un cantiere e percorrendo una scala prima di colpire l'obiettivo finale.

Risultato: 2.000 euro di danni alla rampa e alla toilette, 100 di danni al Suv e una multa di 35 euro.

[ANSA]

Magari sulla strada c'erano lavori in corso e il gps, ovviamente, non aveva una mappa aggiornata...Comunque è una notizia veramente comica :D

Magari aveva alzato il gomito....
(cosa assai probabile, per questo motivo in Germania ho visto gente "brilla" svoltare dove non c'erano strade)

alex86 ha scritto:
Magari sulla strada c'erano lavori in corso e il gps, ovviamente, non aveva una mappa aggiornata...

Tutto può essere. E i tedeschi, in effetti, sono alcool-dipendenti...Però raramente li ho visti alla guida dopo aver bevuto...

alex86 ha scritto:
Tutto può essere. E i tedeschi, in effetti, sono alcool-dipendenti...Però raramente li ho visti alla guida dopo aver bevuto...
Be non e' proprio cosi.Io nella mia citta quando i poliziotti fanno la razzia quasi ogni venerdi' notte ne beccano da i 5 in poi sotto l'effetto di acool e ti assicuro che le sanzioni sono molto pesanti:lol:

cavallis ha scritto:
il suo GPS era proprio un cesso........
c'erano dei lavori in corso quindi puo'succedere.
@ gli altri; se in germania vi beccano al volante che siete bevuti preparatevi ad usare i mezzi pubblici ed a spendere un sacco di soldi per riavere la vostra patente della serie qui'si combinano in modo assurdo il fine settimana ma il 99% usa i taxi.
Miro77

Indietro
Alto Basso