Seguire il calcio italiano all'estero

dadaumpa91

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono nuovo e vorrei porvi questa domanda, ho una persona che ora si trova in Bulgaria, ha un decoder e la parabola, ha qualche modo di seguire il campionato italiano?

dadaumpa91 ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo e vorrei porvi questa domanda, ho una persona che ora si trova in Bulgaria, ha un decoder e la parabola, ha qualche modo di seguire il campionato italiano?

Può puntare la parabola su Turksat, Kanal 24 Fr 11753 V Sr 3900
Questo canale trasmette la serie A

Ho visto su satfootball che Kanal24 è criptato mentre OBN è in chiaro. Sarà facilmente sintonizzabile dal nord Italia?

Papu ha scritto:
Ho visto su satfootball che Kanal24 è criptato mentre OBN è in chiaro. Sarà facilmente sintonizzabile dal nord Italia?

Kanal 24 in effetti viene indicato come criptato, ma la serie A è in chiaro ed è quello che trasmette più partite, i 2 anticipi del sabato, una partita domenicale delle 15 e il posticipo

Buono a sapersi!
Da quanto ArmeniaTV e Star(TK) mi hanno lasciato, ormai anni fa, credevo che non ci fosse più niente in giro per i sat. :D

Papu ha scritto:
Buono a sapersi!
Da quanto ArmeniaTV e Star(TK) mi hanno lasciato, ormai anni fa, credevo che non ci fosse più niente in giro per i sat. :D

Qui al sud lo becco Star, mentre Armenia TV dovrebbe essere quello sui 16 Est ? O sbaglio ?

Ultima modifica:
gianni0279 ha scritto:
Qui al sud lo becco Star, mentre Armenia TV dovrebbe essere quello sui 16 Est ? O sbaglio ?
Armenia TV è quello, mi son confuso con Star, volevo dire Sky Turk!
Comunque prima di ricaricare la scheda di Premium ci farò un pensierino a Kanal24 e OBN.

inserisco anche le trasmissioni in banda c
con serie a live sui 40,5W
meridiano tv

sui 55,5W
tv capixaba
fox soccer channel jamaica

sempre in C sui 49E
RTR SPORT

disponibile anche in banda KU ma in MPEG4 (quindi serve un ricevitore HD) sui 40E

Indietro
Alto Basso