Sei soddisfatto dell' offerta premium gallery?

Sei soddisfatto dell' offerta premium gallery?

• Si

Voti: 13 28,9%
  • No

Voti: 11 24,4%
  • Dovrebbe migliorare

Voti: 20 44,4%
  • Non saprei

Voti: 1 2,2%

• Votanti
    45
  • Sondaggio terminato .

dki

Digital-Forum Gold Master
Vorrei aprire questo sondaggio con le seguenti opzioni: si, no, dovrebbe migliorare, non saprei. Chiedo ai moderatori se possono accettare la mia proposta

dki ha scritto:
Vorrei aprire questo sondaggio con le seguenti opzioni: si, no, dovrebbe migliorare, non saprei. Chiedo ai moderatori se possono accettare la mia proposta

Proposta interessante.. ma la domanda è mal posta...
guarda ti anticipo i risultati 70% dovrebbe migliorare (perchè dare un limite alla speranza??)
10% si
20% no
questo se votassero gli abbonati, ovvero chi guarda davvero Premium Gallery. Ma visto che già so che ci sarebbe l' invasione ultrà dai forum sky i risultati... beh... potete immaginarlo voi no? :D :D

Qualche mese fa si è già fatto un sondaggio simile...

Il risultato sarebbe scontato... ;)

fai ridere nettv fai prorpio ridere... e tu non sei tifoso fans di mediaset premium... fate i seri

dki ha scritto:
Dovrebbe migliorare e sicuramente migliorerà...Basta aspettare ancora qualche mesetto...;)

Il sondaggio simile è stato fatto una volta in effetti. Comunque l' idea è buona, si potrebbe sempre fare ma queste proposte vanno inserite in sezione Sondaggi.

P.s. Sarebbe meglio finirla con queste accuse di partigianeria, peraltro fatte da chi obiettivo non è.

supernino ha scritto:
Qualche mese fa si è già fatto un sondaggio simile...

Il risultato sarebbe scontato... ;)

Si infatti il sondaggio è stato fatto un paio di mesi fa.

Direi di aspettare verso Maggio ;)

Mi scuso con tutti voi della confusione creata per l' apertura del sondaggio. Mi scuso di nuovo, ma non me ne ero accorto visto che ancora non ero iscritto a questo forum

Buona idea quella di Ercolino e Dttutente, meglio dopo affinchè si possa valutare la nuova offerta. Mi sembra una decisione saggia :)

@Dki

Quale confusione? E' giusto che gli utenti propongano inziative e poi essendo nuovo non sei tenuto a sapere cose fatte prima che tu partecipassi al forum.

Gpp ha scritto:
Buona idea quella di Ercolino e Dttutente, meglio dopo affinchè si possa valutare la nuova offerta. Mi sembra una decisione saggia :)

@Dki

Quale confusione? E' giusto che gli utenti propongano inziative e poi essendo nuovo non sei tenuto a sapere cose fatte prima che tu partecipassi al forum.

Beh, almeno un anno di vita, è necessario, per un'analisi corretta.

elvisca ha scritto:
fai ridere nettv fai prorpio ridere... e tu non sei tifoso fans di mediaset premium... fate i seri

sorvolo sulla tua buona educazione per rispetto a questo forum ed ai suoi utenti. ma cosa ho detto di strano? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Sono dati di fatto, è innegabile che sei un nuovo utente, quindi! :)

:D :lol: :icon_bounce:

E' da diversi anni che seguo e leggo questo forum, mi sono iscritto di recente perchè mi fa veramente piacere vedere gente seria, esperta, disponibile ma soppratutto educata che scrive e risponde, anche se come tutte le cose ci sono le eccezioni.
Complimenti a tutti dagli esperti ai non.

DTTutente ha scritto:
Dovrebbe migliorare e sicuramente migliorerà...Basta aspettare ancora qualche mesetto...;)

Dubito che l'offerta, soprattutto sulla qualità, possa migliorare. Anch'io all'inizio ci speravo, rinnovavo solo nella speranza che il mese successivo qualcosa potesse cambiare, ma niente.. Poi mi sono arreso..

Indietro
Alto Basso