Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Vorrei aprire questo sondaggio con le seguenti opzioni: si, no, dovrebbe migliorare, non saprei. Chiedo ai moderatori se possono accettare la mia proposta
Dovrebbe migliorare e sicuramente migliorerà...Basta aspettare ancora qualche mesetto...dki ha scritto:Vorrei aprire questo sondaggio con le seguenti opzioni: si, no, dovrebbe migliorare, non saprei. Chiedo ai moderatori se possono accettare la mia proposta
Cerchiamo di evitare polemicheelvisca ha scritto:fai ridere nettv fai prorpio ridere... e tu non sei tifoso fans di mediaset premium... fate i seri
supernino ha scritto:Qualche mese fa si è già fatto un sondaggio simile...
Il risultato sarebbe scontato...![]()
Dopo Maggio...ERCOLINO ha scritto:Direi di aspettare verso Maggio![]()
Gpp ha scritto:Buona idea quella di Ercolino e Dttutente, meglio dopo affinchè si possa valutare la nuova offerta. Mi sembra una decisione saggia
@Dki
Quale confusione? E' giusto che gli utenti propongano inziative e poi essendo nuovo non sei tenuto a sapere cose fatte prima che tu partecipassi al forum.
elvisca ha scritto:fai ridere nettv fai prorpio ridere... e tu non sei tifoso fans di mediaset premium... fate i seri
DTTutente ha scritto:Dovrebbe migliorare e sicuramente migliorerà...Basta aspettare ancora qualche mesetto...![]()