• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

...Sei Tifoso Del Napoli ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frecciarossa12

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
133
Da qualche giorno a Napoli sono comparsi manifesti pubblicitari con una campagna di MP premium che invita a chiamare un numero a pagamento ( e ti pareva....) in quanto ci sarebbe una offerta dedicata ai tifosi del Napoli.
Ne sapete qualcosa?
 
Sono delle melme! Già in accordo con il ADL sfruttano la passione dei tifosi mettendo le amichevoli a pagamento, in più questa cosa molto vaga che ti costringe a chiamare un numero a pagamento per saperne di più.
 
Sono delle melme! Già in accordo con il ADL sfruttano la passione dei tifosi mettendo le amichevoli a pagamento,
Le amichevoli del Napoli sono a pagamento anche su SKY eh... Per altro è così da tempo, è una cosa che vuole DeLaurentis.
Sono delle melme, ma per altri motivi..non questo.
 
A parte lo schifo della partita in PPV, ma poi... si paga 10 € e non è nemmeno in HD!!! :5eek: :5eek: :5eek:
 
A parte lo schifo della partita in PPV
Prenditela con ADL che sono anni(ben prima di farlo anche con MP) che manda in ppv il napoli...
Trovo la cosa ridicola che un presidente faccia questo; spero che i tifosi napoletani non diano 1 euro a SKY e mp....quindi a questo signore
 
Le amichevoli del Napoli sono a pagamento anche su SKY eh... Per altro è così da tempo, è una cosa che vuole DeLaurentis.
Sono delle melme, ma per altri motivi..non questo.
Ma è così difficile citare il mio messaggio per intero anziché estrapolare una frase dal contesto? Non ho detto che sono una melma unicamente per quello, c'è un altro motivo anche nella parte che hai ignorato.
Comunque che sia così anche su Sky non è un'attenuante.
 
Ma è così difficile citare il mio messaggio per intero anziché estrapolare una frase dal contesto? Non ho detto che sono una melma unicamente per quello, c'è un altro motivo anche nella parte che hai ignorato.
Comunque che sia così anche su Sky non è un'attenuante.
Ho estrapolato quella frase perché non li ritengo minimamente responsabili della questione 'amichevoli', a differenza tua(che hai scritto quella frase).
Quindi per me sono delle melme per le cose che dici te nella parte non quotata, per altre mille ancora, ed altre mille ancora, ma non per la questione ppv
Sono anni che è così, è una precisa scelta di ADL(lui si una M), i 2 network non hanno colpe a mio avviso.

Sul resto siamo d'accordo, perché avrei dovuto quotarti? :)
Non ci capiamo mai io e te :lol:
 
in più questa cosa molto vaga che ti costringe a chiamare un numero a pagamento per saperne di più.
Gli stessi cartelli sono apparsi anche a Roma e a Torino, indignati anche per i tifosi della capitale e per i juventini, non solo per i tifosi del Napoli.

P.S. Sky e Mediaset, ai tempi, hanno offerto cifre congrue per trasmettere le amichevoli non in ppw. "Il ADL" le ha sempre rifiutate perché convinto (forse troppo) della formula ppw. Se poi vuoi saperne più tu rispetto a un tifoso del Napoli che segue questa vicenda del pay per view dai tempi di Conto Tv, accomodati pure :) :D
 
Attaccati oggi sotto casa mia. Praticamente c'è Inzaghi della Premium Accademy col dito We want you.
E dice Tifi roma o lazio? scopri l'offerta dedicata a te. Sotto i loghi di serie a, europa league (in esclusiva), i campionati fox sports e eurosport.
Tutto quì....
 
Mi sembrano semplici promozioni fatte nelle città più importanti in ottica abbonamenti.
Non ci trovo nulla di strano, di speciale o di 'losco'.
 
Da qualche giorno a Napoli sono comparsi manifesti pubblicitari con una campagna di MP premium che invita a chiamare un numero a pagamento ( e ti pareva....) in quanto ci sarebbe una offerta dedicata ai tifosi del Napoli.
Ne sapete qualcosa?

19 euro per 10 mesi
2 mesi a 26 euro

mi sono informato
cosa curiosa è che in basso mentre scrivevo passava l'offerta 19 euro per 12 mesi in un banner

saluti
 
Meglio allora la promo online che scade oggi.
...che faranno bene a rinnovare e rendere accessibile non solo online.
Non hanno capito che senza CL non hanno lo stesso valore e che se l'anno prossimo ci saranno aumenti sensibili, rischiano di prenderla in quel posto...
 
Discussione chiusa, la prossima volta non mi limito a cancellare diversi post, ma sospendo di brutto (anche in modo permanente) se leggo ancora certe cose.

Attenzione a quello che scrivete, su questo forum non accettiamo certe frasi e insulti vari.

Prima di scrivere qualunque cosa pensateci bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso