Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok grazie per la precisazioneInfinityAbsolutly ha scritto:dipende dai gusti, a me non piacciono le immagini deformate ed ho messo originale. I programmi in 4:3 sono in 4:3 (con le bande nere ai lati) ma almeno non vedo le persone basse e obese..![]()
InfinityAbsolutly ha scritto:e' vero è lento ma almeno non si deforma tutto..... se aggiungo la scart al collegamento dite che i canali sd passano da li?
Dimitrov66 ha scritto:Allora forse ho risolto il problema.
Da ieri vedo tutti i canali direttamente a 1080, io ho il collegamento solo in HDMI ma fino all'altro giorno quando passavo sui canali SD il formato ritornava in 4/3 automaticamente ora invece non mi è più possibile passare in 4/3 neanche manualmente con il telecomando del televisore. E' possibile che il decoder si sia settato in automatico da originale a 1080 senza che io intervenissi? In questo momento non posso controllare ma da quello che ho capito tramite il menù posso ritornare all'originale? Grazie
Andrea
loris_cb ha scritto:Se lasci in 1080 (impostazioni nel decoder), non puoi intervenire nel cambio formato, vedrai tutto in 16/9, anche quello trasmesso in 4/3 che verrà distorto, perchè non puoi modificare il formato dal tv, però il passaggio dai canali sd a hd e viceversa è più veloce.