Semafori su gallery

breschidj

Digital-Forum Senior Plus
Ho una curiosità...Perchè su premium extra mettono l'indicazione bambini accompagnati o simili, mentre su gallery non mettono queste indicazioni (a parte steel che mette il !)??

ad oggi, a parte steel, nessun canale ha trasmesso film vietati (almeno a me così è parso)!!!

Inserire dei bollini sarebbe una buona idea, però anche a me sembra che solo Steel abbia trasmesso film con contenuti un pò inadatti ai bambini.

Tecnicamente su digitale c'è il riconoscimento automatico dei contenuti. Se si setta il parental control ad un certa età tutti i film vietati per i minori di quella età vengono bloccati ed è richiesto il codice per sbloccare la visione.

Bye

Esatto, è una funzione utile, ma sicuramente quasi nessuno ne conosce il funzionamento.

eduardo1982 ha scritto:
Tecnicamente su digitale c'è il riconoscimento automatico dei contenuti. Se si setta il parental control ad un certa età tutti i film vietati per i minori di quella età vengono bloccati ed è richiesto il codice per sbloccare la visione.

Bye

E' una funzione solo del MHP o anche dei decoder dvb-t non interattivi?

Dovrebbe essere una funzione propria dello standard dvb, quindi anche dei decoder non interattivi.

le tecnologie ci sono. che si utilizzino quelle! l'utilizzo invasivo ed eccessivo dei marchi a schermo io l'ho sempre odiato.

Astrix ha scritto:
le tecnologie ci sono. che si utilizzino quelle! l'utilizzo invasivo ed eccessivo dei marchi a schermo io l'ho sempre odiato.

Infatti non si parla di bollini in sovraimpressione come accade sulle reti generaliste o su Iris, ma si parla di cartelli a pieno schermo che indicano la seganletica.

Indietro
Alto Basso