semifinale primavera per gli abbonati calcio NON HD

snakers09

Digital-Forum Master
ragazzi
se vado su 253 non la vedo in hd
se vado a quello
sd
si xkèèè e per quelli che hanno sport su sky sport 1 hd si

praticamente oggi alle 18 c'era la semifinale però non era in hd su sky calcio 3 ma solo su sky sport 1 hd xkè?

Questo problema l'hanno lamentato già in passato mi pare. Alcune partite andavano in HD solo su un pacchetto. Purtroppo si capisce poco delle scelte di Sky e spesso non c'è una vera logica in quello che fanno. Però levami una curiosità. Se tu hai il decoder HD e vai al 253 trovi il canale Calcio 3HD. Su quel canale hanno trasmesso la partita o hai dovuto vederla su Calcio3 in SD? Da come hai scritto sembra che abbiano mandato la partita su Calcio3HD ma non era in HD.

io se vado a 253 c'è il calcio3hd però prima diceva la partita di serie b invece sull'SD c'era la partita

Niente di nuovo, Calcio3-4-5-6-7-8 in HD vengono usati solo per la SerieA, i canali Calcio1-2 HD vengono usati anche per altri eventi ed oggi alle 18 su un canale c'era Mondiale1 e sul secondo il cartello della partita di SerieB....credo che domani sarà la stessa cosa

dado88 ha scritto:
Niente di nuovo, Calcio3-4-5-6-7-8 in HD vengono usati solo per la SerieA, i canali Calcio1-2 HD vengono usati anche per altri eventi ed oggi alle 18 su un canale c'era Mondiale1 e sul secondo il cartello della partita di SerieB....credo che domani sarà la stessa cosa

Non ci dovrebbero essere problemi oggi :) Il palinsesto di SKY Calcio 2 HD di oggi recita: 14.00 Olanda-Ungheria, 18.00 Semifinale Primavera ;)

Indietro
Alto Basso