• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Semifinali volley maschile

Titlos85

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Giugno 2007
Messaggi
246
Uffa!! Da quando Sky trasmette il campionato di volley ha sempre dato in diretta tutte le fasi finali del playoff (entrambe le gare di semifinale e ovviamente la finale). Quest'anno, penso per colpa della contemporaneità delle semifinali in gara-2 ha deciso di trasmetterne solo una... non è giusto... Alcune volte danno 2 partite di basket in contemporanea... poi cavoli, hanno 4 canali di sport e 14 di calcio....
 
Titlos85 ha scritto:
Uffa!! Da quando Sky trasmette il campionato di volley ha sempre dato in diretta tutte le fasi finali del playoff (entrambe le gare di semifinale e ovviamente la finale). Quest'anno, penso per colpa della contemporaneità delle semifinali in gara-2 ha deciso di trasmetterne solo una... non è giusto... Alcune volte danno 2 partite di basket in contemporanea... poi cavoli, hanno 4 canali di sport e 14 di calcio....
Se sei appassionato di volley ti capisco (io non lo sono); mi sembra in effetti che il volley, rispetto al basket sia un po' maltrattato, ma credo dipenda dall'audience; il volley è senz'altro meno seguito del basket e con tutto quello che ora ha SKY credo sia inevitabile che qualcuno ci rimetta.
 
Probabilmente dipende anche daò fatto che quest'anno Sky detiene anche i diritti del campionato di volley femminile, così le risorse e gli spazi complessivamente sono aumentati, ma non dal punto di vista del singolo campionato maschile.
Anche il calendario della lega volley (leggasi contemporaneità delle partite) magari avrà le sue colpe, comunque hai pienamente ragione.
 
Indietro
Alto Basso