semplice domanda su myskyHD e speginmento

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
volevo sapere questa smeplice cosa.... volevo sapere se puo' creare problemi al decoder myskyHd spegnerlo ogni sera prima di andare al letto, staccando la spina di alimentazione. Cioè vorrei chiuderlo ogni sera dall alimentazione e poi riattaccarla la mattina seguente. Second voi a lungo andare puo' crear eproblemi? grazie mille ciao

In teoria no, non ci dovrebbero essere problemi, pero' visto l'on demand il disco e' spesso in scrittura anche mentre non lo usi, quindi i "danni elettrici" piu' del normale sono marginali, il problema puo' essere che essendo in scrittura si puo' corrompere il disco.

Era un abitudine che avevo anche io in passato fino a che un giorno ho dovuto riformattare il disco e quindi ho perso le registrazioni, ora lo spengo di tanto in tanto quando non ho cose "importanti" sul disco.

In teoria la cosa migliore sarebbe spegnerlo prima dal tasto di accensione sul dec e poi magari staccare la spina

Si anchio da 2 anni e mezzo lo spegno prima tenendo premuto il pulsante di spegnimento sul decoder e poi staccando la ciabatta ogni sera. Fino ad adesso nessun problema. E' capitato una volta che tolsi la spina al decoder ancora acceso e ho dovuto formattare il disco

Indietro
Alto Basso