Semplicemente Scandaloso: La7 pubblicizza Mediaset Premium

Il discorso e' semplicemente di convenienza economica: "guadagno di piu' con i soldi che il competitor mi paga per la telepromozione oppure con i clienti che faccio perdere al competitor -e che eventualmente acquisirei- rifiudando la telepromozione?".

Evidentemente guadagnano di piu' nel primo caso, mentre il competior, pur rimettendoci economicamente, ha come contropartita una crescita di valore del proprio brand.

SteReal ha scritto:
Questa mattina ho visto la pubblicità di mediaset premium...e fin qui nulla di nuovo...se non fosse passata su LA7!!!

Telecom Italia Media entra con il 9% nel capitale di Airplus TV Italia e reclamizza il diretto concorrente?!?!?! Ma sono scemi? O ridotti con le pezze al ....?

Il messaggio pubblicitario passa spesso...è scandaloso!!! Il servizio cartapiù non è stato mai pubblicizzato con tanta pompa!

Vergogna!!!

Aspetto Dahlia...ora più di ieri ma meno di domani.

Cosa c'è di strano???? ti faccio un es: la7 x me, nn pubblicizza tanto, xkè hanno pochi soldi, x questo che mediaset premium, ha tanti più soldi di loro... è una risp. stupida, ma io la penso così...

Dariuz ha scritto:
Cosa c'è di strano???? ti faccio un es: la7 x me, nn pubblicizza tanto, xkè hanno pochi soldi, x questo che mediaset premium, ha tanti più soldi di loro... è una risp. stupida, ma io la penso così...

E' appena passato su La7 uno spot (30 secondi) di Mediashopping...
No comment...

Io non ci vedo nulla di strano...Mediaset paga La7 perchè mandi gli spot pubblicitari non penso ke La7 li mandi gratis sicuramente si farà pagare per la pubblicità.

sarebbe strano trovare su SKY la pubblicità di mp e viceversa (perchè concorrenti diretti), ma non è strano vedere su la7, inteso come canale in chiaro, spot di una paytv...

pietro89 ha scritto:
sarebbe strano trovare su SKY la pubblicità di mp e viceversa (perchè concorrenti diretti), ma non è strano vedere su la7, inteso come canale in chiaro, spot di una paytv...
Su Sky c'è già da diverso tempo...Su SI...:D :D :D

Secondo me ha poco senso questo 3d :)

Non ci vedo nulla di strano ,ognuno è libero di fare come crede e fare pubblicità a chiunque.

State sicuri che si sono fatti i conti su quanto rende ;)

ERCOLINO ha scritto:
Secondo me ha poco senso questo 3d :)

Non ci vedo nulla di strano ,ognuno è libero di fare come crede e fare pubblicità a chiunque.

State sicuri che si sono fatti i conti su quanto rende ;)
Hai ragione... ;) Anche le pubblicità di Mtv Mobile son passate su Mediaset (e non poco). Solo che "mi fa impressione"... e poi di natura - per queste cose - penso sempre male... :sad:

SteReal ha scritto:
Questa mattina ho visto la pubblicità di mediaset premium...e fin qui nulla di nuovo...se non fosse passata su LA7!!!

Telecom Italia Media entra con il 9% nel capitale di Airplus TV Italia e reclamizza il diretto concorrente?!?!?! Ma sono scemi? O ridotti con le pezze al ....?

Il messaggio pubblicitario passa spesso...è scandaloso!!! Il servizio cartapiù non è stato mai pubblicizzato con tanta pompa!

Vergogna!!!

Aspetto Dahlia...ora più di ieri ma meno di domani.
scusa qual'è lo scandalo? Allora sky non dovrebbe essere pubblicizzata da nessuna parte? a gia dimenticavo, sky è sky a lei tutto è concesso...chiedo perdono

e chiudiamolo è inutile :icon_twisted: !!!!!! un bel catenaccio non c'è ???? :D :D :D ;)

Se nessuno risponde il thread si esaurisce, quindi non rispondiamo se ci sembra inutile (sono d' accordo con voi sull' inutilità della discussione) ed esso scenderà tra gli altri topic dimenticati.

Indietro
Alto Basso