sempre gli stessi e che p..........?????

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
ciao ragazzi onestamente sono stufo di sentire sempre gli stessi telecronisti ed opinionisti...........sono tifoso del napoli e voglio un gran bene al pampa sosa però onestamente come opinionista non mi piace e non mi sembra il caso che deve fare sempre lui l'opinionista x il napoli.........tra l'altro sembra pure di parte e mi fa odiare la telecronaca....stessa cosa x la partita del sabato sta sempre di marzio...........le coppie sono sempre le stesse..........ciò vale anche x premium..........!

Dalla prossima giornata ci sarà una nuova funzione, ogni partita avrà cinque diverse copie di commentari diversi (ovviamente anche i bordocampisti saranno diversi) e ognuno può decidere quale ascoltare :D :D :D

AHAHAHAHHAAHAHAH vabbè le ascolto in arabo.........cosi almeno mi faccio due risate.

Invece come ha espresso la cosa Mariano per me è giusta, non mi piace una tv che si fossilizza su un determinato standard se poi anche un tifoso del Napoli trova la telecronaca di un ex Napoli di parte allora vuol dire che c'è qualcosa che non va, il cambiamento in questo caso non penso faccia male anzi.

Poi giusto per la cronaca Di Marzio è un urlatore molto casalingo nei suoi commenti e non mi piace per niente come commentatore in generale meglio che faccia solo il calciomercato visto che una cosa che non serve a niente e non seguo mai ;)

La partita del Napoli sarà commentata da Ciarravano (alla prima in SerieA)..quindi una novità c'è :D

beh noi cosa dobbiamo dire che ci sorbiamo bergomi al derby e in tutti i big match.... vedere lo zio che si esalta quando l'inter segna non è carino....

appunto.....qualcosa deve cambiare.............preferivo premium almeno cambiava ogni settimana.........!

VI FACCIO VEDERE TANTO X CAMBIARE Che sabato alle 18 mettono di marzio e alla juve danno compagnoni...........!

Di Marzio commenterà sempre la partita di sabato alle 18 (essendo la domenica impegnato in studio). Caressa sempre la più importante e Compagnoni la seconda sfida più importante

TIKAL ha scritto:
Poi giusto per la cronaca Di Marzio è un urlatore molto casalingo nei suoi commenti e non mi piace per niente come commentatore in generale meglio che faccia solo il calciomercato visto che una cosa che non serve a niente e non seguo mai ;)

Quale è un telecronista non urlatore attualmente in forze a Sky? :icon_rolleyes:

Secondo me i telecronisti Sky fanno ....................:pottytrain5:

Specialmente quelli della serie B

dado88 ha scritto:
Dalla prossima giornata ci sarà una nuova funzione, ogni partita avrà cinque diverse copie di commentari diversi (ovviamente anche i bordocampisti saranno diversi) e ognuno può decidere quale ascoltare :D :D :D
c'è sempre l'ottima radio:evil5:

Indietro
Alto Basso