Sensibilità del tuner della nuova ss2 hd

Possiedo sia la Skystar 2 che la TT s2-3200 (equivalente della Skystar HD) e devo dire che il tuner della s2-3200 è meno sensibile.

Grazie, ma ammettendo che

basti la gentile segnalazione di un possessore per fare "giurisprudenza".

Quale è la scheda satellitare hd per pc con il miglior tuner? ed un po' di supporto software?
Qualche link?

grazie

Ultima modifica:
pierangelo74 ha scritto:
basti la gentile segnalazione di un possessore per fare "giurisprudenza".

Quale è la scheda satellitare hd per pc con il miglior tuner? ed un po' di supporto software?
Qualche link?

grazie

Allora, per quanto riguarda l'HD non saprei ma se parliamo di DVB-S tradizionale la SkyStar 2 rev 2.3 P non teme confronti con nessun altra scheda dvb.

io ho la 2.6 D (Skystar 2) e la trovo molto sensibile.....Ho pure una 2.3P USB che come livello siamo li'....;)

Sicuramente useranno metri di misura diversi, ma io, appena passato ad una skystar2.6 da una pinnacle 450i, sono sceso dal 50 al 25% di segnale indicato (dallo stesso programma, progdvb5 elecard edition).

Ne ho guadagnato il regolare controllo del diseqc, risultato impossibile con la Pinnacle

Varia anche da driver a driver......con la 2.3P con i vecchi driver i valori erano altissimi...mentre con i nuovi è piu attendibile.....;)

io ho la SS2 HD ed ho notato che su alcuni sat ad ovest non mi memorizza alcun canale( ho un lnb twin) quindi se è un problema driver, quali mettere?

..non credo dipenda da quello.....controlla se i tp sono realmente ricevibili.....anche perche in questa discussione si parla solo dell indicazione del livello segnale che non pregiudica il regolare funzionamento della scheda.....;)

Dttfans ha scritto:
..non credo dipenda da quello.....controlla se i tp sono realmente ricevibili.....anche perche in questa discussione si parla solo dell indicazione del livello segnale che non pregiudica il regolare funzionamento della scheda.....;)

A parte l'indicatore della barra del segnale con la TTS2-3200 si sintonizzano meno canali sui sat più ostici, per non parlare dei problemi che ci sono ad agganciare i feed. Per questo motivo sono ritornato alla ss2 2.3P fregandomene dell' HD dvb-s2.

mi pare di capire che la SS2 HD sintonizzi i canali con compressione DVB S2 e non gli mpeg4, se sbaglio correggetemi

Indietro
Alto Basso