Sentite che mi è successo...

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Mi è successa una cosa stranissima, e per ben due volte. In occasione di SMS inviati alla mia ragazza, è successo che questi sono arrivati così come io li ho scritti nella prima parte, e completamente cambiati nella seconda. La cosa strana è che la seconda parte, quella modificata, nella prima occasione assomigliava a un vecchio messaggio (ma non era identica, cambiavano alcune parole), nella seconda faceva riferimento ad una nostra abitudine (guardare i film sull'ipad), di cui non ricordo se ho mai parlato per messaggio. In ogni modo mi sembra una cosa davvero inspiegabile...a qualcuno di voi è mai successo qualcosa del genere oppure sapete cmq darmi una possibile spiegazione? Grazie mille

Qui ci vuole Daniele Bossari e il suo team.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Qui ci vuole Daniele Bossari e il suo team.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
:lol::lol:
effettivamente è troppo strana la cosa...eppure ho visto con i miei occhi i messaggi alterati...non si spiega davvero...spero tanto che qualcuno qui nel forum possa aiutarmi a capire

Ciao, non sono i messaggi che si uniscono prima di essere ricevuti, ma dicono che sia colpa del Cellulare che li riceve (poca memoria o cose simili);
Perciò i messaggi vengono "accavallati" anche da mittenti diversi. :eusa_shifty:

E' capitato anche ad altri utenti in Rete.... (è un fatto raro però!) :)

Ciao, non sono i messaggi che si uniscono prima di essere ricevuti, ma dicono che sia colpa del Cellulare che li riceve (poca memoria o cose simili);
Perciò i messaggi vengono "accavallati" anche da mittenti diversi. :eusa_shifty:

E' capitato anche ad altri utenti in Rete.... (è un fatto raro però!) :)

ti ringrazio, e ti sarei ancora più grato se potessi riportare qualche link di qualche testimonianza di eventi simili...grazie ancora ;)

Indietro
Alto Basso