sentite questa notizia clamorosa su windows vista!

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
vi copio ed incollo questo letto su ciao.it
Ragazzi non so come dirlo, ma non prendete windows vista. Vi starete chiendendo perchè vi stia dicendo questo, il problema non sta nella grafica (veramenta bella) o in altro, il problema e il vista associato ad un tipo do processore particolare (pentium D) vi cancella tutti i file e i progarmmi che non hanno una licenza.
Vi faccio un esempio pratico avete una canzone scaricata da internet, un programma senza licenza un gioco non originale vista ve la cancella non potrete usare emule e altri programmi simili, potrebbe essere la morte per noi che abbiamo internet 24 ore su 24.
Spacciano il Vista come il sistema operativo che diminuirà quasi a zero il problema di virus sul computer (per certi versi è vero) qualsiasi cosa non conosciuta verrà cancellata ma tutto questo che cosa vi costerà?
Vi costerà la libertà.
Da quello che ho capito tutte le cose di elettronica si sono unite contro il male della pirateria (microsoft, apple, sony ecc....)
Solo l'Asus dovrebbe non aver aderito a questo progretto. Non ne sono sicuro vi aggiornerò.
Questo però e ancoa tutto da dimostrare, queste informazioni (palladium) girano da anni in rete però negli ultimi mesi con l'uscita di vista si sono intesificate.
Io vi avevo avvisato!!!!
ATTENZIONE!!!!

La fregatura e' che non ci sono alternative.Si porta' continuare con XP ancora per qualche anno,ma poi?Linux potrebbe essere una soluzione ma a parte
la voglia e/o la difficolta' di ricominciare con un nuovo S.O.,e un parco software meno sviluppato rispetto a windows,questo accidenti di Palladium,ci permettera di installare us S.O. che non sia di Bill?
ciao

Cmq sarà un duro colpo per le compagnie telefoniche, perchè la maggior parte della gente mette l'adsl per scaricare musica, film ecc.
Voi credete veramente che la gente si adegua alla legge imposta da Bill Gates, troveranno altri modi per fare pirateria.

ho un processore pentium d, windows vista, tanti file mp3, uso emule e anche limewire bill non è ancora intervenuto sul mio pc con le ganasce, non tutto quello che gira in rete è vangelo.....:icon_rolleyes:

giacomo58 ha scritto:
ho un processore pentium d, windows vista, tanti file mp3, uso emule e anche limewire bill non è ancora intervenuto sul mio pc con le ganasce, non tutto quello che gira in rete è vangelo.....:icon_rolleyes:
aspetta, aspetta
io avevo installato vista, non ci crederai, ma sparivano file!!
sopratutto mp3
ciao

apprendista ha scritto:
La fregatura e' che non ci sono alternative.Si porta' continuare con XP ancora per qualche anno,ma poi?Linux potrebbe essere una soluzione ma a parte
la voglia e/o la difficolta' di ricominciare con un nuovo S.O.,e un parco software meno sviluppato rispetto a windows,questo accidenti di Palladium,ci permettera di installare us S.O. che non sia di Bill?
ciao
:badgrin:
Si vede che non sai una mazza di Linux: ci sono tutti i software che esistono per Windows, anche se con un nome diverso!!!

qualìè secondo voi la versione di linux che potrebbe lottare con vista
parlo di affidabilità
ciao

Eh il tizio di Ciao.it si deve essere fumato qualcosa di pesante... oppure ha passato qualche ora con Linux:badgrin:

dj GCE ha scritto:
Si vede che non sai una mazza di Linux: ci sono tutti i software che esistono per Windows, anche se con un nome diverso!!!
E' vero di linux ne so poco,ma di programmi dedicati alla mio hobby(radioamatori) che e' quello che mi interessa di piu',ne ho trovati proprio pochi
ciao

dj GCE ha scritto:
Non è propriamente vero quello che dici. Se, per esempio, nel settore dell'animazione digitale e del Digital Content Creation esiste Blender, non esiste un CAD generalista degno di questo nome, nonostante tantissimi progetti embrionali, molti praticamente abbandonati. E ti dico questo dopo una attenta analisi per il mio portale, non così a vento.

In ogni caso, anche io, su Internet, su questo Palladium ho sentito una vagonata di cavolate. Vista ha tanti pregi e tanti difetti, ma l'allarme "Palladium" è solo una cavolata che gira da tanto tempo.

cigriffo ha scritto:
qualìè secondo voi la versione di linux che potrebbe lottare con vista
parlo di affidabilità
ciao
Ubuntu (sia per affidabilità, che per facilità d'uso che per grafica).

Mi scuso per il fatto dei programmi su Linux: mi riùferivo ai programmi di uso più o meno comune.

io mesi indietro volevo provare questo sistema linux, e mi ero orientato su KUBUNTU, difficilissimo da usare!
senza andare troppo o.t., il più affidabile abbiamo detto ubuntu,
quale ubuntu?

ubuntu-6.10-desktop-powerpc?
si può installare da solo?
posso usare emule adunanza?
ciao e ...ovviamente è in italiano,giusto?

Prova Knoppix. Il DVD si scarica in un battibaleno (io ho usato il torrent dal suo sito, ma c'e' anche il link per il mulo, ftp o html), lo masterizzi, ci fai partire il PC e vedi com'e'.
Ci sono moltissimi programmi e mi ha riconosciuto subito quasi tutto l'hardware: nessun problema col modem, qualche problema con la scheda video (ne ho una vecchiotta).
Se ti paice te lo installi su una partizione, altrimenti togli il DVD, riavvii il PC e Windows sta li come lo hai lasciato.

Ubuntu e' andato su praticamente da solo.Ha ridimensionato l'HD si e' creato le sue partizioni,hai installato GRUP come boot manager senza perdere niente.
Mooolto piu' veloce di win a partire ad uscire a navigare ecc....
ciao

mhelmerit ha scritto:
Prova Knoppix. Il DVD si scarica in un battibaleno (io ho usato il torrent dal suo sito, ma c'e' anche il link per il mulo, ftp o html), lo masterizzi, ci fai partire il PC e vedi com'e'.
Ci sono moltissimi programmi e mi ha riconosciuto subito quasi tutto l'hardware: nessun problema col modem, qualche problema con la scheda video (ne ho una vecchiotta).
Se ti paice te lo installi su una partizione, altrimenti togli il DVD, riavvii il PC e Windows sta li come lo hai lasciato.
ummm
neanche sul loro sito si può più scaricare...
con il mulo tu dici?
e come?
come da prassi, oppure?
una cosa, ti volevo dire, è in italiano?

cigriffo ha scritto:
ummm
neanche sul loro sito si può più scaricare...
con il mulo tu dici?
e come?
come da prassi, oppure?
una cosa, ti volevo dire, è in italiano?
Sicuramente c'è una versione in italiano.

Penso proprio che sia una bufala... piuttosto vista richiede una memoria ram
almeno di 1G :icon_rolleyes: se vuoi che combini qualcosa... azz...

Indietro
Alto Basso