sentite questa notizia clamorosa su windows vista!

dj GCE ha scritto:
Sicuramente c'è una versione in italiano.

Fra i numerosi settaggi c'e' anche quello della lingua.
Comunque loro stessi (intendo quelli di Knoppix) sharano sia con il torrent che col mulo i quali, una volta tanto, sono del tutto legali.

cudy ha scritto:
Penso proprio che sia una bufala... piuttosto vista richiede una memoria ram
almeno di 1G :icon_rolleyes: se vuoi che combini qualcosa... azz...

Eh si !!!

389Mb. allocati adesso e non sta facendo nulla.

Adesso che si è stabilizzato però. I primi giorni teneva allocato quasi 600Mb.

Ho disabilitato il ripristino di configurazione ma non me la sento di limitare il file di paging...se faccio partire qualcosa di pesante so da dove parto ma non so dove può arrivare :icon_rolleyes:

cigriffo ha scritto:
ummm
neanche sul loro sito si può più scaricare...
con il mulo tu dici?
e come?
come da prassi, oppure?
una cosa, ti volevo dire, è in italiano?
knoppix in italiano non l'ho trovato, solo inglese e tedesco
cmq scegli un mirror e scarica la versione per i386
http://www.knopper.net/knoppix-mirrors/index-en.html
puoi scegliere cd o dvd
per ubuntu prendilo qui:
http://ubuntu.fastbull.org/ubuntu-releases/edgy/ubuntu-6.10-desktop-i386.iso
quello che avevi segnalato "ubuntu-6.10-desktop-powerpc" serve per i mac con processore powerpc

Se volete solo provare sul sito della vmware si puo' scaricare gratis il player,poi l'immagine di una applicazione e lanciare linux in una macchina virtuale all'interno di windows
ciao

per tutti quelli che sono ancora trepidanti nel passaggio a Linux (causa programmi che non si trovano, ecc): provate wine .
Wine è un emulatore windows a livello di DLL: in pratica il vostro programma Win verrà eseguito in una finestra del desktop linux in tutto e per tutto come se fosse una applicazione nativa. Andate sull'howto che vi ho linkato, e fatevi una cultura.... ;)

PS per far partire il programma desiderato, semplicemente da riga di comando "wine nomeprogramma.exe". Per gli amanti delle icone, basta inserire un link a quella riga di comando.

Indietro
Alto Basso