Senza parole

Tutti quelli che hanno una pelliccia dovrebbero meditare...... :evil5:
La cosa è un po troppo crudele non sò se è il caso di lasciarla on line.:eusa_think:

e non aggiungo altro.:icon_twisted:

Ultima modifica:
elenet ha scritto:
Tutti quelli che hanno una pelliccia dovrebbero meditare...... :evil5:
La cosa è un po troppo crudele non sò se è il caso di lasciarla on line.:eusa_think:

e non aggiungo altro.:icon_twisted:

Secondo me il link deve rimanere. Cosi' tutti vedono......

Nemmeno io sono riuscito a guardarlo fino in fondo.
Non pensavo che a questo mondo potesse esistere tanta cattiveria. Non immaginavo che una bestia come l'uomo potesse essere tanto crudele, invece mi sbagliavo.
L'augurio che faccio alle persone che commettono questi atroci atti non posso scriverlo, non trovo parole abbastanza cattive, per lo meno non paragonabili ai loro atti.
La speranza è che possano subire le stesse torture che infliggono loro a chi non puo' difendersi.

barazuti ha scritto:
Mi credete se vi dico che non sono riuscito a vedere tutto il filmato ?
Ti credo e come, posso dirti che quando ho finito di vederlo mi son sentito male,nauseato da tale crudeltà, concordo che il link dovrebbe restare in modo che tutti possono vedere.
PS: volevo farglielo vedere alla mia compagna, ma non ha voluto vedere come maltrattano gli animali, mi ha solo detto che tutte le donne non dovrebbero comprare nessun tipo di pelliccia

io purtroppo il filmato lo avevo già visto essendo socia lav...è terribile e straziante..... da qui si capisce chi è il vero animale... non ho parole.

è mostruoso, sono riuscito a vedere 10 secondi.
quella è gentaglia che merita di farsi un po di ospedale, almeno una sessantina di giorni di prognosi .........:mad: :mad:

Indietro
Alto Basso