Senza Parole ...

Sono andato sul sito da te citato , ma NON ho visto alcun video... :eusa_think:

si tratta del video girato con un videofonino sull'arresto/pestaggio di un marocchino a Sassuolo da parte di una pattuglia di carabinieri.
"erano intervenuti per immobilizzare il marocchino ubriaco molesto, non nuovo ad episodi del genere. Prima hanno cercato di immobilizzarlo, poi lo hanno picchiato con pugni e infine lo hanno preso a calci. Mentre due lo tenevano, ormai a terra e quasi esanime, un terzo carabiniere saltava sul corpo del giovane. Scene forti rispetto alle quali uno dei carabinieri implicati ha spiegato: "Ho reagito, lui mi ha colpito con un pugno".

articolo completo qui:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo298547.shtml

consiglio: leggete bene tutto e non fate di tutta un erba un fascio...

byby

I carabinieri hanno l'appoggio di tutta Sassuolo. Hanno già raccolto quasi tutte le firme del paese.
La Metropolitan Police fa molto peggio con gli ubriachi...A prescindere dalla razza.

Eccolo alex, il tutore dello Stato. :D

la democrazia si fa anche tenendo in dovuto conto i diritti di chi sta nel torto o ha commesso un reato (o è ubriaco). altrimenti non è più democrazia, è la legge del taglione.

Più di qualche appartenente all'arma deve essere talmente represso dalle barzellette da sfogarsi in questo modo,ma evidentemente fino a quando permetteranno loro certe cose non cambierà nulla.

in un paese civile:immediata espulsione dall'arma,riduzione della pensione,ritiro del porto d'armi a vita.oltre,ovviamente,ad un soggiorno spesato nella cella con il presidente dell'associazione "carcerati sodomiti d'Italia".

ma non è il nostro paese.

In un paese civile non saremmo invasi da marocchini ubriachi e violenti che oltretutto pretendono case,asili,e rimozione dei simboli sacri.Io sono per una medaglia ai carabinieri,sperando che serva di lezione a questa masnada di extracomunitari che vengono in Italia per farla da padroni.
Saluti:D
Mac'se

gahan ha scritto:
Eccolo alex, il tutore dello Stato. :D
Che fai? Sfotti? :D Lo sai che io sono dell'idea <<Lo stato al servizio del cittadino, non il cittadino al servizio dello stato>>. Tuttavia se devo schierarmi con i Carabinieri o con il marocchino ubriaco, scelgo i carabinieri.

Secondo me le forze del disordine dovevano prelevare il tipo, schedarlo, metterlo su una nave o su un aereo e spedirlo diritto a casa !!! ... poi ci vorrebbe un controllo casa per casa per trovare tutti gli illegali e spedirli via ... e soprattutto misure più drastiche contro il tentativo di intromettersi illegalmente nel nostro paese ... siamo diventati il centro raccolta di tutto il mediterraneo !!! :mad:

Chi viene qua per lavorare, vivere rispettando chi li ospita e le sue leggi, mi stà bene ... la feccia? no grazie ne abbiamo già abbastanza della nostra !!! ...

... e non parlatemi degli italiani emigrati in Belgio !!! ... quelli partivano dopo visita medica effettuata da personale belga e contratto di lavoro in mano !!!

Cmq nulla giustifica il pestaggio 3 contro 1 delle forze del disordine, nessuno tocchi Caino !!! ci sono le leggi per questo ... magari inaspriamole !!!

Mi pare che non ci siano affatto i presupposti per le onoreficenze nè per essere soddisfatti di certi episodi.
Appare infatti chiaro che le leggi di questo povero paese finiscono per tutelare chi non dovrebbe essere tutelato, mentre lasciano in palese difficoltà i cittadini onesti, qualunque sia la loro nazionalità, e frustrano le forze dell'ordine, che però hanno il sacrosanto dovere di non comportarsi come i delinquenti.
Non c'è bisogno di chiamare in causa gli extracomunitari, basta vedere cosa accade a chi commette piccoli furti, quelli che magari fanno più danno del valore rubato. Acciuffati, passano qualche ora in cella di sicurezza, ed il poliziotto che li ha presi magari "allunga" il suo turno di 6/7 ore in attesa del magistrato. Qualche ora ed il ladro teppista è fuori, ed il poliziotto (o carabiniere, etc. etc,) se lo rivede davanti, magari in borgherse ai giardinetti, con tutti i rischi annessi e connessi.
Forse non tutti sanno quali e quante (stupide) difficoltà la legge imponga ai cosiddetti regolari, mentre gli irregolari, di fatto, non esistono.
Il massimo della stupidità è l'espulsione di chi invece dovrebbe essere recluso per i reati commessi. Un provvedimento inutile, e costoso, visto che chi delinque, ha mezzi per rientrare, posto che esca davvero dai nostri confini.
Le cose negli ultimi anni sono peggiorate, non solo in economia. Sarebbe ora di smetterla col dire che è tutta colpa dell'11 Settembre, e che se si fosse fatto diversamente da come si è proceduto sarebbe stato peggio.

alex86 ha scritto:
Che fai? Sfotti? :D [...] se devo schierarmi con i Carabinieri o con il marocchino ubriaco, scelgo i carabinieri.
Ti sfotto con tutta allegria: il tuo bisogno di schierarti semplicisticamente come all'asilo, in un mondo o tutto bianco o tutto nero, è meravigliosamente preso in giro dal tuo nuovo avatar, che fa un lavoro migliore del mio. :icon_wink:

e soprattutto evitiamo di generalizzare ... manco gli immigrati fossero tutti ubriachi ... pensiamo più che altro a farli integrare... e sicuramente questi problemi non ci sarebbero.
la migliore ricetta è: maggiore integrazione e maggiore fermezza con chi sbaglia (tipo rimpatrio immediato).

gahan ha scritto:
Ti sfotto con tutta allegria: il tuo bisogno di schierarti semplicisticamente come all'asilo, in un mondo o tutto bianco o tutto nero, è meravigliosamente preso in giro dal tuo nuovo avatar, che fa un lavoro migliore del mio. :icon_wink:
Io non mi nascondo dietro un dito ;)

Meglio non dire dietro cosa ti nascondi, allora... :eusa_shifty: :D

Ercolinoooo! Il gps della CIA ha individuato casa di gahan? :badgrin: :lol:

Ci si accorge dei "sans papier" solo quando combinano qualcosa, però!:eusa_naughty:
Se se ne stanno zitti zitti a lasciarsi fruttare come bestie combinazione nessuno se ne accorge!:eusa_whistle:
Specialmente nell'Italia dell'est, oasi lavoratrice e civile.:mad:

Macchese ha scritto:
In un paese civile non saremmo invasi da marocchini ubriachi e violenti che oltretutto pretendono case,asili,e rimozione dei simboli sacri.Io sono per una medaglia ai carabinieri,sperando che serva di lezione a questa masnada di extracomunitari che vengono in Italia per farla da padroni.
Saluti:D
Mac'se

Sarò razzista ma sono pienamente d'accordo con te...
La violenza però non mi piace così come non mi piace l'atteggiamento di questi immigrati che vengono qui a comandare...
Se hanno voglia di lavorare benvengano altrimenti se se ne stanno a casa loro è meglio...

Indietro
Alto Basso