Senza Polemiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asterixs

Digital-Forum Senior Master
Ciao , vorrei far notare che secondo il mio piccolo parere vengono chiusi post che non sembrano fuori dalle regole, questo vale per tutti non per qualche mio post in particolare tengo a precisarlo, ( correttezza si ! proibizionismo no! )byby:D

vi sono delle regole ben precise. Comunque sia, il regolamento dice che:
"I propietari e amministratori del forum hanno il diritto di cancellare, modificare, spostare o chiudere una qualsiasi discussione per un qualsiasi motivo."
Pertanto tali decisioni non sono sindacabili. E' possibile chiedere in privato informazioni agli amministratori e moderatori sulla chiusura di un determinato thread, laddove il moderatore non abbia già mandato messaggio in PM all'autore del post cancellato (in genere è così, per correttezza). Potrebbe anche essere capitato che sia stato l'autore stesso del thread a chiederne la cancellazione.
Comunque se i post non sono tuoi, puoi provare a fare un esempio di quelli che dici siano stati cancellati - magari ce ne elenchi alcuni - in modo da capirne il motivo della cancellazione, laddove possibile.
Ciauz

maxicono ha scritto:
@asterixs

Chi ha detto che nei forum vige la democrazia?? :D
e chi ha detto il contrario????' ce' un regolamento .....e lo si applica......mica ce' un presidente che non vuole dimettersi perche' prima vuole riscrivere il REGOLAMENTO.....kkk:evil5:

Non voglio assolutamente fare polemiche con nessuno ma secondo me gli amministratori essendo responsabili legalmente nei confronti di terzi di quanto viene scritto sul forum hanno tutto il diritto di cercare di evitare che il forum possa venire chiuso e al limite di finire nelle patrie galere.

blubrot ha scritto:
Non voglio assolutamente fare polemiche con nessuno ma secondo me gli amministratori essendo responsabili legalmente nei confronti di terzi di quanto viene scritto sul forum hanno tutto il diritto di cercare di evitare che il forum possa venire chiuso e al limite di finire nelle patrie galere.
beh almeno la prossima magnata se la fanno senza spese......:D

@asterixs
Se ti riferisci al post che ho chiuso io stamattina...bhe non credo che era un argomento consono al forum..vedremo se riusciremo ad aprire una sezione relativa al METEOSAT:D:icon_wink:

andresa ha scritto:
e chi ha detto il contrario????' ce' un regolamento .....e lo si applica......mica ce' un presidente che non vuole dimettersi perche' prima vuole riscrivere il REGOLAMENTO.....kkk:evil5:

e dai! stavo scherzando! Non si può + nemmeno fare una battuta? Avevo messo la faccina apposta per nn esser farinteso!

Sarebbe comunque perlomeno educato spiegare il motivo della
chiusura di un thread, io una volta chiedevo solo informazioni
riguardo a un monoblocco e il mio thread è sparito senza avere
nessuna spiegazione...:doubt:

maxicono ha scritto:
@asterixs

Chi ha detto che nei forum vige la democrazia?? :D

devo dire che questo forum è davvero libero, io mi sono trovato sempre bene, si può parlare molto liberamente, al contrario di altri (alcuni di telefonia ve li raccomando proprio non faccio nomi, più che forum sembrano centri sociali)....

@cudy

non penso sia sparito, al limite sarà stato spostato in una sezione + appropriata.

Normalmente vengono chiuse solo le discussioni dove si chiedono esplicitamente metodi per vedere senza pagare.

POWERMAX ha scritto:
@asterixs
Se ti riferisci al post che ho chiuso io stamattina...bhe non credo che era un argomento consono al forum..vedremo se riusciremo ad aprire una sezione relativa al METEOSAT:D:icon_wink:
sarebbe una bella idea! aprire una sezione meteosat!!!!! propio perchè non ci vedo nulla di sbagliato dire se c'è il sole o piove!!! ed il post che ai chiuso stamane diceva che oggi splende il sole!!!!! dov'è la trasgressione alle regole del forum!!!! ma su dai...................:eusa_naughty:

Ti porto un esempio:
Il titolo del tuo post di adesso quale è?
"Senza Polemiche" se non erro...bhe stiamo raggiungendo la polemica..quindi siamo già al limite della chiusura.
Le regole vanno rispettate e in teoria le previsioni meteo non corrispondono agli argomenti trattati nel forum..e tantomeno nella sezione ctech.
Ora credo che tu asterixs sia abbastanza intelligente da capirlo..e come già detto dal buon expert..Andremales..se vuoi mi contatti in pm e chiariamo ulteriormente ma non credo ce ne sia bisogno visto che il problema sta sotto gli okki di tutti:icon_wink:..Il forum non è fatto per le previsioni meteo e tantomeno per quelle a doppio senso..esistono i pm USATELI così noi non sappiamo nulla:icon_wink:
Ciao e buona continuazione..:icon_wink:

P.S- Questa mia risposta NON è in polemica ma deve essere solo di chiarimento

onestamente non me la son presa per la chiusura del post di stamane, e la mia risposta non vuole essere polemica anchessa e voglio precisare che è giusto e corretto rispettare le regole propio per il buon funzionamento in tutti i campi possibili, però sarebbe giusto e corretto chiudere tutti i post non consoni alle regole perchè capita che post non tanto consoni aperti o con risposte da parte di chi le regole dovrebbe farle rispettare restano aperti tutto quà, adesso spero d'essermi espresso meglio e chiedo se è possibile chiudere il post perchè non è nelle mie intenzioni far polemiche su un sito davvero ben strutturato ciao

ok come richiesto chiudo io stesso il post e credo che poi un moderatore di sezione possa anche eliminarlo se lo ritiene opportuno..tanto per mantenere pulita la sezione non per altro..se hai bisogno altro..tranquillamente puoi contattarmi in pm:icon_wink:
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso