Sequenza mancante...saltato l'hard disk

porcomond1

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, ieri ho notatto che sul secondo decoder mi era partito il "rilevamento smart card in corso" mentre sul principale mi era stata disabilitata tutta la visione agli hd. Ho chiamato mi hanno rimpostato tutto, bene.
Oggi faccio partire un film registrato e viene fuori questa sconosciuta scritta "la sequenza del evento non puo' essere riprodotta. attendere e qualcosaltro" e se vado nello sky selection on demand qualunque file seleziono, appena cerco di riprodurlo mi parte la scritta l'evento non e' compreso nell'abbonamento. Falso ho un full.
Ora e' chiaro che quello che e' successo ieri mi ha fatto perdere, penso io, gli indici o qualche controllo prima che vengano eseguiti i film presenti nel hard disk (come quando in assenza di segnale, i film registrati non possono essere visti). Male non vi dico quanto sono inca....ato, pero' puo' essere un bene mi conviene sostituire il mio myskyhd (pace) con il samsung da 320 gb? tenete presente che mi interessa sapere rumore, dimensioni, errori costanti ecc...
e sapendo che ho richiesto la digital key che nel pace funziona ma nel samsung non so. Voi cosa dite?
Ciao

la digital key NON FUNZIONA SU NESSUN DECODER MYSKY E MYSKYHD per adesso.

se per qualche motivo ti sono saltati i diritti...tutto quello registrato in quel momento...nn ha registrato nulla.

se ora puoi invece impostare registrazioni e usare la pausalive, ti hanno riattivato correttamente tutto.

se invece non ti funzionano vecchie registrazioni. nel rinnovarti i diritti deve essere successo qualcosa

Burchio ha scritto:
se invece non ti funzionano vecchie registrazioni. nel rinnovarti i diritti deve essere successo qualcosa
Questa. Si ma che sfiga, tutte a me.
Comunque ho scoperto che il controllo sulle smart card (ho un full + 2 skyx2)
ogni tanto viene eseguito. Il fatto, forse, e' che non avevo collegato i decoder con gli apparecchi wireless.

se i controlli nn vanno a buon fine...ti ritrovi attivo solo il pacco mondo su tutte le schede...e chiamando sky loro saprebbero benissimo cosa ti è successo

Indietro
Alto Basso